User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    comunque non voglio credere che che l' Avv. Ronnie non abbia le conoscenze in materia di Informatica.
    Secondo la sua visione della Rete una persona, essendo un luogo virtuale "slacciato" da ogni luogo fisico, non sarebbe neppure perseguibile legalmente.

    Ogni Sito, anche POL, è situato su un Server...caso vuole che il Server di POL si trovi PROPRIO in Italia.
    Ecco una schermata:



    E' impossibile dal punto di vista tecnico negare che La comunità di POL è in Italia, in quanto il server su cui il sito è presente E' in Italia.

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Bene se l'avvocato Ronnie non ha altro da chiedere al teste o da aggiungere alle sue repliche alle tesi della controparte chiuderei la fase dibattimentale.

  3. #33
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Col permesso degli Onorevoli Magistrati passo a replicare al collega Ricki-PDCI
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Cito il ricorso di Cristiano al fine di introdurre alcune precisazioni:

    "Il Presidente di Pol
    -Posto che in data 25 Aprile il Presidente del Consiglio Danny apriva un thread dal titolo "Il Governo e la Comunità di Pol festeggiano il 25 Aprile"
    -Posto che a norma del Titolo II della Costituzione il Presidente di Pol è definito "Presidente della Comunità di Pol" e di esso rappresenta l'Unità.
    -Posto che non esiste alcuna deliberazione Congressuale che riconosce il 25 Aprile come festa della Comunità
    -Posto che il Presidente della Comunità non è stato consultato in merito all'apertura del thread

    -Chiede alla Corte se il Governo abbia facoltà di esprimersi a nome dell'intera Comunità, e in caso contrario chiede di disporre la modifica del titolo del thread in questione

    Il Presidente di Pol Cristiano72"

    Il ricorso contiene alcune inesattezze:

    Il Premier Danny non ha aperto alcun 3d dal nome "Il Governo e la Comunità di Pol festeggiano il 25 Aprile"...il 3d originario è chiamato "Il Governo festeggia il 25 Aprile".
    In seguito, a causa della richiesta di un illustre forumista di DMN, Richard Gecko, è stato ritenuto giusto e coincidente con la linea democratica della costituzione cambiare il titolo.

    Quindi, al contrario di quanto dice Cristiano, Danny non ha mai aperto un 3d con quel titolo,ne ha bensì modificato il titolo.
    L'Avvocato Ricki PDCI in questo post intende sollevare una questione di fatto, dichiarando che il mutamento della dicitura del 3d sarebbe dipeso non da decisione di volontà propria del PdC Danny78 ma da una richiesta precisa espressa da Richard Gecko.

    Ciò in nessun modo annulla la materia del contendere, essendo a prescindere da qualsiasi decisione del moderatore di Camera o del Presidente del Consiglio editante il suo stesso 3d riservata la rappresentanza unitaria della Comunità al Presidente Cristiano72, come vedremo.
    In secondo luogo sono spiacente di informare il Presidente della Comunità di POL Cristiano72 che il Presidente di POL non è altro che una abbreviazione...il nome intero, corretto, è : "Presidente della Comunità di POL".

    Quindi non vi è alcuna definizione, il nome è quello...sarebbe come dire che il Presidente della Repubblica è definito come Presidente della Repubblica Italiana....quantomento tautologico.
    Ciò è ben noto alla difesa ed alla Presidenza, procedo oltre.

    Andando oltre queste inesattezze inizierò ora a discutere il ricorso nel merito, riparto perciò, se mi permettete, dal principio:

    Camera è sicuramente un gioco virtuale, ma non dobbiamo scordare che Camera e POL stessa fanno parte di una comunità più grande: L' Italia.

    Questo risulta visibile a partire dai forum, ma anche dalle festività che non solo la comunità di camera ma tutta la comunità di POL festeggia: Natale, Pasqua, Capodanno....con anche bellissime layout fatte dagli amministratori :-)

    Io personalmente non avrei motivi per festeggiare Pasqua, essendo ateo, ma mai mi è passato in testa di lamentarmi che la comunità polliana festeggiasse Pasqua.

    Perchè Pasqua viene festeggiata (essendo anche una festa confessionale) ?Non è previsto da nessuna parte....la risposta però è semplice: POL, facendo parte della comunità italiana, festeggia di conseguenza, come è naturale che sia, le feste nazionali.

    Per dirla come il Premier Danny in una sua memoria:"La Comunità ha usanze, festività, avvenimenti che prescindono da chi ricopre l'incarico presidenziale e che sono figlie della Storia del paese a cui la Comunità stessa appartiene e cioè l'Italia."
    Vi sono alcune gravissime argomentazioni non dimostrate e niente affatto oggettive in quanto sostenuto dall'avvocato Ricki PDCI

    Anzitutto:

    1- la comunità di POL è un insieme di persone, non coincide nè con un server nè con una rete, essa è un interscambio continuo, un fascio di rapporti dialettici, la Comunità di POL permane anche in un sospeso , permane in un assente, la Comunità di POL è insieme uno stato della mente ed una estrinsecazione fattuale di opinioni. Non è una infrastruttura reale ma virtuale, e non ha un luogo fintanto che le menti delle persone saranno libere e così le loro gambe.

    2- La Comunità di POL non coincide con una cittadinanza di un determinato paese. Vi sono forumisti partecipi della Comunità di POL che italiani non sono e contenuti di questa comunità non appartengono all'Italia -penso intanto a tutte le immagini e documentazioni in inglese o altri idiomi quotidianamente uploadate e linkate [perdonatemi questi neologismi cacofonici..], la sottoposizione di POL alla sovranità statuale non è valida solamente per l'Italia, qualsiasi Stato potrebbe oscurarla nel suo territorio e ciò nega in toto validità a chi sostenga l'esistenza esclusiva di legami giuridici esclusivi con l'Italia come paese.

    3- il festeggiare feste del paese di provenienza degli Amministratori Proprietari è del tutto irrilevante, esso non importa nè obblighi nè nazionalità virtuali esclusive e a cascata autoconcedentisi per chi posti su POL. Christine non festeggia se non vuole, non posta se non vuole e non è sicuramente Italiana. La comunità di POL non è solo un postare ma anche un pensare, e dunque c'è comunque anche un limite logico all'estendibilità virtuale di una "nazionalità" ad un forum che ospita una comunità che magari nemmeno è d'accordo! I Padani del forum si sentono italiani secondo voi? Provate a dirlo che "la comunità di pol è italiana punto" e vedrete quanti ne rimarranno!
    Mi pare che questa connessione, fortissima, sia sotto gli occhi di tutti.
    Mi pare che questa superstizione, fortissima, non sia affatto sotto i miei occhi.
    Dato questo fortissimo legame vorrei analizzare le figure del Presidente di POL e quello della Repubblica italiana, mettendole a confronto.
    Obiezione vostro onore: L'avvocato Ricki-PDCI si esercita in diritto costituzionale comparato, non discute nel merito del ricorso. POL non è Italia e tale non la si può definire, c'è gente che Italiana non solo non si sente ma nemmeno lo è giuridicamente! POL è un forum italiano che ospita una comunità che è se stessa e basta.

    Saltando varie elucubrazioni arrivo ad un punto interessante, qui l'avvocato Ricki-PDCI accusa direttamente il Presidente Cristiano72
    Adesso il Presidente della comunità virtuale di POL vuole negare tutto ciò, vuole negare che sia la pietra miliare x la democrazia, vuole con una spugna istituzionale cancellare le feste che non gli piacciono, incurante di un background impossibile da cancellare: in particolare non si può cancellare una data che per l' Italia, Paese di cui (perdonatemi se mi ripeto) la comunità tutta fa parte, è il simbolo più alto della Democrazia e del ritorno alla Libertà.

    Anche perchè questa è la stessa Democrazia su cui la stessa POL, lo dice l' Art.1:"La Comunità di PoliticaOnline è laica, democratica, unica ed indivisibile.", è fondata.
    L'avvocato , incautamente , mostra il fianco e sostiene contemporaneamente che:

    - La comunità di POL è virtuale
    - La comunità di POL coincide con quella italiana perchè tutti ne fanno parte
    - La comunità di POL è unica e indivisibile

    Qui c'è un ERRORE. Christine - o qualunque altro forumista della Comunità di POL che NON sia italiano- dimostra che

    l'unicità e l'indivisibilità escludono l'Italianità, altrimenti vi sarebbero una Comunità Italiana ed una Comunità di Minoranza non Italiana

    Si aggiunga che non sapendo il nome nè la provenienza degli utenti al sito stesso - l'IP non garantisce che siano italiani- la VIRTUALITA' STESSA esclude l'italianità

    Le tesi dell'Avvocato Ricki-PDCI sono piene di errori, presupposizioni, fatte certamente in buona fede per una ideologia che ritiene di difendere ma del tutto sbagliate al caso concreto.
    Dato che il presidente di POL secondo l'Art.7 "garantisce il rispetto della Costituzione" e la Comunità di POL, secondo la costituzione, si basa sul principio di democrazia, il Presidente di POL avrebbe dovuto di sua iniziativa dire che la comunità di POL festeggia la "festa della Liberazione", simbolo secondo gli italiani, secondo il Presidente della Repubblica Italiana che "rappresenta l'unità nazionale" e secondo la legge italiana la "premessa [..] per la faticosa ed entusiasmante edificazione di una democrazia vitale" (cit. PdR)
    Il Presidente di POL ha una libertà di Espressione che è fondamento della Democrazia e ad essa è pre-esistente. A ben pensarci la Libertà di espressione è pre-esistente anche al Forum così come alla Comunità di POL. Dichiarare in una arringa l'obbligo di fare qualcosa di propria iniziativa sul punto dimostra un insana antidemocraticità.

    La comunità di POL, secondo l'art 1 "Democratica", facente parte di una più grande comunità, quella italiana, che festeggia il 25 Aprile come simbolo del ritorno alla democrazia, come festa nazionale prevista per legge, necessariamente in rispetto di questo carattere democratico sancito costituzionalmente festeggia il 25 Aprile.

    L'affermazione che quindi la Comunità di POL festeggia il 25 Aprile è intrinseco al carattere democratico di POL, dato il collegamento fortissimo (di cui ho portato ampia prova prima) con l' Italia.
    Rispondo per smentire l'ampia prova pretesa di cui parla l'avvocato Rcki-Pdci
    Chiunque può fare, ovviamente, questa affermazione...e non in via esclusiva il Presidente di POL che costituzionalmente ha solo il ruolo di rappresentante dell'unità (e non di rappresentante della comunità) e garante della costituzione...ultimo compito a cui, a mio parere, non ha adempiuto.

    Grazie per l'attenzione.

    Ricky-PdCI
    La Costituzione della Comunità di POL non prevede nè fa riferimento al 25 Aprile, alternativamente mi riserverei per primo io stesso di presentare ricorso ove non siano festeggiate le date simbolo della Democraticità e della Libertà di tutti quei paesi dai quali provengono i forumisti stranieri di POL.

    A mio avviso la Corte non aprirà questo fronte di problematiche, dando senz'altro ragione al Presidente.

    Proseguendo la replica a Ricki-PDCI

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Onorevoli Giudici, Collega,

    La dicitare "Presidente Della Comunità di POL" non sta a indicare un potere di rappresentanza, se così fosse l'art 7 (che parla appunto della rappresentanza del presidente) sarebbe così scritto "Il Presidente di POL rappresenta la comunità di POL e la sua unità".
    La Presidenza -ove si voglia ammettere la rappresentanza- implica la rappresentanza ove non vi siano meccanismi alternativi di rappresentanza, l'affermazione appare un sofisma. Dimostrato il potere di rappresentare in capo al PdConsiglio Danny78 certamente il Presidente della Comunità non lo avrebbe, in caso contrario esso andrebbe negato dalla Corte --> "la Comunità di POL non si esprime, possono esprimersi le istituzioni in nome di se stesse" o presupposto in capo al Presidente della "cosa che si dovrebbe esprimere".
    Mi spiace invece eccepire che l'art 7 non è PER NULLA formulato in tal modo ma bensì:

    "Il Presidente di Pol garantisce il rispetto della Costituzione e rappresenta l’Unità della Comunità di POL"
    Rappresenta UNICAMENTE l' Unità....non certo l'intera comunità, diversamente da quanto tenta di farci credere Cristiano.

    Per quanto riguarda poi il nome non spendo molte parole, in quanto non ne servono: "Presidente della comunità di POL" significa solo questo!

    Non che ha il potere di RAPPRESENTARE, il potere di rappresentanza della comunità non gli è volutamente attribuito dalla costituzione, che gli attribuisce unicamente quelli di rappresentanza dell' unità.

    Altrimenti, dato che la costruzione è identica a quella della nostra costituzione dovremmo dire che il Presidente della Repubblica ha anche, oltre al potere di rappresentare l' Unità dello Stato, anche quello di rappresentare lo Stato intero.
    L'avvocato è avvezzo ai sofismi oltre che al Diritto Costituzionale Comparato, il potere di rappresentanza dell'Unità per quanto non sia previsto in capo ad altri organi -come è nella Cost Ita-, è proprio il nocciolo della disposizione Costituzionale la quale valida per l'intero ciò che a rigore di logica sarebbe disponibile solo per la Maggioranza.

    La maggioranza è infatti diversa dall'interezza e l'attribuzione della rappresentanza dell'Unità è in sè un vincolo giuridico della Minoranza derivante proprio dal contratto fondativo è lo stesso contratto Costituzionale a vincolare il PdR a non fare altro che rappresentare nei limiti in cui può farlo perchè la materia non spetta ad altri!.
    Con questa intepretazione, come abbiamo già visto però, anche POL sarebbe rappresentata dal PdR in quanto parte dello Stato Italiano.
    Questo è ovviamente falso per le ragioni su esposte.
    E il PdR ha le idee molto chiare sul 25 Aprile...anche se questa, lo ripeto, non è a mio parere una interpretazione accettabile dei 2 articoli che parlano di "rappresentanza dell' UNITA'"
    A nostro avviso è del tutto falsato l'integrale delle sue considerazioni sul punto, dunque non si preoccupi: non dicendo nulla, avvocato, lei non si contraddice.

    Ho finito.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #34
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perfetto. Credo sia giunto il momento di chiudere la fase dibattimentale del processo. Dichiaro chiusa la seduta, che viene aggiornata per le conclusioni alle 21 di lunedì 30 Aprile.
    Si prega la moderazione di chiudere il thread.

  5. #35
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo di poter rispondere alle obiezioni di Ronnie

  6. #36
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Chiedo di poter rispondere alle obiezioni di Ronnie
    Risponda un'ultima volta (dopotutto è la difesa ad avere da regolamento la possibilità d'esercitare il diritto di ultima parola) in un unico post.
    Il Giudice adesso vanno tutti a mangiare che stanno morendo di fame.
    Dopo l'intervento dell'Avvocato Ricky-PdCI prego la moderazione di chiudere il thread.

    Buon appetito (o digestione).

  7. #37
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Col permesso degli Onorevoli Magistrati passo a replicare al collega Ricki-PDCI
    L'Avvocato Ricki PDCI in questo post intende sollevare una questione di fatto, dichiarando che il mutamento della dicitura del 3d sarebbe dipeso non da decisione di volontà propria del PdC Danny78 ma da una richiesta precisa espressa da Richard Gecko.
    Non so se ha notato Avv. ma era un chiarimento, una precisazione, non è certo colpa mia se il suo protetto commette degli errori di forma quando propone dei ricorsi alla corte.
    Ciò in nessun modo annulla la materia del contendere, essendo a prescindere da qualsiasi decisione del moderatore di Camera o del Presidente del Consiglio editante il suo stesso 3d riservata la rappresentanza unitaria della Comunità al Presidente Cristiano72, come vedremo.
    E mai ho affermato che questo annulla la materia del contendere

    Vi sono alcune gravissime argomentazioni non dimostrate e niente affatto oggettive in quanto sostenuto dall'avvocato Ricki PDCI

    Anzitutto:

    1- la comunità di POL è un insieme di persone, non coincide nè con un server nè con una rete, essa è un interscambio continuo, un fascio di rapporti dialettici, la Comunità di POL permane anche in un sospeso , permane in un assente, la Comunità di POL è insieme uno stato della mente ed una estrinsecazione fattuale di opinioni. Non è una infrastruttura reale ma virtuale, e non ha un luogo fintanto che le menti delle persone saranno libere e così le loro gambe.
    Ha una visione molto romantica e quantomeno confusionaria del concetto "Comunità".

    La comunità è certamente un insieme di persone, come è certo che una comunità non può, come ingenuamente lascia intendere il collega, essere formata da una sola persona....anche se la visione, debbo ammetterlo, è molto romantica.

    Dire che la comunità di POL non è legata con l' Italia è di facile confutazione: Basti vedere la presenza di forum regionali, il forum nazionale che si riferisce alla politica nazionale, alla lingua ufficiale che è l' italiano.


    L'86 % circa dei visitatori viene dall' Italia, gli iscritti sono sicuramente di più.
    2- La Comunità di POL non coincide con una cittadinanza di un determinato paese. Vi sono forumisti partecipi della Comunità di POL che italiani non sono e contenuti di questa comunità non appartengono all'Italia -penso intanto a tutte le immagini e documentazioni in inglese o altri idiomi quotidianamente uploadate e linkate [perdonatemi questi neologismi cacofonici..], la sottoposizione di POL alla sovranità statuale non è valida solamente per l'Italia, qualsiasi Stato potrebbe oscurarla nel suo territorio e ciò nega in toto validità a chi sostenga l'esistenza esclusiva di legami giuridici esclusivi con l'Italia come paese.
    Quanta confusione...
    Se da un lato è ovvio che qui su POL scrivano persone (per quanto poche) di cittadinanza non italiana, mi pare altrettanto ovvio che questo forum si basa sull' Italia, ripeto: Forum regionali, politica Nazionale ecc...

    Visitors by Country: Italy 86.7% Malta 1.3% Portugal 2.5% Brazil 1.3% Romania 1.3% Switzerland 1.3%
    http://whois.domaintools.com/politicaonline.net


    Riguardo ai link in lingua inglese mi viene quasi da sorridere, ormai tutto è in inglese, e dubito seriamente che sia fatto perchè è un forum multinazionale...

    Sulle immagini in inglese stendiamo un lenzuolo pietoso.

    3- il festeggiare feste del paese di provenienza degli Amministratori Proprietari è del tutto irrilevante, esso non importa nè obblighi nè nazionalità virtuali esclusive e a cascata autoconcedentisi per chi posti su POL. Christine non festeggia se non vuole, non posta se non vuole e non è sicuramente Italiana.
    Qui Ronnie confonde tristemente le feste "della comunità di POL" e le festività festeggiate dai singoli.

    Nessuno obbliga Christine a festeggiare, come nessuno obbliga un ateo a festeggiare, un buddhista ecc...

    Cosa ben diversa, forse l' Avv. non se n'è accorto, dire che la comunità di POL festeggia una determinata data.

    La comunità di POL non è solo un postare ma anche un pensare, e dunque c'è comunque anche un limite logico all'estendibilità virtuale di una "nazionalità" ad un forum che ospita una comunità che magari nemmeno è d'accordo! I Padani del forum si sentono italiani secondo voi? Provate a dirlo che "la comunità di pol è italiana punto" e vedrete quanti ne rimarranno!
    La Padania, Avvocato, non esiste.

    Gli "amici" del forum Padania hanno la carta di identità con scritto "cittadinanza italiana"...

    Glielo faccio presente nel caso se lo fosse scordato.
    Mi pare che questa superstizione, fortissima, non sia affatto sotto i miei occhi.
    Allora forse è meglio se mette, o eventualmente cambia, paio di occhiali.

    Obiezione vostro onore: L'avvocato Ricki-PDCI si esercita in diritto costituzionale comparato, non discute nel merito del ricorso. POL non è Italia e tale non la si può definire, c'è gente che Italiana non solo non si sente ma nemmeno lo è giuridicamente! POL è un forum italiano che ospita una comunità che è se stessa e basta.
    Politica Online fa riferimento all' Italia, si parla di politica italiana con il termine politica nazionale (qui salterebbe su l'avvocato facendo notare che per Christine non è nazionale...) si festeggiano feste nazionali come Pasqua, Natale, Capodanno ecc., ci sono forum per le varie regioni italiane...

    Ritengo un po' difficile sostenere che POL è slegata da qualsiasi identità nazionale....anche per il nome Politica Nazionale...ma non solo.
    Saltando varie elucubrazioni arrivo ad un punto interessante, qui l'avvocato Ricki-PDCI accusa direttamente il Presidente Cristiano72


    L'avvocato , incautamente , mostra il fianco e sostiene contemporaneamente che:

    - La comunità di POL è virtuale
    - La comunità di POL coincide con quella italiana perchè tutti ne fanno parte
    - La comunità di POL è unica e indivisibile

    Qui c'è un ERRORE. Christine - o qualunque altro forumista della Comunità di POL che NON sia italiano- dimostra che

    l'unicità e l'indivisibilità escludono l'Italianità, altrimenti vi sarebbero una Comunità Italiana ed una Comunità di Minoranza non Italiana
    Esiste una comunità polliana, indipendentemente dalla nazionalità, ma POL è italiana, si ispira in tutto e per tutto (basta confrontare le due costituzioni) all' Italia.


    Si aggiunga che non sapendo il nome nè la provenienza degli utenti al sito stesso - l'IP non garantisce che siano italiani- la VIRTUALITA' STESSA esclude l'italianità
    L' IP non garantisce ovviamente che siano tutti italiani, ma la nazionalità degli utenti non pregiudica l'italianità del sito e della comunità.

    Le faccio presente, nel caso se le fosse dimenticate, 2 feste...votate anche dai suoi colleghi di coalizione:

    17 Marzo : "Festa d'Italia"

    21 Aprile: "Festa di ROMA"

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=12

    Non credo debba commentare ulteriormente l'italianità della comunità polliana.

    Le tesi dell'Avvocato Ricki-PDCI sono piene di errori, presupposizioni, fatte certamente in buona fede per una ideologia che ritiene di difendere ma del tutto sbagliate al caso concreto.

    Il Presidente di POL ha una libertà di Espressione che è fondamento della Democrazia e ad essa è pre-esistente. A ben pensarci la Libertà di espressione è pre-esistente anche al Forum così come alla Comunità di POL. Dichiarare in una arringa l'obbligo di fare qualcosa di propria iniziativa sul punto dimostra un insana antidemocraticità.
    Lasci discutere le mie tesi dai Giudici, avvocato...

    La libertà di espressione è sicuramente un diritto del Presidente, tanto che nessuno l'ha obbligato a festeggiare il 25 Aprile.

    Quello che "avrebbe dovuto" (notare la coniugazione del verbo, sembra che Ronnie non conosca molto l'italiano....non ho usato "doveva"...bensì "avrebbe dovuto".) fare era aprire il 3d nonostante egli non concordasse...nessuno lo avrebbe obbligato a festeggiare.
    Rispondo per smentire l'ampia prova pretesa di cui parla l'avvocato Rcki-Pdci

    La Costituzione della Comunità di POL non prevede nè fa riferimento al 25 Aprile, alternativamente mi riserverei per primo io stesso di presentare ricorso ove non siano festeggiate le date simbolo della Democraticità e della Libertà di tutti quei paesi dai quali provengono i forumisti stranieri di POL.
    Avvocato, non si offenda, lei dimostra ancora una volta di essere un (perdonate l'espressione) quaquaraquà...

    17 Marzo : "Festa d'Italia"

    21 Aprile: "Festa di ROMA"

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=12

    Aspetto un suo ricorso affinchè si facciano anche le feste di tutte le altre nazioni...e di tutti le altre capitali.

    Non faccia brutte figure.

    A mio avviso la Corte non aprirà questo fronte di problematiche, dando senz'altro ragione al Presidente.




    La Presidenza -ove si voglia ammettere la rappresentanza- implica la rappresentanza ove non vi siano meccanismi alternativi di rappresentanza, l'affermazione appare un sofisma. Dimostrato il potere di rappresentare in capo al PdConsiglio Danny78 certamente il Presidente della Comunità non lo avrebbe, in caso contrario esso andrebbe negato dalla Corte --> "la Comunità di POL non si esprime, possono esprimersi le istituzioni in nome di se stesse" o presupposto in capo al Presidente della "cosa che si dovrebbe esprimere".
    Forse dovrebbe rileggere, con molta attenzione, la mia arringa....magari dicendomi dove il PdC ha il potere di rappresentanza.

    Più attenzione avvocato, più attenzione.
    L'avvocato è avvezzo ai sofismi oltre che al Diritto Costituzionale Comparato, il potere di rappresentanza dell'Unità per quanto non sia previsto in capo ad altri organi -come è nella Cost Ita-, è proprio il nocciolo della disposizione Costituzionale la quale valida per l'intero ciò che a rigore di logica sarebbe disponibile solo per la Maggioranza.

    La maggioranza è infatti diversa dall'interezza e l'attribuzione della rappresentanza dell'Unità è in sè un vincolo giuridico della Minoranza derivante proprio dal contratto fondativo è lo stesso contratto Costituzionale a vincolare il PdR a non fare altro che rappresentare nei limiti in cui può farlo perchè la materia non spetta ad altri!.
    In pratica ha dato ragione a me
    A nostro avviso è del tutto falsato l'integrale delle sue considerazioni sul punto, dunque non si preoccupi: non dicendo nulla, avvocato, lei non si contraddice.
    Guardi, figure da quaquaraquà ne ha fatte fin troppe...aspetto con ardore il suo ricorso per le due feste che si è CASUAMENTE scordato di fare.

  8. #38
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho concluso Onorevoli Giudici

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Perfetto. Credo sia giunto il momento di chiudere la fase dibattimentale del processo. Dichiaro chiusa la seduta, che viene aggiornata per le conclusioni alle 21 di lunedì 30 Aprile.
    Si prega la moderazione di chiudere il thread.
    Concordo collega.

    La fase dibattimentale e' chiusa e l'udienza conclusiva del giudizio di merito sul conflitto di competenza (fase riservata ai soli giudici) viene convocata alle ore 21 di lunedì 30 Aprile
    Il Presidente della Corte Costituzionale
    C@scista.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 21:13
  2. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 17:50
  3. Udienza di merito fase dibattimentale del ricorso Metapapero - Primoli
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 11:01
  4. Convocazione dell'udienza di merito fase dibattimentale della Corte
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 11:50
  5. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito