Visualizzazione Stampabile
-
pochi mesi fa hanno scoperto su un asteroide , appena caduto, sostanze chmiiche che sottoposte a determinate situazioni potrebbero dare origine alla vita....... quindi è più probabule che nello spazio ci siano più extraterrestri che dei.... come a te magarii piace immaginare :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Mi stupirei che una persona dotta come la Hack non ne fosse certa. E' una deduzione semplicissima e logica. Mi pare lapalissiano, pur non essendoci prove. Comunque non capisco tutto questo tuo livore nei confronti delle forme di vita estranee alla Terra...
Ma chi se ne frega degli e.t. Mi fa ridere che una come la Hack, che rompe le balle insieme all'uaar che bisogna credere solo in quello che si vede, dice che è CERTO che gli extraterrestri esistono. Li ha visti o è lei stessa: due sono le cose. O anche tu lo sei? Aiuto...:-0008n
-
merello torna a giocare col cilicio
-
Citazione:
cciappas
pochi mesi fa hanno scoperto su un asteroide , appena caduto, sostanze chmiiche che sottoposte a determinate situazioni potrebbero dare origine alla vita....... quindi è più probabule che nello spazio ci siano più extraterrestri che dei.... come a te magarii piace immaginare :-00w09d
E'probabile o è evidente???????????? Svegliatevi, forza..dai che ce la fate.
-
Citazione:
willy
merello torna a giocare col cilicio
E tu con i gadget di tua madre.
-
è indubbio che la hack abbia detto una cazzata.
però metti i link quando citi qualcuno. grazie.
-
Citazione:
Merello
La signora (???) Hack non parla di probabilità: lei ne è certa!!!! Ma chi cavolo gliel'ha detto? Voi dell'uaar ne sapete qualcosa? Illuminateci!:D :D
Questo:
Citazione:
Merello
harles Monod (scienziato), simbolo del pensiero laico: "La vita "poteva" nascere ma non "doveva", anzi era estremamente improbabile che si verificasse questa eventualità. La sua probabilità statistica era vicino ad una possibilità su un miliardo, praticamente zero. L'Universo non stava partorendo la vita: abbiamo vinto ad una roulette stratosferica."
Praticamente zero è falso, visto che nel'universo vi è una quantità stimata di 70mila miliardi di miliardi di stelle, cioè 7 x 1022
-
Citazione:
Serendipity
E' una deduzione logica l'ammettere che gli extraterrestri esistano, anche solo sotto forma di microbi o batteri. Non credo servano prove per affermarlo. Pensate che l'universo, paragonabile all'Oceano Pacifico, di cui il pianeta Terra è solo un granello di sabbia o un sassolino, sia immensamente vuoto?
De gustibus non est disputandum, ma io non ne voglio sapere di contatti ravvicinati con microbi e batteri, siano o no extraterrestri.
:-01#44
-
Citazione:
Merello
E'probabile o è evidente???????????? Svegliatevi, forza..dai che ce la fate.
è come la domanda del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto....... quindi una domanda senza risposta........... perchè tutte contestabili
-
Ma che bicchiere mezzo pieno.....o una cosa è evidente o è probabile..