Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    A che ti riferisci?
    Alla missione italo-francese andata in Palestina a fare da scudo ad Hezbollah.

  2. #12
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Sei talmente paranoico che penserai che ce lo siamo comprato, i nostri kompagni magistrati hano suggellto l'accordo ieri con una bella assoluzione.
    L'assoluzione di B al processo SME non e' certo casuale...

  3. #13
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    e perchè mai di grazia? Fatti un giretto nei forum, vedrai che sono sempre stato antiberlusconiano quando la Lega era da sola, poi con disgusto dovetti scegliere tra l'essere per berlusconi o per i comunisti, ovviamente scelsi stracciando la tessera della Lega di stare con Berlusconi, oggi che le carte si rimescolano sono prontissimo a scegliere qualsiasi altra opzione.
    Una cosa è certa, mai coi rossi!
    Vorrei ancora sapere dove sono questi rossi che turbano tanto le tue notti.

    Hai appena ammesso di avere un prezzo.

    Avverbi come "mai" con te non possono avere alcun senso.

  4. #14
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Carissimo Condor, non ti ho mai considerato un nemico, ma solo un avversario.

    E' così che deve essere, e forse il Berlusconi comincia a capirlo. Ti stringo virtualmente la mano
    La tua parte politica dichiara che tutti gli italiani sono antiFascisti (parole del signor Ciampi quando era pdr) e dichiara che la repubblica italiana e' fondata sull'antiFascismo.

    Io, non essendo antiFascista (anzi, aborro l'aF) sono considerato un nemico e ricambio il giudizio.

    La mano valla a stringere ai bananas bandanati.

  5. #15
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma perchè bisogna sempre avere un clima di guerra tra noi di sinistra e voi di destra??

    Io penso che sia necessario un clima diverso che non vuol dire essere più moderati, ma si da la possibilità di parlare ed esprimere le proprie idee, sempre nel rispetto della persona.

    Io ho amici fortemente di destra (come credo sia normale per quaasi tutte le persone), ci discuto a volte anche litigo, ma io rispetto sempre almeno la persona con cui mi esprimo.

    Mi ritengo una persona democratica e che da massima libertà nell'esprimere i propri concetti.

    Ma stare sempre ad offendere e vedere l'altro come il male da sconfiggere non mi entusiasma. Si critica ovvio, ma a tutto c'è il limite.

    Purtroppo ci siamo abituati ad un clima infernale e che fa il danno a noi italiani e al Paese.

  6. #16
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    La tua parte politica dichiara che tutti gli italiani sono antiFascisti (parole del signor Ciampi quando era pdr) e dichiara che la repubblica italiana e' fondata sull'antiFascismo.

    Io, non essendo antiFascista (anzi, aborro l'aF) sono considerato un nemico e ricambio il giudizio.

    La mano valla a stringere ai bananas bandanati.

    Non ti considero un nemico lo stesso. E sei antifascista se sei a favore della democrazia

    E la mano te la stringo lo stesso
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #17
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Vorrei ancora sapere dove sono questi rossi che turbano tanto le tue notti.

    Hai appena ammesso di avere un prezzo.

    Avverbi come "mai" con te non possono avere alcun senso.
    Mah a dire il vero non turbano le mie notti, semplicemente mi stanno sul culo, loro, la loro ignoranza, la loro arroganza, il loro odio di classe.
    Dove sono? All'estero sono a Cuba, In Korea e in Cina, quì hanno appena fatto un congresso e pretendono di condizionare con i loro concetti medioevali la società in cui vivo.

  8. #18
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devo dire che, dopo aver buttato nel cesso il B e tutti i suoi leccapiedi (il che significa avere chiuso con l'80% del non-popolo italiota, visto che la parte rossa l'avevo gia' buttata nel cesso da anni e anni), mi sento molto meglio.

    Mi sento molto piu' libero. Molto piu' leggero.

    I fatti che succedono mi passano sulla pelle senza toccarmi, senza turbarmi.

    Mi interesso solo della Borsa e delle mie Aziende, che restano gli unici legami fra me e il mondo esterno.

    Sto diventando sempre piu' cinico e stronzo.

  9. #19
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Devo dire che, dopo aver buttato nel cesso il B e tutti i suoi leccapiedi (il che significa avere chiuso con l'80% del non-popolo italiota, visto che la parte rossa l'avevo gia' buttata nel cesso da anni e anni), mi sento molto meglio.

    Mi sento molto piu' libero. Molto piu' leggero.

    I fatti che succedono mi passano sulla pelle senza toccarmi, senza turbarmi.

    Mi interesso solo della Borsa e delle mie Aziende, che restano gli unici legami fra me e il mondo esterno.

    Sto diventando sempre piu' cinico e stronzo.
    Naturale presa di coscienza e naturale antidoto per sopravvivere, ti manca solo quella punta di cinismo che ti porta a votare ora uno ora l'altro (meno i comunisti di diliberto e di bertinotti) a seconda delle tue convenienze.
    Io se il Pd si presentasse in antitesi ai comunisti per esempio lo voterei persino.

  10. #20
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Mah a dire il vero non turbano le mie notti, semplicemente mi stanno sul culo, loro, la loro ignoranza, la loro arroganza, il loro odio di classe.
    Dove sono? All'estero sono a Cuba, In Korea e in Cina, quì hanno appena fatto un congresso e pretendono di condizionare con i loro concetti medioevali la società in cui vivo.
    Un tempo era cosi' anche per me.

    Ora che ho aperto gli occhi e mi sono levate le bucce di banana dagli occhi, vedo le cose in maniera diversa.

    Non riesco piu' ad odiare i rossi. Sono diventato troppo stronzo per poter odiare/amare qualcuno o qualcosa. Provo solo una grande, grandissima, INDIFFERENZA per tutto cio' che sta a piu' di 10 centimetri dal mio portafoglio...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aggressione Berlusconi, riflessioni....
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 19:38
  2. Riflessioni per un nuovo essere militante
    Di Commissario Basettoni nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 21:41
  3. Riflessioni per un nuovo essere militante
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 11:00
  4. Riflessioni del Presidente Berlusconi
    Di Paolo Paolini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 16:40
  5. Le riflessioni di Berlusconi e dei suoi scagnozzi...
    Di arsenico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-06-02, 17:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito