Domani è 28 aprile il vero giorno da ricordare nel mese di aprile!
Qualcuno sa come rendere omaggio al nostro Duce anche stando a Roma? vorrei portare un mazzo di fiori all'obelisco del foro italico...che ne pensate?
Domani è 28 aprile il vero giorno da ricordare nel mese di aprile!
Qualcuno sa come rendere omaggio al nostro Duce anche stando a Roma? vorrei portare un mazzo di fiori all'obelisco del foro italico...che ne pensate?

Volevo anche io partecipare facendo qualcosa...
E' in programma una messa da qualche parte?

forse a Predappio? ma forse a Padre Tam non gliel'hanno permesso

noi commemoriamo i caduti della RSI al cimitero...

Si a predappio ovvio... penso abbiano fatto come tutti gli anni anche il 25!
Ma io dicevo a Roma...
sVr88 voi chi?
io porto i fiori all'obelisco, AndtoxBM1922 se vuoi puoi farlo anche tu...

Mi dispiace per Giulio Tam, ma quello di celebrare Mussolini nei luoghi di un culto nemico del Fascismo, come indiscutibilmente è il giudeo-cristianesimo è sempre stato una grande umiliazione, un modo per nascondersi.
Mussolini va ricordato alla luce del sole. Togliamo ai preti il potere ricattatorio di rappresentare una cupola protettiva di tutti, anche perché la chiesa è sempre stata il nocciolo più duro dell'antifascismo, più duro perché totalmente estraneo al fascismo dal punto di vista ideologico.
Di tutto è composto il fascismo, niente gli è più estraneo del pensiero giudaico-cristiano.
MAI PIU' IN CHIESA AD UMILIARE I NOSTRI EROI!

Non sono daccordo...
La Chiesa è stata nemica del nazismo... in Italia ha rappresentato solo un contropotere per il fascismo come lòo era anche la Monarchia.
Nemico però mi sembra tutt'altra cosa.

![]()
![]()
![]()
Grazie...avevo bisogno di ridere un po' !
p.s. In libreria dovresti trovare un piccolo libricino, chiamato "Dottrina del Fascismo" scritto da un certo Benito Mussolini (il nome ti ricorda qualcosa? Ok...attento a non sforzare troppo l'unico tuo neurone...potrebbe andare in tachicardia....), bene: ti consiglio di leggerlo.![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

È difficile far capire a chi è prigioniero di pregiudizi e paure la differenza fra ideologia e momento storico.
La gradualità del politico Mussolini non può essere confusa con la sua ispirazione originaria.
E non mi sembra che Nietzsche, ad esempio, fosse cristiano...
Oppure che richiamarsi alla Roma Pagana voglia dire rifarsi alla Roma Cristiana...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0