Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
La Lioce è stata arrestata dal Governo Prodi. Cosi pure Provenzano.
:K :K per arrestare Provenzano hanno voluto essere certi che Berlusconi aveva perso le elezioni e non sarebbe più riuscito a liberarlo con una legge ad hoc.
-
Citazione:
brunik
:K :K per arrestare Provenzano hanno voluto essere certi che Berlusconi aveva perso le elezioni e non sarebbe più riuscito a liberarlo con una legge ad hoc.
AMARCORD:
http://eddyburg.it/ezimagecatalogue/...21-350x500.jpg
*Il Padrino
A buon intenditor....
:rolleyes:
-
Citazione:
vend. solitario
Purtroppo ... Ma non ti chiedi a che cosa è dovuto? Ah, dimenticavo! Tu, anche se capisci meno di niente, anzi GNENTE, hai la pancia piena e te ne freghi, come il duzze, di chi sta male. Se non si pone rimedio a questo sfascio
non ci vuole " 'a zingara ", come direbbero i napoletani e nemmeno un insegnante di C. d. P. per capire che il fenomeno aumenterà, non chè la rabbia sociale. Occorre sottrarre qualcosa ai ricchi per darla ai poveri, nonché investire inricerca per aumentare il P.I.L.!
Vend. solitario... non voglio entrare in polemica con te perchè ti stimo come forumista ma permettimi una democratica osservazione... a Te risulta che zio Romano, oltre al merito di aver contribuito agli arresti di terroristi, oltre al suo famoso "culo" riguardo la vittoria dell'Italia ai mondiali di calcio, come sostiene ironicamente qualcuno in questo forum, si sia mobilitato riguardo ciò che ho evidenziato in neretto?
In caso di risposta affermativa ... illustrami i provvedimento in modo che possa diventare anch'io sfrenato tifoso di zio Romano...
B.
-
Citazione:
Barbanera
Vend. solitario... non voglio entrare in polemica con te perchè ti stimo come forumista ma permettimi una democratica osservazione... a Te risulta che zio Romano, oltre al merito di aver contribuito agli arresti di terroristi, oltre al suo famoso "culo" riguardo la vittoria dell'Italia ai mondiali di calcio, come sostiene ironicamente qualcuno in questo forum, si sia mobilitato riguardo ciò che ho evidenziato in neretto?
In caso di risposta affermativa ... illustrami i provvedimento in modo che possa diventare anch'io sfrenato tifoso di zio Romano...
B.
a me si.
http://img261.imageshack.us/img261/9941/64302915ug2.gif
-
Citazione:
antonio
Provenzano e' caduto appena e' stato chiaro che il nano aveva perso.
A Biagi "il rompicoglioni" il governo BErlusconi tolse la scorta, mentre il settimanale di Berlusconi lo indico' nei suoi articoli.
Beh, per sicurezza l'aveva tolta anche alla Bocassini, la scorta, ma gli è andata male.
"SCAJOLA, TOGLI LA SCORTA A QUEI DUE ROMPICOGLIONI"
-
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=340941
e credi che qualcuno non si incazzi di brutto????
non tutti nascono inginocchiati.
-
Citazione:
brunik
Brunik ... non conosco l'inglese... sono un "coglione" ignorante che ha votato, purtroppo, UNIONE... torniamo al tema:
"Occorre sottrarre qualcosa ai ricchi per darla ai poveri, nonché investire in ricerca" mi puoi illustrare un provvedimento del tuo grande zio Romano che sia diretto in questa direzione? Ti ringrazio anticipatamente...
B.
-
Citazione:
Barbanera
Brunik ... non conosco l'inglese... sono un "coglione" ignorante che ha votato, purtroppo, UNIONE... torniamo al tema:
"Occorre sottrarre qualcosa ai ricchi per darla ai poveri, nonché investire inricerca" mi puoi illustrare un provvedimento del tuo grande zio Romano che sia diretto in questa direzione? Ti ringrazio anticipatamente...
B.
DAI CHE LO CONOSCI Lì'INGLESE LEGGI LA DIDASCALIA O SE NO AIUTATI CON LA FIGURA.
TI DO UN AIURTINO LO STESSO: RESEARCH SIGNIFICA RICERCA E kOREA SIGNIFICA COREA E AGREEMENT SIGNIFICA ACCORDO, MENTRE COLLABORATION SIGNIFICA COLLABORAZIONE.
-
Citazione:
Barbanera
"Occorre sottrarre qualcosa ai ricchi per darla ai poveri, nonché investire in ricerca" mi puoi illustrare un provvedimento del tuo grande zio Romano che sia diretto in questa direzione? Ti ringrazio anticipatamente...B.
In effetti ( ti risponde lo " zio ", Romano DI FATTO!) non è stato fatto molto in
tale direzione: come attenuante per il governo c'è da dire che la maggioranza è estremamente risicata!
-
Citazione:
brunik
DAI CHE LO CONOSCI Lì'INGLESE LEGGI LA DIDASCALIA O SE NO AIUTATI CON LA FIGURA.
TI DO UN AIUTINO LO STESSO: RESEARCH SIGNIFICA RICERCA E kOREA SIGNIFICA COREA E AGREEMENT SIGNIFICA ACCORDO, MENTRE COLLABORATION SIGNIFICA COLLABORAZIONE.
Sei gentile... grazie per "l'aiutino"... adesso mi puoi postare i "provvedimenti" ?
B.