Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Antiglobal, l'evoluzione è quella verso un partito socialdemocratico di governo sordo nei confronti delle masse popolari? Ottima strategia davvero, complimenti, la strada è ottima, meno male che sei comunista da 30 anni...
Se gridate cosi', un ve se sente nessuno...:D
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Questa è la tua opinione. Ma quali mase hai dietro le tue idee?
Se le grandi masse fossero così ansiose di esiti radicali, come mai non c'è uno straccio di partito alla sinistra del PRC?
Prova a farti anche queste domande, e non solo a sparare sentenze ...
E quali masse hai tu dietro le tue idee?
Sai che? forse siete più pericolosi voi che abbindolate il proletariato in buona fede,che un sorriso falso del Berlusca.
Di partiti a sinistra di PRC ce ne sono molti e non solo partiti ma anche movimenti e soggetti politici non riconducibili a sigle.
Non è che esista solo da democrazia parlamentare sai? esiste anche la democrazia proletaria.
Le mie non sono sentenze, sono opinioni, a me mi importa un emerito...se non sei d'accordo con me.
-
Citazione:
Antiglobal
Se gridate cosi', un ve se sente nessuno...:D
Non ti preoccupare vuoi gridate e non vi sentono uguale, provate a mettere le veline, forse è la strategia giusta, le masse sembra non pensino ad altro.
-
Citazione:
WalterA
Sai che? forse siete più pericolosi voi che abbindolate il proletariato in buona fede,che un sorriso falso del Berlusca.
Ecco qua....
Poi si lamentano se li chiami utili idioti dei forzitalioti
-
-
fossero i berluscones il problema...eh pòri vecchi!
-
Citazione:
WalterA
Non ti preoccupare vuoi gridate e non vi sentono uguale, provate a mettere le veline, forse è la strategia giusta, le masse sembra non pensino ad altro.
vero... solo il 6,5 percento degli elettori ci sente.... ma solo perche' pensano che RC imbarchi accozzaglia extraparlamentare, trocchisti, leninisti e porcherie varie....
-
Citazione:
WalterA
E quali masse hai tu dietro le tue idee?
Sai che? forse siete più pericolosi voi che abbindolate il proletariato in buona fede,che un sorriso falso del Berlusca..
Allora è per questo che lavorate per far tornare al più presto Berlusconi al governo, con Bossi, Finie la Mussolini.
Anche Voi sulle ginocchia di Berlusconi, come le bagatelle ...
Almeno quelle cono belle, Turigliatto invece è bruttissimo!
http://www.corriere.it/gallery/Crona...rem/1/foto.jpg
-
eh mi sa anche a me, oppure sono nostalgici di Berlinguer...
-
Citazione:
are(a)zione
La sinistra radicale, o estrema, spesso non si riunisce in organizazzioni partitche, ma autogestite.
A parte che ridurre la sinistra radicale a chi manifesta estremismo non di rado avventuristico mi sembra sià un tantino riduttivo, ma direi che la sinistra è per fortuna concetto enormemente più ampio di quello riconducibile ai partiti, o a piccole organizzazioni autogestite ...