Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 75 di 75
  1. #71
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex78 Visualizza Messaggio
    L'Ugl è un sindacato che fa riferimento ad An, non è una novità.
    Massimo rispetto per chi ha fatto la galera per i propri ideali però ci sono tanti personaggi che hanno avuto gli stessi problemi che ogni giorno vengono insultati per le loro scelte politiche. Penso che certi trattamenti dovrebbero valere per tutti sopratutto per chi rimbalza da una parte all'altra!
    Tra sindacati e partiti.... ce ne passa abbastanza. Ora, conoscendo la persona in questione posso assicurarti che per nessun motivo al mondo voterebbe AN.
    Se l'UGL fa riferimento ad AN...non posso che prenderne atto, ma per esperienza personale sarei pronto a mettere le mani sul fuoco per lui.

  2. #72
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh... l'espulsione per tutti gli zingari non comunitari non credo abbia molto senso dopo l'entrata nella UE della Romania...........

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    281
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Affettuose risposte alle considerazioni di un pischelletto!

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruz Visualizza Messaggio
    Tante belle barole ma alla mie considerazioni non rispondi eh...
    C'era molta più gente da Ancona che da San Benedetto, se proprio vogliamo parlare di chilometri di distanza ed essere chiari mettendo a confronto "città rosse" per tradizione. Ma è evidente che non conviene fare brutte figure, meglio infamare i vicini. E secondo te poi io mi mettevo a fare polemica in un giorno così??? In una giornata che era di sola commemorazione io ho pensato solo al nipote del mio vicino di casa che purtroppo ci ha lasciato le penne mentre tu stai a criticare e fare i tuoi conteggi inutili. Non ti preoccupare che se ho qualcosa da dire lo faccio apertamente, non ho bisogno dei tuoi insegnamenti sulla filosofia di vita. Vai a risolvere le tue beghe col Nucleo invece di stare a fare i conti in tasca a noi. "Hai letto il comunicato?" Perchè per riportare il pensiero di 2 persone c'è bisogno di un comunicato? Ma su dai... Base Militante... francamente sorrido.
    ...TANTE BELLE PAROLE, SPRECATE PER CHI NON VUOL CAPIRE...
    Giovane continui a travisare pretestuosamente i nostri comunicati, comunque visto che ci tieni tanto, cerco di rispondere una volta per tutte alle tue vuote considerazioni...
    VEDI, CON PASIONARIA E HISPANICO MI CONFRONTO TRANQUILLAMENTE, ANCHE SE QUALCHE VOLTA CI PUNZECCHIAMO..., ANCHE SE NON CI PIACCIONO I VERTICI DEL MOVIMENTO DI CUI FANNO PARTE, e alcuni loro metodi e modi..., GLI RICONOSCIAMO INDUBBIAMENTE IMPEGNO, MILITANZA, SACRIFICI, che nell'odierno dilagante vuoto di valori, non è poco! Mi ricordano tanto l'etusiasmo che avevamo noi una 20 di anni fà!
    E nonostante le numerose divergenze politiche,(alcuni di noi sono vicini al pensiero SocialostaNazionale) credo che se mai avessimo problemi con la "feccia", non esiterebbero a darci una mano! cosa che voi non avete fatto, nè farete mai!!!
    Ma che un pischelletto come te, si permette pure di sproloquiare, è il colmo! è proprio il segno degli attuali brutti tempi!
    Urge shampoo chiarificatore:
    NOI NON VOGLIAMO, NE SIAMO NELLA CONDIZIONE DI FARE I CONTI IN TASCA A NESSUNO! SOLO CONSTATARE QUELLO CHE ABBIAMO VISTO, E CHE ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! guardati le foto e dimmi dove sono le centinaia di persone che hai visto? Io avrò esagerato un pochino..., ma non mi sembra ci siano i 230 Camerati che hanno riportato i giornali! E allora almeno tra di noi evitiamo di raccontarci cazzate!
    E comunque i CONTI SI FANNO SULLE "PRESUNTE" PIAZZE NERE COME ASCOLI, NON SULLE CONCLAMATE PIAZZE ROSSE COME SBT!
    Da noi è già un miracolo sopravvivere e mettere insieme 4 Camerati! e se gli parli di collaborare ad iniziative con Fn, o Alternativa Sociale, TI SPUTANO ADOSSO!
    Le accuse di infamia le rispediamo al mittente, evidentemente neanche ti rendi conto del significato di tali pesantissime parole, CHE SI USANO NEI CONFRONTI DI SPIE E DELATORI..., non certo nei confronti di chi come noi cerca di fare una critica dura, ma costruttiva!
    Ma a te la verità fà male, ti fà tanto rosicare? O ti fà rosicare il fatto che ci siamo presentati con maglie SBT88, che è una piccolissima Base Militante, non un gruppo ultras! quello per la cronaca si chiama Vecchio Fronte. E le nostre beghe da stadio stai sicuro che ce le siamo risolti SEMPRE da soli, per l'esattezza in 10 contro 100 zecche! ...senza MAI scappare! Come vedi non siamo tantissimi come Voi Ascolani, ma un pò piu di 2 ,puoi starne sicuro!
    E se vogliamo divagare sul campanilismo calcistico, pensa piuttosto alla tua curva piena di tossici, (NOI DI SBT ALMENO CI FACCIAMO A BOTTE, VOI CI CONVIVETE!) nella quale per anni hanno sventolato bandiere di Alleanza Nazionale..., e in un Ascoli-Livorno, adirittura quelle statunitensi, a stelle e strisce! ...che fine ha fatto il nerissimo e giamaicano "Gruppo Rasta"?
    MA DIMENTICAVO, TU VIVI IN UNA CITTA' SUPER NERA, DOVE STORICAMENTE...CI SONO MIGLIAIA DI CAMERATI e MILITANTI (lo abbiamo visto pure ad appignano...), cosa ne vuoi sapere di scontri con le zecche, QUANDO MAI LE HAI VISTE?
    E NON INVENTARE CAZZATE SU FOTO DEL NOSTRO SITO, "grandi interisti" NON STA' SCRITTO DA NESSUNA PARTE! solo semplici e graziose... foto senza nessuna dicitura sovraimpressa! Di "leccatine" vai a parlarne con qualche tuo compaesano di "curva" che per anni ha frequentato la Skin House di Milano, gestita da molti di quelli che hanno partecipato al pestaggio Filippini!
    Certo che c'era più gente dalla provincia di Ancona che da Sbt, lo abbiamo pure ribadito che sono una realtà in fermento! li ci sono pure 2 partiti come Fn e Ft, con relativa militanza! e cè da ringraziarli TUTTI (fiamma e cani sciolti compresi) se la manifestazione di appignano non è stata un fallimento! O credi che sia stato un successone?
    il nostro comunicato, se lo leggevi bene, CONSTATAVA LA DISAFFEZIONE ALLA MILITANZA di tutta la provincia di (AP), San Benedetto Tr. compresa! ed invitava a domandarsi il perchè? Tu dall'alto della tua somma esperienza... oltre che sproloquiare, sei in grado di fare un analisi?
    Secondo noi, le colpe sono da attribuire ai numerosi fallimenti di tutti i partitelli d'area, dal 95 ad oggi! E se diciamo questo è perchè fino al 1999 nè abbiamo fatto parte pure noi! CHI CREDI CHE GESTIVA LA FIAMMA NELLE MARCHE IN QUEL PERIODO? ma le cose da allora non sono affatto cambiate, anzi...
    Altre contorte interpretazioni nei nostri comunicati, le hai trovate solo tu!
    Ti risparmio la tua patetica filippica sulla commemorazione..., che tutti venendo ad appignano abbiamo tributato ai 4 ragazzi morti!
    MA TU HAI LA CODA DI PAGLIA E TI DIVERTI A CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA..., ne fai quasi una questione personale...
    E VISTO CHE CI ACCUSI DI FARE INUTILI CONTEGGI, ADESSO TE NE FACCIAMO ALCUNI VERAMENTE,COSI' FORSE RIFLETTI UN PO' :
    Vuoi sapere quanti Ascolani c'erano nel 1990 al primo Ritorno a Camelot di Foce di Montemonaco? (tu chissà dove eri...) 5 di numero! da SBT un intera sezione del Fronte della Gioventu!
    Oppure vuoi che ti racconto del congresso provinciale del passaggio da Msi ad Alleanza nazionale, sai quanti ascolani hanno votato contro? NESSUNO! Da SBT un intera sezione! sai quanti ascolani in quel congresso sono usciti per confluire in fiamma? NESSUNO! da SBT il 90% degli allora iscritti!
    O vogliamo parlare delle vostre presenze negli ultimi 15 anni ai presenti di Acca Larenzia, Mantakas, manifestazioni d'area, Università d'estate, Mutuo Sociale, L'ora della Verità, ecc. ecc.? quasi SEMPRE NON PERVENUTI! Devo proseguire? E per favore non venirmi a parlare di anni 70 e di gentaglia come Gianni Nardi ecc.
    A LIVELLO DI MILITANZA POLITICA, "DI DESTRA RADICALE" COSA HA PRODOTTO concretamente LA NERISSIMA ASCOLI DAL 1990 AD OGGI? tranne Fronte nazionale di "Pizi", e le terminate recenti brevi esperienze forzanoviste? NULLA!
    Se era per la nomea e i numeri che avete sempre vantato, dovevate essere pieni di associazioni, circoli, sezioni, consiglieri, assessori, sindaci a non finire..., o sbaglio?
    Attualmente per combinare qualcosa, devono venire da Ancona! hai capito bene bello? Pensa che c'è pure qualche ragazzino di sbt che viene ad ingrossare... le vostre fila.
    Evidentemente devo dedurre che siete sempre stati la ruota di scorta della Democrazia cristiana..., sempre TUTTI belli ALLINEATI E COPERTI DIETRO mamma ALLEANZA NAZIONALE, a sventolare in piazza le "celtiche" quando veniva eletto il sindaco di Forza Italia Celani, a riempire piazza del popolo quando viene il vostro beneamato Fini.
    Sulle percentuali elettorali dei partiti d'area, stendiamo un velo pietoso! AD ASCOLI COMANDA SOLO E SOLTANTO A.N.
    Pensa che in giro per l'Italia vi considerano pure una "roccaforte nera"...
    Con tutto ciò non voglio dire che non ci siano dei buoni Camerati, con i quali c'è sempre stata massima stima e rispetto,( e collaborazione), ma sono pochi, molto pochi! e per fortuna non ragionano come te!
    Francamente lo sai che ti dico, MEGLIO VIVERE IN 4 GATTI, SENZA SPERANZA E IN MEZZO AI GUAI, COME A SBT, che nella tua "fiction" del neo-fascismo.
    Tanti cari e sorridenti saluti!

    Ps: (Questo è il calmiere dell'arroganza...)

  4. #74
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il chirurgo Visualizza Messaggio
    ...TANTE BELLE PAROLE, SPRECATE PER CHI NON VUOL CAPIRE...
    Giovane continui a travisare pretestuosamente i nostri comunicati, comunque visto che ci tieni tanto, cerco di rispondere una volta per tutte alle tue vuote considerazioni...
    VEDI, CON PASIONARIA E HISPANICO MI CONFRONTO TRANQUILLAMENTE, ANCHE SE QUALCHE VOLTA CI PUNZECCHIAMO..., ANCHE SE NON CI PIACCIONO I VERTICI DEL MOVIMENTO DI CUI FANNO PARTE, e alcuni loro metodi e modi..., GLI RICONOSCIAMO INDUBBIAMENTE IMPEGNO, MILITANZA, SACRIFICI, che nell'odierno dilagante vuoto di valori, non è poco! Mi ricordano tanto l'etusiasmo che avevamo noi una 20 di anni fà!
    E nonostante le numerose divergenze politiche,(alcuni di noi sono vicini al pensiero SocialostaNazionale) credo che se mai avessimo problemi con la "feccia", non esiterebbero a darci una mano! cosa che voi non avete fatto, nè farete mai!!!
    Ma che un pischelletto come te, si permette pure di sproloquiare, è il colmo! è proprio il segno degli attuali brutti tempi!
    Urge shampoo chiarificatore:
    NOI NON VOGLIAMO, NE SIAMO NELLA CONDIZIONE DI FARE I CONTI IN TASCA A NESSUNO! SOLO CONSTATARE QUELLO CHE ABBIAMO VISTO, E CHE ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! guardati le foto e dimmi dove sono le centinaia di persone che hai visto? Io avrò esagerato un pochino..., ma non mi sembra ci siano i 230 Camerati che hanno riportato i giornali! E allora almeno tra di noi evitiamo di raccontarci cazzate!
    E comunque i CONTI SI FANNO SULLE "PRESUNTE" PIAZZE NERE COME ASCOLI, NON SULLE CONCLAMATE PIAZZE ROSSE COME SBT!
    Da noi è già un miracolo sopravvivere e mettere insieme 4 Camerati! e se gli parli di collaborare ad iniziative con Fn, o Alternativa Sociale, TI SPUTANO ADOSSO!
    Le accuse di infamia le rispediamo al mittente, evidentemente neanche ti rendi conto del significato di tali pesantissime parole, CHE SI USANO NEI CONFRONTI DI SPIE E DELATORI..., non certo nei confronti di chi come noi cerca di fare una critica dura, ma costruttiva!
    Ma a te la verità fà male, ti fà tanto rosicare? O ti fà rosicare il fatto che ci siamo presentati con maglie SBT88, che è una piccolissima Base Militante, non un gruppo ultras! quello per la cronaca si chiama Vecchio Fronte. E le nostre beghe da stadio stai sicuro che ce le siamo risolti SEMPRE da soli, per l'esattezza in 10 contro 100 zecche! ...senza MAI scappare! Come vedi non siamo tantissimi come Voi Ascolani, ma un pò piu di 2 ,puoi starne sicuro!
    E se vogliamo divagare sul campanilismo calcistico, pensa piuttosto alla tua curva piena di tossici, (NOI DI SBT ALMENO CI FACCIAMO A BOTTE, VOI CI CONVIVETE!) nella quale per anni hanno sventolato bandiere di Alleanza Nazionale..., e in un Ascoli-Livorno, adirittura quelle statunitensi, a stelle e strisce! ...che fine ha fatto il nerissimo e giamaicano "Gruppo Rasta"?
    MA DIMENTICAVO, TU VIVI IN UNA CITTA' SUPER NERA, DOVE STORICAMENTE...CI SONO MIGLIAIA DI CAMERATI e MILITANTI (lo abbiamo visto pure ad appignano...), cosa ne vuoi sapere di scontri con le zecche, QUANDO MAI LE HAI VISTE?
    E NON INVENTARE CAZZATE SU FOTO DEL NOSTRO SITO, "grandi interisti" NON STA' SCRITTO DA NESSUNA PARTE! solo semplici e graziose... foto senza nessuna dicitura sovraimpressa! Di "leccatine" vai a parlarne con qualche tuo compaesano di "curva" che per anni ha frequentato la Skin House di Milano, gestita da molti di quelli che hanno partecipato al pestaggio Filippini!
    Certo che c'era più gente dalla provincia di Ancona che da Sbt, lo abbiamo pure ribadito che sono una realtà in fermento! li ci sono pure 2 partiti come Fn e Ft, con relativa militanza! e cè da ringraziarli TUTTI (fiamma e cani sciolti compresi) se la manifestazione di appignano non è stata un fallimento! O credi che sia stato un successone?
    il nostro comunicato, se lo leggevi bene, CONSTATAVA LA DISAFFEZIONE ALLA MILITANZA di tutta la provincia di (AP), San Benedetto Tr. compresa! ed invitava a domandarsi il perchè? Tu dall'alto della tua somma esperienza... oltre che sproloquiare, sei in grado di fare un analisi?
    Secondo noi, le colpe sono da attribuire ai numerosi fallimenti di tutti i partitelli d'area, dal 95 ad oggi! E se diciamo questo è perchè fino al 1999 nè abbiamo fatto parte pure noi! CHI CREDI CHE GESTIVA LA FIAMMA NELLE MARCHE IN QUEL PERIODO? ma le cose da allora non sono affatto cambiate, anzi...
    Altre contorte interpretazioni nei nostri comunicati, le hai trovate solo tu!
    Ti risparmio la tua patetica filippica sulla commemorazione..., che tutti venendo ad appignano abbiamo tributato ai 4 ragazzi morti!
    MA TU HAI LA CODA DI PAGLIA E TI DIVERTI A CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA..., ne fai quasi una questione personale...
    E VISTO CHE CI ACCUSI DI FARE INUTILI CONTEGGI, ADESSO TE NE FACCIAMO ALCUNI VERAMENTE,COSI' FORSE RIFLETTI UN PO' :
    Vuoi sapere quanti Ascolani c'erano nel 1990 al primo Ritorno a Camelot di Foce di Montemonaco? (tu chissà dove eri...) 5 di numero! da SBT un intera sezione del Fronte della Gioventu!
    Oppure vuoi che ti racconto del congresso provinciale del passaggio da Msi ad Alleanza nazionale, sai quanti ascolani hanno votato contro? NESSUNO! Da SBT un intera sezione! sai quanti ascolani in quel congresso sono usciti per confluire in fiamma? NESSUNO! da SBT il 90% degli allora iscritti!
    O vogliamo parlare delle vostre presenze negli ultimi 15 anni ai presenti di Acca Larenzia, Mantakas, manifestazioni d'area, Università d'estate, Mutuo Sociale, L'ora della Verità, ecc. ecc.? quasi SEMPRE NON PERVENUTI! Devo proseguire? E per favore non venirmi a parlare di anni 70 e di gentaglia come Gianni Nardi ecc.
    A LIVELLO DI MILITANZA POLITICA, "DI DESTRA RADICALE" COSA HA PRODOTTO concretamente LA NERISSIMA ASCOLI DAL 1990 AD OGGI? tranne Fronte nazionale di "Pizi", e le terminate recenti brevi esperienze forzanoviste? NULLA!
    Se era per la nomea e i numeri che avete sempre vantato, dovevate essere pieni di associazioni, circoli, sezioni, consiglieri, assessori, sindaci a non finire..., o sbaglio?
    Attualmente per combinare qualcosa, devono venire da Ancona! hai capito bene bello? Pensa che c'è pure qualche ragazzino di sbt che viene ad ingrossare... le vostre fila.
    Evidentemente devo dedurre che siete sempre stati la ruota di scorta della Democrazia cristiana..., sempre TUTTI belli ALLINEATI E COPERTI DIETRO mamma ALLEANZA NAZIONALE, a sventolare in piazza le "celtiche" quando veniva eletto il sindaco di Forza Italia Celani, a riempire piazza del popolo quando viene il vostro beneamato Fini.
    Sulle percentuali elettorali dei partiti d'area, stendiamo un velo pietoso! AD ASCOLI COMANDA SOLO E SOLTANTO A.N.
    Pensa che in giro per l'Italia vi considerano pure una "roccaforte nera"...
    Con tutto ciò non voglio dire che non ci siano dei buoni Camerati, con i quali c'è sempre stata massima stima e rispetto,( e collaborazione), ma sono pochi, molto pochi! e per fortuna non ragionano come te!
    Francamente lo sai che ti dico, MEGLIO VIVERE IN 4 GATTI, SENZA SPERANZA E IN MEZZO AI GUAI, COME A SBT, che nella tua "fiction" del neo-fascismo.
    Tanti cari e sorridenti saluti!

    Ps: (Questo è il calmiere dell'arroganza...)


    Spero che il discorso termini qui.

    Come solito si vanno cercando le cose contrarie e nessuno elogia il positivo della manifestazione in Appignano.


    Dovete sapere che è stato un gran successo, lo vedo dal fatto che gli alleanzini mi hanno isolato ( il solo pensiero di perdere voti li fa impazzire) lo si vede da come la stampa di regime ci ha oscurato. Inoltre per la prima volta, credo, in marche si è riusciti a riunire tante divisioni...
    Se una critica va fatta, ( mi sia concessa) questa è riferita al comunicato ufficiale di Fn dove non si fa il minimo accenno ad AN e tantomeno alle responsabilità degli avvenimenti dovute all'odio fra le parti, diciamo politiche, ma che hanno solo l'intento di curare interessi personali e di famiglia. Odio sostenuto ed alimentato da una miriade di ignoranti e imbecilli lecca....delle solite "parrocchie" (nessuna esclusa), che da anni rovina la vita in questo paese.

    I sambenedettesi, simpaticissimi, sono stati grandi come tutti coloro che hanno partecipato ed è stato un piacere conoscerli.

    La cosa veramente positiva e importante è che finalmente siamo riusciti a conoscerci. Questo perchè se oggi eravamo in 10 nel futuro se ci sarà volontà ed impegno da parte di tutti noi saremo in 1000. Il resto sono le solite chiacchiere che nulla portano di positivo.


    Pertanto credo che sarete tutti daccordo nel sostenere:


    MARCIARE TUTTI UNITI PER NON MARCIRE !

    CAMERATI MARCHIGIANI, IERI ABBIAMO DATO UN ESEMPIO CHIARO DI COME QUESTO MONDO CON SERIETA' E IMPEGNO PUO' RISORGERE.


    TUTTI UNITI FINO ALLA VITTORIA

    NON PRESTARE IL FIANCO A CHI CI VUOLE DIVISI

    Luigi Ciavardini LIBERO !!!

    A MORTE GLI INFAMI E I TRAGICATORI !!!

  5. #75
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Mar 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il chirurgo Visualizza Messaggio
    ...TANTE BELLE PAROLE, SPRECATE PER CHI NON VUOL CAPIRE...
    Giovane continui a travisare pretestuosamente i nostri comunicati, comunque visto che ci tieni tanto, cerco di rispondere una volta per tutte alle tue vuote considerazioni...
    VEDI, CON PASIONARIA E HISPANICO MI CONFRONTO TRANQUILLAMENTE, ANCHE SE QUALCHE VOLTA CI PUNZECCHIAMO..., ANCHE SE NON CI PIACCIONO I VERTICI DEL MOVIMENTO DI CUI FANNO PARTE, e alcuni loro metodi e modi..., GLI RICONOSCIAMO INDUBBIAMENTE IMPEGNO, MILITANZA, SACRIFICI, che nell'odierno dilagante vuoto di valori, non è poco! Mi ricordano tanto l'etusiasmo che avevamo noi una 20 di anni fà!
    E nonostante le numerose divergenze politiche,(alcuni di noi sono vicini al pensiero SocialostaNazionale) credo che se mai avessimo problemi con la "feccia", non esiterebbero a darci una mano! cosa che voi non avete fatto, nè farete mai!!!
    Ma che un pischelletto come te, si permette pure di sproloquiare, è il colmo! è proprio il segno degli attuali brutti tempi!
    Urge shampoo chiarificatore:
    NOI NON VOGLIAMO, NE SIAMO NELLA CONDIZIONE DI FARE I CONTI IN TASCA A NESSUNO! SOLO CONSTATARE QUELLO CHE ABBIAMO VISTO, E CHE ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! guardati le foto e dimmi dove sono le centinaia di persone che hai visto? Io avrò esagerato un pochino..., ma non mi sembra ci siano i 230 Camerati che hanno riportato i giornali! E allora almeno tra di noi evitiamo di raccontarci cazzate!
    E comunque i CONTI SI FANNO SULLE "PRESUNTE" PIAZZE NERE COME ASCOLI, NON SULLE CONCLAMATE PIAZZE ROSSE COME SBT!
    Da noi è già un miracolo sopravvivere e mettere insieme 4 Camerati! e se gli parli di collaborare ad iniziative con Fn, o Alternativa Sociale, TI SPUTANO ADOSSO!
    Le accuse di infamia le rispediamo al mittente, evidentemente neanche ti rendi conto del significato di tali pesantissime parole, CHE SI USANO NEI CONFRONTI DI SPIE E DELATORI..., non certo nei confronti di chi come noi cerca di fare una critica dura, ma costruttiva!
    Ma a te la verità fà male, ti fà tanto rosicare? O ti fà rosicare il fatto che ci siamo presentati con maglie SBT88, che è una piccolissima Base Militante, non un gruppo ultras! quello per la cronaca si chiama Vecchio Fronte. E le nostre beghe da stadio stai sicuro che ce le siamo risolti SEMPRE da soli, per l'esattezza in 10 contro 100 zecche! ...senza MAI scappare! Come vedi non siamo tantissimi come Voi Ascolani, ma un pò piu di 2 ,puoi starne sicuro!
    E se vogliamo divagare sul campanilismo calcistico, pensa piuttosto alla tua curva piena di tossici, (NOI DI SBT ALMENO CI FACCIAMO A BOTTE, VOI CI CONVIVETE!) nella quale per anni hanno sventolato bandiere di Alleanza Nazionale..., e in un Ascoli-Livorno, adirittura quelle statunitensi, a stelle e strisce! ...che fine ha fatto il nerissimo e giamaicano "Gruppo Rasta"?
    MA DIMENTICAVO, TU VIVI IN UNA CITTA' SUPER NERA, DOVE STORICAMENTE...CI SONO MIGLIAIA DI CAMERATI e MILITANTI (lo abbiamo visto pure ad appignano...), cosa ne vuoi sapere di scontri con le zecche, QUANDO MAI LE HAI VISTE?
    E NON INVENTARE CAZZATE SU FOTO DEL NOSTRO SITO, "grandi interisti" NON STA' SCRITTO DA NESSUNA PARTE! solo semplici e graziose... foto senza nessuna dicitura sovraimpressa! Di "leccatine" vai a parlarne con qualche tuo compaesano di "curva" che per anni ha frequentato la Skin House di Milano, gestita da molti di quelli che hanno partecipato al pestaggio Filippini!
    Certo che c'era più gente dalla provincia di Ancona che da Sbt, lo abbiamo pure ribadito che sono una realtà in fermento! li ci sono pure 2 partiti come Fn e Ft, con relativa militanza! e cè da ringraziarli TUTTI (fiamma e cani sciolti compresi) se la manifestazione di appignano non è stata un fallimento! O credi che sia stato un successone?
    il nostro comunicato, se lo leggevi bene, CONSTATAVA LA DISAFFEZIONE ALLA MILITANZA di tutta la provincia di (AP), San Benedetto Tr. compresa! ed invitava a domandarsi il perchè? Tu dall'alto della tua somma esperienza... oltre che sproloquiare, sei in grado di fare un analisi?
    Secondo noi, le colpe sono da attribuire ai numerosi fallimenti di tutti i partitelli d'area, dal 95 ad oggi! E se diciamo questo è perchè fino al 1999 nè abbiamo fatto parte pure noi! CHI CREDI CHE GESTIVA LA FIAMMA NELLE MARCHE IN QUEL PERIODO? ma le cose da allora non sono affatto cambiate, anzi...
    Altre contorte interpretazioni nei nostri comunicati, le hai trovate solo tu!
    Ti risparmio la tua patetica filippica sulla commemorazione..., che tutti venendo ad appignano abbiamo tributato ai 4 ragazzi morti!
    MA TU HAI LA CODA DI PAGLIA E TI DIVERTI A CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA..., ne fai quasi una questione personale...
    E VISTO CHE CI ACCUSI DI FARE INUTILI CONTEGGI, ADESSO TE NE FACCIAMO ALCUNI VERAMENTE,COSI' FORSE RIFLETTI UN PO' :
    Vuoi sapere quanti Ascolani c'erano nel 1990 al primo Ritorno a Camelot di Foce di Montemonaco? (tu chissà dove eri...) 5 di numero! da SBT un intera sezione del Fronte della Gioventu!
    Oppure vuoi che ti racconto del congresso provinciale del passaggio da Msi ad Alleanza nazionale, sai quanti ascolani hanno votato contro? NESSUNO! Da SBT un intera sezione! sai quanti ascolani in quel congresso sono usciti per confluire in fiamma? NESSUNO! da SBT il 90% degli allora iscritti!
    O vogliamo parlare delle vostre presenze negli ultimi 15 anni ai presenti di Acca Larenzia, Mantakas, manifestazioni d'area, Università d'estate, Mutuo Sociale, L'ora della Verità, ecc. ecc.? quasi SEMPRE NON PERVENUTI! Devo proseguire? E per favore non venirmi a parlare di anni 70 e di gentaglia come Gianni Nardi ecc.
    A LIVELLO DI MILITANZA POLITICA, "DI DESTRA RADICALE" COSA HA PRODOTTO concretamente LA NERISSIMA ASCOLI DAL 1990 AD OGGI? tranne Fronte nazionale di "Pizi", e le terminate recenti brevi esperienze forzanoviste? NULLA!
    Se era per la nomea e i numeri che avete sempre vantato, dovevate essere pieni di associazioni, circoli, sezioni, consiglieri, assessori, sindaci a non finire..., o sbaglio?
    Attualmente per combinare qualcosa, devono venire da Ancona! hai capito bene bello? Pensa che c'è pure qualche ragazzino di sbt che viene ad ingrossare... le vostre fila.
    Evidentemente devo dedurre che siete sempre stati la ruota di scorta della Democrazia cristiana..., sempre TUTTI belli ALLINEATI E COPERTI DIETRO mamma ALLEANZA NAZIONALE, a sventolare in piazza le "celtiche" quando veniva eletto il sindaco di Forza Italia Celani, a riempire piazza del popolo quando viene il vostro beneamato Fini.
    Sulle percentuali elettorali dei partiti d'area, stendiamo un velo pietoso! AD ASCOLI COMANDA SOLO E SOLTANTO A.N.
    Pensa che in giro per l'Italia vi considerano pure una "roccaforte nera"...
    Con tutto ciò non voglio dire che non ci siano dei buoni Camerati, con i quali c'è sempre stata massima stima e rispetto,( e collaborazione), ma sono pochi, molto pochi! e per fortuna non ragionano come te!
    Francamente lo sai che ti dico, MEGLIO VIVERE IN 4 GATTI, SENZA SPERANZA E IN MEZZO AI GUAI, COME A SBT, che nella tua "fiction" del neo-fascismo.
    Tanti cari e sorridenti saluti!

    Ps: (Questo è il calmiere dell'arroganza...)
    Anche io mi confronto tranquillamente con le persone che portano rispetto e evitano facili sillogismi dettati dall'odio.
    E' facile infierire sull'ambiente Ascolano di recente distrutto da problemi con i partiti d'area. Io ti dico che dopo un paio d'anni si è tornati a sedersi a tavola ed è capitato questo fattaccio improvvisamente. In fretta e furia ci siamo dati da fare e (senza riferimenti da tempo) abbiamo organizzato una discreta cosa... giustamente con l'aiuto di Forza Nuova, essenziale per la riuscita.
    Nessuno si vuole nascondere dietro a numeri eccessivi, il corteo era di un centinaio di persone ma da Ascoli non eravamo proprio una decina come dicevi tu.
    Io sono il primo a dire che ad Ascoli il voto è ereditario ed è roccaforte di Alleanza Nazionale, non mi piace darmi arie che non ho ma non mi piace neanche sentire delle cavolate sulla presunta assenza di camerati degni.
    Forse devo cominciare a rinfrescarti la memoria dalle cose recenti, visto che dici che ad Ascoli si va a braccetto con le zecche e con i rossi.
    I 10 arresti per l'assalto al caffè Moderno (se conosci il posto capisci anche di cosa parlo), noto punto di ritrovo dell' attivismo sinistroide...
    Faccio ancora un salto indietro, e mi ritrovo al congresso di Alleanza Nazionale, in Piazza Del Popolo. Tra lo stupore generale appena Fini prende parola dal loggiato cominciano a partire fischi e ululati, oltre che insulti e cori da parte di una trentina di ragazzi dell' estrema destra, tutti identificati dagli agenti della digos.
    Faccio ancora un salto all'indietro, uno striscione contro il 25 Aprile appare in Curva durante una partita. Il fatto scomoda anche l'allora presidente della repubblica Ciampi che condanna aspramente.
    Vado ancora a ritroso e trovo una sezione di Forza Nuova che arriva a contare 230 iscritti...
    Trovo qua e là articoli di rumeni accoltellati, marocchini picchiati e presidi vari.
    Ma vado ancora più indietro, vedo il Fronte Nazionale di Pizi, con una discreta militanza anche tra cittadine del Lazio e dell'Umbria (chiedere per credere).
    Cammino ancora nella memoria e mi trovo a Fiuggi dove secondo il sapientone nessun Ascolano votò contro la trasformazione del MSI. Bene, mi dispiace ricordare che Rauti abbandonò il congresso e a ruota anche gli attivisti Ascolani lo seguirono. Come avremmo potuto votare contro se ce n'eravamo già andati da AN per il congresso provinciale??
    Per quanto riguarda la "presunte" assenze alle commemorazioni... ma sei sicuro di conoscerci tutti? Voglio ammettere qualche assenza ma per la maggior parte degli "eventi" abbiamo sempre cercato di onorare il passato e le commemorazioni.
    E vabbè posso anche citare una base militante affiliata ai NAR negli anni settanta se proprio vogliamo scavare nel passato.

    E ora spero che questa discussione si chiuda, ricordandoti che non mi piace affatto rinfacciare le cose e avere astio verso altri camerati ma siccome hai cominciato ad insinuare brutture sulla mia gente, è normale che mi accendo e tento di difendere i miei fratelli. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. Il mio appello è quello di fare quadrato, perchè come hai detto tu ad Ascoli non siamo tanti, a SBT forse ancora meno, è ora che prendiamo atto della disaffezione totale e non della "nera" Ascoli come avevi erroneamente detto tu. E' ora di stringere e superare queste cazzate, mettiamo da parte l'orgoglio campanilistico (io per primo).

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. appignano e FN !
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 14:00
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 22:47
  3. tv : Manifestazione Forza Nuova Appignano del Tronto
    Di Combattente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 19:25
  4. Per I Ragazzi Di Appignano
    Di TrulloNero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 15:18
  5. FN: SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE AD APPIGNANO (AP) /video
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito