Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleSano
Un grazie a Geppo che porta sempre nuovi iscritti! :-0008n
A ribelle e falla finita co ste grazie!!!:-01#53 :mad:
Geppo!!!:-:-01#19
-
Citazione:
RibelleSano
Un grazie a Geppo che porta sempre nuovi iscritti! :-0008n
NON LO DEVI RINGRAZIA'!!!!!:-0#09o
Dopo si arrabbia e so ca**i nostri!!!!!!!
:ah :ah :ah :ah
-
benvenuto Gerardo...geppo mi ha parlato molto bene di te...ma devo dire ke i tuoi topic parlano da soli..hanno dato dimostrazione di grande lazialitą e di immenso amore x i nostri colori..ora camminiamo Tutti insieme x un unico obiettivo: amare e difendere la LAZIO...
-
Benvenuto Gerardo!!!
s8z#04
ONORE e SALVTI ROMANI a te!
-
Citazione:
piccolasamurai
benvenuto Gerardo...geppo mi ha parlato molto bene di te...ma devo dire ke i tuoi topic parlano da soli..hanno dato dimostrazione di grande lazialitą e di immenso amore x i nostri colori..ora camminiamo Tutti insieme x un unico obiettivo: amare e difendere la LAZIO...
a te grazie lo dico....... a Geppo no!!!!!!!!!rkty
-
Citazione:
Viperetta
Benvenuto Gerardo!!!
s8z#04
ONORE e SALVTI ROMANI a te!
a te che gią conosco ti mando un forte abbraccio.
Saluti Gerardo
-
Ciao gerardo :-01#44
E grazie a geppo, che ci permette di conoscere persone cosi! :K
:-:-01#19
-
Citazione:
pustegge
Ciao gerardo :-01#44
E grazie a geppo, che ci permette di conoscere persone cosi! :K
:-:-01#19
non lo ringraziare che poi si inc***a!!!!!
:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
gerardo1961
Ave a tutti voi. Mi chiamo Gerardo e da come vedete sono del 61, ossia 46 anni di vita e di attivitą.:-:-01#19
Anni passati per costruire una vita piena di speranze e di sogni che speri sempre che diventino realtą.:-01#44
Ma la realtą e che adesso scrivo in questo forum che ho letto attentamente, e ho riscontrato che siete tutti laziali, e questo per me e motivo di orgoglio, perchč essere laziali vuol dire avere dei valori, essere persone che quando affrontano un'altra persona sono in grado di poter mettere sul piatto della bilancia i propri ideali e valori che nessuno potrą mai togliere.
Scusatemi se mi dilungo ma io non sono uno che parla poco.
Continuando con la presentazione, sono sposato e ho una figila che adoro e amo con tutto il cuore, perchč i figli sono il sale della vita, sono la tua vita e tu vivi per loro. Per loro qualsiasi padre si farebbe in quattro per far si che loro crescano verso ideali ben fondati che rispettino l'uomo e la natura....ossia come noi. Dimenticavo di salutare XtremeDj e il promotore di questo forum il MIO amico Geppo. Saluti romani a tutti
Sono amante della Lazio e ringrazio Dio di avermi fatto Laziale.
Credo che in questa nostra avventura si possa sempre amare solo la Lazio, non discutere(anche se alcune volte serve) tra noi, ma scambiarci opinioni e amore verso di lei, che nata nel 900, č, e rimane la vera PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE.
Con affetto Gerardo
Ave Gerardo, benvenuto nel nostro forum...
Un altro vecchietto da affiancare a Geppo, che ci possa raccontare qualcosa sulla nostra Lazio!!!:D :D
-
Citazione:
Toninuccio
Ave Gerardo, benvenuto nel nostro forum...
Un altro vecchietto da affiancare a Geppo, che ci possa raccontare qualcosa sulla nostra Lazio!!!:D :D
Aoooooooooooooooo...vecchietto c'č sarai!!!!!:-01#53 :lol
Grazie dell'accoglienza :-0008n :D :-:-01#19