Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
mah non credo...o x lo meno la sx recupera una parte piccola di ciò che perderà il PD
comunque x me la situazione sarà + simile a quella della camera2006 che del senato....cioè la sx perde voti a favore del PD
AHAHAHAHAHA ABBIAMO TROVATO L'INDIANTRIPS DEL PD :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
comunque x me la situazione sarà + simile a quella della camera2006 che del senato....cioè la sx perde voti a favore del PD
Aspetta a dirlo.Potrebbero esserci altre uscite "eccellenti" dall'ex "partito" dei DS....tranne il tuo amico Fassino,ovviamente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
AHAHAHAHAHA ABBIAMO TROVATO L'INDIANTRIPS DEL PD :D
vediamo....a quanto pensi arrivi PRC+PDCI+Verdi con il PD a pieno regime?
se il PD va al 25 invece che al 30,pensi davvero che la sx passi da 10 al 15????
vedremo....intanto basta guardare il risultato della camera,ed è inutile che diciate che c'era l'ulivo e non il PD...sarà la stessa cosa visto che il candidato premier sarà del PD...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VLAD ILIC
Aspetta a dirlo.Potrebbero esserci altre uscite "eccellenti" dall'ex "partito" dei DS....tranne il tuo amico Fassino,ovviamente....
che io non ho votato :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
vediamo....a quanto pensi arrivi PRC+PDCI+Verdi con il PD a pieno regime?
Per pieno regime intendi con Riotta al Tg1 che ci da dei terroristi? E tu credi che ci caghiamo sotto?
-
ragazzi se vi servono informazioni...pvt a diama...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Per pieno regime intendi con Riotta al Tg1 che ci da dei terroristi? E tu credi che ci caghiamo sotto?
si può fare....poverini siete perseguitati effettivamente :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
alla faccia del silenzio sui sondaggi in campagna elettorale.
:eek:
Io ho scritto solo le previsioni del tempo... :-01#44