Fiamma Tricolore
Visualizzazione Stampabile
Fiamma Tricolore
Fronte Verde www.fronteverde.org
scherzavo...perchè mi avete cancellato?
An
mi permetto di partecipare da esterno e voto FI: per una volta che un giovane come Destra 88 tira fuori sondaggi intelligenti andrebbe incoraggiato
ma il nuovo PSI non e' passato nel csx?
forza italia recupera terreno....
Voterei probabilmente Forza Italia....
Ma, come dice Zaffo - se ci fosse un partito di Destra vero, lo voterei tranquillo...
Ma Destra come?
Liberista? o Sociale?
Terzaforzista? o Atlantista?
Intrinsecamente democratica? o Ademocratica?
Gerarchica? o non gerarchica?
Et via dicendo.