Rif: Se non fosse stato Mussolini...
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Con quel piccolo aggettivo "NOSTRO" tu involontariamente, lasci trasparire, l'idea serba alla base della disgregazione.
E' proprio quel piccolo aggettivo "nostro" che ha portato i serbi dove sono adesso.
Nulla è "vostro" tranne le terre in cui abitate adesso. Se aveste capito per tempo questo errore, quelle terre, continuerebbero a non essere "vostre" ma al vostro fianco.
:prego: :prego: :prego: ... complimenti, hai detto tutto !!!
Citazione:
lokky
Si.
+krajina + kosovo (ma perdute per le
colpe di Slobo).
Tanto semplice.
Krajina + Kosovo terre ''vostre''?
Vuoi riprendertele???
Provaci... :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Krn
Si, puo' essere.
Dubbi, buon uomo?
Si espliciti, adunque...
Citazione:
occidentale
Dubbi, buon uomo?
Si espliciti, adunque...
Dubbi sempre... certezze MAI !!! Certezze - GUAI !!!
PS: e' la mia filosofia di vita. :D
Accettabile.
La mia invece:
Primum cogitare, deinde facere. Numquam philosophari.
:chefico:
Citazione:
Krn
Krajina + Kosovo terre ''vostre''?
Vuoi riprendertele???
Provaci... :D :D :D
Non è la prima persona che parla di Serbia in questo modo...
Trattasi di dissociazione storica.
Hanno ripreso, pari pari, la propaganda nazionalistica, ma l'hanno dissociata dalla figura di Milosevic, come se non l'avesse mai propugnata.
Poi hanno attribuito a Milosevic i mali del loro disastro, senza parlare del motivo che li ha condotti in quello stato, il nazionalismo....
Infatti se tu poi gli vai a chiedere cosa ha combinato di sbagliato Milosevic, ti dicono tutto tranne della "Grande Serbia"
Citazione:
stefaboy
Non è la prima persona che parla di Serbia in questo modo...
Trattasi di dissociazione storica.
Hanno ripreso, pari pari, la propaganda nazionalistica, ma l'hanno dissociata dalla figura di Milosevic, come se non l'avesse mai propugnata.
Poi hanno attribuito a Milosevic i mali del loro disastro, senza parlare del motivo che li ha condotti in quello stato, il nazionalismo....
Infatti se tu poi gli vai a chiedere cosa ha combinato di sbagliato Milosevic, ti dicono tutto tranne della "Grande Serbia"
:8272456378: :ciaociao:
Citazione:
occidentale
Accettabile.
La mia invece:
Primum cogitare, deinde facere. Numquam philosophari.
:chefico:
Ma tu dimentichi che la mia genetica e' originaria dalle sponde del lago di Ilmen (Russia nord-occidentale), mica dall'isola baltica di Gotland, perche' se cosi' fosse, potrei darti ragione, ma cosi' non essendo, rimango fedele al mio irrazionale sangue nordico. :D
A volte. :giagia:
A volte invece NO. :sofico:
Citazione:
stefaboy
Kosovo e Krajina erano PROVINCE AUTONOME della YUGOSLAVIA
Non erano terre Serbe.
La Krajna all'epoca non esisteva, ma il Kosovo era una provincia autonoma all'interno della Serbia, a causa di Tito nel 1974.
Citazione:
lokky
Guarda, non servono i siti.Basta sapere che Milosevic in agosto del 1995 ha tradito Krajina, lasciandola ai croati senza mandare qualsiasi tipo dell'aiuto, sia militare che altro.Se non fosse stato Milosevic, forse ci sarebbe stato al posto suo qualcun altro vero patriota serbo, e ci credo che avrebbe salvato Krajina.
Ma a Belgrado, quindi, oltre al partito radicale serbo non avevate altri amici ?.