Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myrddin-Merlino
Io le accetto, il problema č che quando ribadisco a tono, qualcuno si scadalizza, perchč lanciare i sassi č bello, vederseli restituire tutti meno.
la prossima volta che succede mandami un mp che vengo anche io a postare in quel topic..
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Sei sicure che non siano i miei interlocutori ad offendere Rifondazione Comunista, i massimi dirigenti del partito, la sua linea politica, e lo scrivente? Devo raccogliere il florilegio? Sarebbe imbarazzante.
Cerchiamo di distinguere tra offese e posizioni di dissenso rispetto ad una linea. Probabilmente sarą un concetto soggettivo, ma se vedo un insulto alla mia linea č difficile che arrivi ad irritarmi.
-
Bah per me stai facendo una cazzata. Nonostante le discussioni animate si possono sempre trovare punti in comune che siano possibilmente contruttivi.
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Abbandono il forum. Qui č vietato sostener ele ragioni di Rifondazione Comunista: si deve accettare supinamente critiche sanguinose, senza poter replicare. Sono stato minacciato di provvedimenti.
Me ne vado di mia spontanea volontą.
Fine delle trasmissioni.
Saluti Comunisti
Rolando del PRC di Milano
Mincacciato da chi che lo prendo a calci in culo? :)
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
Abbandono il forum. Qui č vietato sostener ele ragioni di Rifondazione Comunista: si deve accettare supinamente critiche sanguinose, senza poter replicare. Sono stato minacciato di provvedimenti.
Me ne vado di mia spontanea volontą.
Fine delle trasmissioni.
Saluti Comunisti
Rolando del PRC di Milano
Enno'.
Io mi sono fatto sospendere ed ancora mi faro' sospendere sino al bannaggio definitivo, ma sti quattro rivoluzionari di cartapesta mi sentono fino alla fine.
Con te.
-
Citazione:
yurj
Prego?
-
se sei stato minacciato di provvedimenti sono con te.
-
Ma di solito chi se ne va lo fa e basta senza stare a fare il ragazzetto che avverte prima per farsi pregare di rimanere.
Tu non te ne andrai e lo sai bene, questa discussione č solo una farsa criptonarcisistica ed anche piuttosto piccolo borghese.
A luta continua
-
Citazione:
Sandinista
Ma di solito chi se ne va lo fa e basta senza stare a fare il ragazzetto che avverte prima per farsi pregare di rimanere.
Tu non te ne andrai e lo sai bene, questa discussione č solo una farsa criptonarcisistica ed anche piuttosto piccolo borghese.
A luta continua
Ecco, lo sapevo
Gli hai rovinato il giochetto.
-
Citazione:
yurj
prendi a calci in culo chi?
sentiamo? su internet pretendi di prendere a calci in culo?
sei un vero leone... si un leone da tastiera.