Vabbè, ho capito... credo che mi toccherà postare una foto.
Mi sa che sono anche il cretino che grida: "We are your friends..." ... non è che ricordi granchè...
Visualizzazione Stampabile
Vabbè, ho capito... credo che mi toccherà postare una foto.
Mi sa che sono anche il cretino che grida: "We are your friends..." ... non è che ricordi granchè...
[quote=Adriano1897;5683735]Vabbè, ho capito... credo che mi toccherà postare una foto.</p>
Credo anch'io.
ah, okay! Curiosa eh? Domani la posto... prometto... così anche i carabinieri sapranno chi dice tutte ste stronzate.Citazione:
Originariamente Scritto da compagna
Come promesso, se mi funziona imageshack, posto una mia foto... cosicchè il nostro azerty potrà vedere quanto sono frogio.