Risultati da 1 a 3 di 3
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nuova Associazione:vecchi Problemi

Il 3 Maggio 2007, Presso L'ospedale Forlanini Di Roma, Ingresso Principale Di Via Ramazzini A Monte Verde Nuovo, Si Terra' Un'assemblea, Di Noi Stomizzati Del Lazio, Per Creare Una Nuova Associazione.
    Non Sara' Una Cosa Facile, Ma Dato Che I Problemi Della Nostra Categoria,ormai Vecchi Da Anni Sono Irrisolti, Abbiamo Pensato Di Fondare Un'associazione, Registrarla E Cominciare A Scocciare I Nostri Amministratori, Sia Pubblici Che Politici
    Chiediamo La Solidarieta' Di Voi Tutti.
    Un Abbraccio Da

Massimiliano1

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

EVVIVA ! EVVIVA ! EVVIVA!
    BRAVO MASSIMILIANO!!!
    Naturalmente, faccio mio il tuo invito,ed oltre la solidarietà, chiedo agli stomizzati che ci leggono ( so che ce ne sono) di intervenire all'assemblea.
    Agli altri forumisti dico:
    - Sono graditi messaggi augurali,di solidarietà e sostegno
    Neva

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che ginepraio!

Cari Amici del forum,incollerò parte di un post, che ho inserito ieri in un'altro sito. E' esplicativo della situazione nella quale ci troviamo attualmente Massimiliano ed io. Un vero ginepraio ,nel quale cerchiamo di distiricarci, nel tentativo di far nascere, anche nel Lazio, una "vera associazione" che come finalità si prefigga esclusivamente l'interesse della persona stomizzata. Non ' è facile, ma ce la stiamo mettendo tutta.
    NEVA
    Il Senatore Andreotti, ama ripetere spesso una frase:- A pensare male si fa un peccato, ma molto spesso ci si azzecca, concordo con lui! ( solamente in questo )
    Per chi non ne fosse a conoscenza, sappia che nel Lazio esistono già delle associazioni per gli stomizzati, il cui fine dovrebbe consistere “ nell’operare esclusivamente per gli interessi degli stomizzati. Nella realtà non’è così, queste associazioni sono soltanto delle scatole vuote ( questa definizione azzeccata appartiene a Vitali ) che sembrano finalizzate a tutti altri scopi, più o meno leciti. Interessi politici, economici, e di carriera, sono le vere finalità di queste associazioni. D’ altronde ne è testimonianza, la disastrosa condizione nella quale si trovano gli stomizzati del Lazio. Vi sono dei personaggi che un giorno appartengono ad una associazione, ed un giorno ad un’altra, a secondo dove riescono a soddisfare le loro ambizioni. I nomi che si rincorrono sono sempre gli stessi, una volta sono presidenti, vice presidenti, segretari, tesorieri, della associazione X, ed un’altra volta dell’associazione Z, e quando hanno esaurito il giro? Niente paura, ne formano un’altra!
    Ecco cari amici forumisti, io e Massimiliano abbiamo il timore che il tre Maggio ci facciano trovare…la minestra già scodellata, questi timori sono supportati, dai nomi di alcune persone, che si stanno a dar da fare per la nascita di quella “ nostra, nuova associazione”.
    Sono nomi di gente ,che ha già fatto il giro delle altre associazioni!
    Sia chiaro, è possibile che siano anche persone perbene, ma la situazione degli stomizzati nel Lazio, sta a dimostrare, che quantomeno, non hanno saputo ( o voluto ) ben operare quando rivestivano determinate cariche!
    Non ‘è nelle intenzioni mie e di Massimiliano ,contribuire in alcun modo alla creazione di una nuova …scatola vuota. Non permetteremo, che i nostri nomi ed i nostri volti, servano a qualcuno…per rifarsi un po’ di verginità!
    Caro Massimiliano , i il 3 Maggio andiamo, enunciamo i nostri punti fermi, mettiamo dei paletti, e quindi valutiamo il tutto. D ‘altronde caro Massimiliano, penso che io te siamo abbastanza “SCAFATI “ ( a Roma si dice così ) per comprendere se c’è “ del marcio in Danimarca