User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito De Sanctis: "Io alla Lazio? Se l'Udinese vuole..."

    (Adnkronos) - ''Ho un contratto fino al 2011 e intendo rispettarlo. Se dovessero crearsi i presupposti, attraverso i quali la Lazio si siede ad un tavolo per discutere prima con il presidente Pozzo e poi con il sottoscritto, allora prenderei in considerazione l'offerta. L'unica cosa certa e' che a Udine nessuno e' incedibile". Morgan De Sanctis, portiere dell'Udinese, commenta cosi' all'agenzia radiofonica GRT le voci relative ad un passaggio alla Lazio. La porta biancoceleste cerca un nuovo proprietario visto che Angelo Peruzzi ha annunciato ieri l'intenzione di chiudere la carriera. "Mi dispiace che abbia deciso di smettere -dice De Sanctis-. Ho avuto la fortuna di essere al suo fianco per due stagioni consecutive quando avevo vent'anni. Posso dire che mi ha dato un' impronta dal punto di vista tecnico e comportamentale e di averlo ammirato in tutta la sua carriera. Angelo e' una persona stupenda e uno dei migliori interpreti del ruolo a livello mondiale. Lascera' un eredita' pesante, che dovra' essere trasformata in un grande stimolo. Basterebbe essere forti la meta' di quanto lo e' stato lui per essere un ottimo portiere". De Sanctis erede di Peruzzi nella capitale? "Nei giorni scorsi ho preso una posizione forte perche' non mi piace discutere di voci. Oltretutto, se facessi dichiarazioni d'amore per un altro club, mancherei di rispetto ad una societa' che mi ha dato tantissimo e alla gente di Udine, alla quale sono molto legato". L'eventuale trasferimento alla Lazio del portiere abruzzese non dipendera' dalla possibilita' di giocare la Champions League: "Non sara' questo ad incidere. Ai biancocelesti puo' avvicinarmi solo un accordo tra i club". De Sanctis non lesina elogi alla societa' capitolina: "Va dato atto a questa societa' di aver compiuto grandi cose, risolvendo i gravi problemi incontrati negli anni passati. Roma e' una piazza importante e la Lazio ha dato vita ad una gestione tecnica che sta dando ottimi risultati". Nella capitale il numero uno di Guardiagrele ritroverebbe Delio Rossi: "Ho avuto la possibilita' di lavorare con lui undici anni fa, alla mia terza stagione di B. E' un tecnico preparatissimo e completo, che insegna e lavora tanto sul campo come Ancelotti, Spalletti e lo stesso Malesani. Ho un grandissimo ricordo di lui, sia come allenatore sia come persona. Non mi sorprendono i risultati che sta conseguendo, anche perche' alla Lazio vengono esaltati il lavoro e il gruppo". De Sanctis chiude parlando del difficile momento dei portieri italiani: "E' vero ultimamente ne nascono pochi. In serie B, pero', ci sono alcuni ragazzi emergenti''.

  2. #2
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo so, è brutto parlarne.. Però uno sguardo al futuro bisogna farlo e con Sereni cn la valigia in mano bisognerà prendere una decisione. Di sicuro il Mister gradirebbe De Sanctis, e anch'io

  3. #3
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Io lascio decidere al grande delio e basta.

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    De Santis è una merda doc!


  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Apr 2007
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aho piamose sorrentino, dall'aek ke secondo me è l'unico bonoi italiano in circolazione alla nostra portata.
    ma poi abbiamo davvero bisogno di un portiere quando abbiamo berni, ke vuole giocare e ha il talento per diventare un grande?

  6. #6
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè se dio vole dobbiamo giocà la champions e scusatemi, ma berni non lo vedo ancora all'altezza. Per diventare grandi, bisogna cominciare a pensare da grandi.

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Apr 2007
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    perchè se dio vole dobbiamo giocà la champions e scusatemi, ma berni non lo vedo ancora all'altezza. Per diventare grandi, bisogna cominciare a pensare da grandi.
    100% daccordo!


  8. #8
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da henry1789 Visualizza Messaggio
    aho piamose sorrentino, dall'aek ke secondo me è l'unico bonoi italiano in circolazione alla nostra portata.
    ma poi abbiamo davvero bisogno di un portiere quando abbiamo berni, ke vuole giocare e ha il talento per diventare un grande?
    Quoto Sorrentino, quoto Berni e rilancio con Calderoni..
    Ma de santis.. noooooooooooo!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 21:08
  2. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 20:30
  3. "Quelle strane graduatuorie alla Regione Lazio"
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 13:01
  4. "Quelle strane graduatuorie alla Regione Lazio"
    Di Zdenek nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 11:31
  5. I DS "cedono": alla Camera, se Prodi vuole, voteremo Bertinotti.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito