Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Aggiungiamo che un treno oggi è stato completamente devastato con danni per centinaia di migliaia di euro da chi. per andare al concerto è rimasto spiacevolmente irritato dalla indecente usanza di far pagare il biglietto a chi vuole usufruire del mezzo.
Anche questo per alcuni è il 1° maggio...
L'unica città che si è distinta è Terni.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._10163055.html
Considerando che al concerto del primo maggio difficilmente vanno dei destri sono certo che Bertinotti pagherà di tasca sua i danni al treno ................
-
Oltretutto nel primo maggio si è capito come certe ricorrenze non siano utilizzate per il loro vero fine ma solo come vetrina pera far passare attacchi e opinioni personali e politiche.
Questo è il caso di Andrea Rivera che in una giornata dove si parla di lavoro e lavoratori lui ha pensato bene di fare un bel fuori tema sul Papa.
Ovviamente ricavandoci una magra figura ed essendo attaccato persino dai sindacati.
-
Citazione:
BOY74
I dipendenti sono gli unici che lavorano,i capi azienda si grattano i coglioni sfruttando il lavoro altrui.
Chi? i dipendenti pubblici :lol:lol:lol:lol
anche nel privato poi......
generalmente gli imprenditori (a parte quelli tipo Tronchetti Provera) lavorano ben di più dei loro dipendenti.
-
Citazione:
Piotr
Il 1° Maggio è per me una festa davvero speciale, per motivi che
potete bene immaginare e perché è il compleanno della mia bimba.
E' chiaro che il fatto che sia nata proprio il 1° Maggio è per me la
dimostrazione scientifica che Dio, se c'è, sicuramente è comunista !
:-01#44
Sarebbe stato bello festeggiare una volta il 1° Maggio alla grande
parata dell'Armata Rossa a Mosca ... purtroppo la mia bimba è nata
con qualche anno di ritardo per farlo ... ma cmq. bisogna sempre essere
ottimisti ad aspettare che finalmente lo stellone rosso torni ad illuminare
le cupole del Cremlino ed a scaldare i nostri cuori. :-01#34
Un saluto a tutti i compagni ed anche ai demoplutoinciucisti
ancora incapaci di scorgere il sole dell'avvenire ...
si sa, il 1° Maggio noi comunisti siamo tutti più buoni :p
Se non è una provocazione è veramente preoccupante.
-
Citazione:
BOY74
I dipendenti sono gli unici che lavorano,i capi azienda si grattano i coglioni sfruttando il lavoro altrui.
Se già che ci sei vuoi anche dire cosa farebbero i dipendenti senza chi gli dà lavoro .........
-
Citazione:
medsim
Oltretutto nel primo maggio si è capito come certe ricorrenze non siano utilizzate per il loro vero fine ma solo come vetrina pera far passare attacchi e opinioni personali e politiche.
Questo è il caso di Andrea Rivera che in una giornata dove si parla di lavoro e lavoratori lui ha pensato bene di fare un bel fuori tema sul Papa.
Ovviamente ricavandoci una magra figura ed essendo attaccato persino dai sindacati.
per me rivera ha detto cose condivisibili.
l'osservatore romano che parla di "terrorismo" invece è veramente preoccupante.
-
Citazione:
matrix82ct
per me rivera ha detto cose condivisibili.
l'osservatore romano che parla di "terrorismo" invece è veramente preoccupante.
Condivisibili o meno ha esercitato il suo diritto di parola criticando la libertà di espressione di altri.. Peccato che sia andato fuori tema con quello che dovrebbe essere l'argomento da evidenziare nel 1° maggio.
Per quanto riguarda il discorso terrorismo ho già espresso il mio parere qui.
http://www.politicaonline.net/forum/...74&postcount=3
-
Citazione:
medsim
Condivisibili o meno ha esercitato il suo diritto di parola criticando la libertà di espressione di altri.. Peccato che sia andato fuori tema con quello che dovrebbe essere l'argomento da evidenziare nel 1° maggio.
Per quanto riguarda il discorso terrorismo ho già espresso il mio parere qui.
http://www.politicaonline.net/forum/...74&postcount=3
a criticare la libertà d'espressione credo sia stato l'osservatore romano... :rolleyes:
-
Per come la vedo, è ora di togliere questa festa che non ha più ragione di esistere :ronf
Ventanni fà, era una cosa, oggi....lasciamo perdere, che è meglio.