Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciaP
Ok. allora non esiste la controprova che Bagnasco abbia equiparato omosessualità a incesto e pedofilia.
Non esiste nessuna prova, se non della malafede di chi falsifica i messaggi di qualcun altro.
-
Citazione:
Lo Zelota
Una minaccia concreta, che fa seguito a scritte offensive e parimenti minatorie su case e chiese. E lor signori minimizzano.
quando hanno ammazzato marco biagi... ah beh, lui era un nemico del popolo..
-
Citazione:
cciappas
ANCHE PADRE E FIGLIO CHE CONVIìVONO SONO UNA FAMIGLIA, ANCHE DEI FRATELLI, ANCHE FRATELLO E SORELLA SONO UNA FAMIGLIA........
SVEGLIA...............
LA RIPRODUZIONE è UN'ALTRA COSA E PUò AVVENIRE SENZA UNAFAMIGLIA ....CHE SE MAI SI FORMA DOPO LA RIPRODUZIONE.........
SVEGLIA...............
VOI VOLETE SOLO LA VOSTRA LEGGE E LE VOSTRE FISIME.
I figli nascono in un modo soltanto. Non si tratta di fisime, ma di regole elementari di biologia e anatomia. Ah, già: dimenticavo che i laicisti sono insofferenti alle leggi. Anche a quelle di madre natura.
;)
-
Comunque cancellare i messaggi è una cosa vergognosa.
-
Citazione:
Lo Zelota
Non esiste nessuna prova, se non della malafede di chi falsifica i messaggi di qualcun altro.
Quindi tu avrai il testo completo...
-
Non so, chiedilo alla Curia di Genova. ;)
-
Citazione:
Lo Zelota
I figli nascono in un modo soltanto. Non si tratta di fisime, ma di regole elementari di biologia e anatomia. Ah, già: dimenticavo che i laicisti sono insofferenti alle leggi. Anche a quelle di madre natura.
;)
in effetti la castità prima del matrimonio, il divieto di fare sesso per piacere e il divieto della masturbazione sono proprio leggi di natura!! ah, dimenticavo! la monogamia!
-
Ideona: invece di fare l'avvocato del diavolo, appena lo trovo lo posto.
-
Citazione:
Lo Zelota
Non so, chiedilo alla Curia di Genova. ;)
Allora io, in mancanza d' altro, mi tengo la mia opinione che bagnasco abbia paragonato omosessualità, incesto e pedofilia:-01#44
-
Citazione:
Uroboro
in effetti la castità prima del matrimonio, il divieto di fare sesso per piacere e il divieto della masturbazione sono proprio leggi di natura!! ah, dimenticavo! la monogamia!
:confused: