Poi ricorrerà in Cassazione e la assolveranno del tutto, che schifo... Fossimo in America le avrebbero già dato la sedia elettrica da un bel pezzo...

Poi ricorrerà in Cassazione e la assolveranno del tutto, che schifo... Fossimo in America le avrebbero già dato la sedia elettrica da un bel pezzo...

Su repubblica c'è scritto che non andrà neanche in carcere... Qualcuno sa il perché?

Minchia, ma bisogna sempre ripetere le stesse menate?

In tutta onestà (premesso che non ho mai seguito troppo la vicenda): se fosse colpevole meriterebbe 30 anni, se innocente dovrebbe essere assolta. 16 anni cosa mi starebbe a significare?

quindi ogni volta c'è la riduzione sulla riduzione???Ridotti di 1/3 perché c'è il rito abbreviato, fa 16 anni.
ma che cazzata!
già col rito abbreviato era max 30 anni e poi si riduce ancora di 1/3
ma capisco le attenuanti se avesse confessato, ma quan non c'è nessun pentimento niente solo la volontà di non finire in carcere...
cmq non andrà mai in carcere...coi casini che hanno fatto la cassazione boccia e si andrà avanti per chissà ancora quanto tempo..... ormai darà prova di essere una brava mamma e via...
incredibile...in questo paese c'è da augurarsi che ammazzi anche un altro figlio, così almeno ci sarà la prova inconfutabile.
forse era melgio taormina almeno con lui 30 anni se l'era presi e probabilmente glieli avrebbero anche confermati dato che era talmente faccia di bronzo da accusare tutto e tutti

Se facciamo due conticini veloci veloci (e qui chi è nel campo può aiutarci), tra sconti per buona condotta, ulteriori riduzione, etc., ammesso e non concesso che vada in galera e si faccia questi benedetti 16 anni, quanto starà dentro? Per me non raggiungerà mai i 10 anni...
Ribadisco il concetto di Zoidberg: se viene dimostrata la sua colpevolezza, dovrebbe marcire a vita in gabbia, altrimenti libera e non fracassate più i maroni a lei ma soprattutto a noi.

Ah, era un rito abbreviato?![]()
![]()
Non me n'ero accorto...

Chiamatelo pregiudizio, ma io ho dei presentimenti a proposito di TUTTA la famiglia Franzoni. Da manuale della psichiatria.