Ogni fase ha un suo preciso scopo e si avvale di uno specifico atteggiamento mentale![]()

Ogni fase ha un suo preciso scopo e si avvale di uno specifico atteggiamento mentale![]()

Ti ringrazio dell'onore che mi dai, ma la mossa successiva è semplice e necessariamente al prima mossa da fare, incontrarsi tutti, tutti quelli che avranno la volontà ed il coraggio di combattere per un idea e non solo per un ideale, quindi chi vorrà essere fautore di questa straordinaria impresa non deve fare altro che dare la propria disponibilità, stabiliamo un luogo ed una data e cominciamo a dirci tutto quello che abbiamo dentro, perplesità, paure???, delusioni ecc. poi dopo BASTA !! si lavorerà esclusivamente per costruire, quindi tiriamo fuori un documento programmatico, stabiliremo un simbolo ed un nome e subito dopo conferenza stampa.

sergio,,ognuno di noi ha compiuto un percorso giusto o sbagliato,cercare di recuperare tutti sotto la stessa "casa" credo sia una cosa difficile,l'unica cosa che tutti condividono e' la fede,l'attaccamento a quei valori....a quei valori.
ps.
per i viaggi a napoli,tutto ok![]()
andreas

Ciao , comprendo ma mi piacerebbe sapere se sei disposto a lavorarci tutto qui ! e' ovvio e condivisibile quello che scrivi ma il mio intento va un tantino oltre di qullo semplice e gia tentato di mettere tutti sotto lo steso tetto, io voglio una forza di DESTRA VERA ED UNITA, non un alloggio per barboni, voglio dignità per questa gente, per la gente di DESTRA di cui sono parteintegrante con grande ONORE capito ragazzo mio !

trovarci tutti è un pò difficile, ad es io sono di cremona e tu di napoli......prima si parla dell'obiettivo, poi lo si diffonde in un sito apposito e poi per regione si fanno le assemblee che indicheranno i loro delegati per un congresso nazionale......ma ovviam non come partito, ma come associazione!
in modo che potranno partecipare tutti......poi si vedrà!
avanti autocarri!

perchè non si cerca di trovarsi uniti su di un punto che a mio avviso potrebbe essere anche questo?
appello Di Romagnoli A Tutti I Partiti Nazionali
DICHIARAZIONE ALLA STAMPA
ROMAGNOLI: UNA COMMISSIONE CONTRO “IMMIGRAZIONE SELVAGGIA”
Insieme con il referendum per abrogare le attuali leggi antinazionali
“I recenti fatti di Milano hanno concentrato una volta di più l’attenzione dell’opinione pubblica sull’emergenza immigrazione in Italia.
Dopo decenni di leggi speciali e liberticide che hanno tentato di imbavagliare i movimenti di carattere nazionale tutti ora scoprono l’enormità del problema l’immigrazione selvaggia.
Troppo pochi ancora, però, sanno che le leggi approvate dal Governo Prodi sull’immigrazione in questi mesi faranno moltiplicare per quattro, in pochi anni, il numero degli immigrati oggi presenti sul suolo della Patria.
Di fronte alla grave minaccia che incombe sulla nostra Nazione, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore propone, a tutti i partiti di ispirazione nazionale, di organizzare, nei prossimi giorni, un tavolo sinergico, una conferenza interpartitica, il cui scopo sarà di elaborare un programma legislativo ben articolato per contrastare nel concreto l’immigrazione, così come si presenta oggi, e per giungere poi ad un referendum contro le leggi anti-nazionali in questo momento in vigore.
La gravità della situazione, ci impone l’obbligo di collaborare con le altre forze politiche per il bene dell’Italia, pur mantenendo intatte le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono.
La gestione della nascente Commissione ad hoc dovrà, necessariamente, essere paritetica e collettiva. Nei prossimi giorni registreremo le adesioni e ci adopereremo per mettere a disposizione una sede adeguata”.
ON. Luca Romagnoli
Segretario nazionale Ms-Fiamma Tricolore
Gruppo ITS parlamento europeo
Roma, 22 aprile 2007
PER ADESIONI TEL. Federazione di Roma Tel 06-97606552
ON. LUCA ROMAGNOLI