Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Cosa Vogliamo Fare ??

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni fase ha un suo preciso scopo e si avvale di uno specifico atteggiamento mentale

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    dai sergio a te l'onore della prima mossa!
    cosa proponi, creiamo un sito, ci diamo appuntamento in un luogo, incominciamo a censire chi ci sta, proponiamo una raccolta firme come quella fatta dallo scoppiato movimento zero??????
    dai......su......
    Ti ringrazio dell'onore che mi dai, ma la mossa successiva è semplice e necessariamente al prima mossa da fare, incontrarsi tutti, tutti quelli che avranno la volontà ed il coraggio di combattere per un idea e non solo per un ideale, quindi chi vorrà essere fautore di questa straordinaria impresa non deve fare altro che dare la propria disponibilità, stabiliamo un luogo ed una data e cominciamo a dirci tutto quello che abbiamo dentro, perplesità, paure???, delusioni ecc. poi dopo BASTA !! si lavorerà esclusivamente per costruire, quindi tiriamo fuori un documento programmatico, stabiliremo un simbolo ed un nome e subito dopo conferenza stampa.

EUROPA CRISTIANA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Come vanno i tuoi viaggi a Napoli? se sei arrendevole in politica come nel trattare gli abusivi abbiamo molto da lavorare, scherzo, ma vedi i 20anni di delusioni dovrebbero averti fortificato , non arreso, è umanamente impossibile se remiamo contro, ma se siamo diretti tutti verso un unico obiettivo io dico che ce al possiamo fare, poi a me non piace dire è impossibile se almeno non ci provo quindi..
    sergio,,ognuno di noi ha compiuto un percorso giusto o sbagliato,cercare di recuperare tutti sotto la stessa "casa" credo sia una cosa difficile,l'unica cosa che tutti condividono e' la fede,l'attaccamento a quei valori....a quei valori.
    ps.
    per i viaggi a napoli,tutto ok
    andreas

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

?

Citazione Originariamente Scritto da Croce Celtica Visualizza Messaggio
    Ogni fase ha un suo preciso scopo e si avvale di uno specifico atteggiamento mentale
    permettimi di non avere afferrato il concetto mi piacerebeb che lo chiarissi grazie , ti chiedo scusa ma veramente mi sfugge.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Huè ciao

Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    sergio,,ognuno di noi ha compiuto un percorso giusto o sbagliato,cercare di recuperare tutti sotto la stessa "casa" credo sia una cosa difficile,l'unica cosa che tutti condividono e' la fede,l'attacamento a quei valori....a quei valori.
    ps.
    per i viaggi a napoli,tutto ok
    Ciao , comprendo ma mi piacerebbe sapere se sei disposto a lavorarci tutto qui ! e' ovvio e condivisibile quello che scrivi ma il mio intento va un tantino oltre di qullo semplice e gia tentato di mettere tutti sotto lo steso tetto, io voglio una forza di DESTRA VERA ED UNITA, non un alloggio per barboni, voglio dignità per questa gente, per la gente di DESTRA di cui sono parteintegrante con grande ONORE capito ragazzo mio !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

permettimi di non avere afferrato il concetto mi piacerebeb che lo chiarissi grazie , ti chiedo scusa ma veramente mi sfugge.
    Problem Solving...può essere considerato, a ragione, l'arte di armonizzare le nostre parti creative con quelle osservative, realistiche e pratiche e di orientarle verso gli obbiettivi che vogliamo raggiungere. Un'ottima tecnica per pianificare

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

benissimo

Citazione Originariamente Scritto da Croce Celtica Visualizza Messaggio
    Problem Solving...può essere considerato, a ragione, l'arte di armonizzare le nostre parti creative con quelle osservative, realistiche e pratiche e di orientarle verso gli obbiettivi che vogliamo raggiungere. Un'ottima tecnica per pianificare
    Dopo lo sfoggio di tecniche di comunicazione mi dici se sei disposto a lavorare a questo STRAORDINARIO PROGETTO? Grazie avremo sicuramente bisogno anche di te, di tutti , veramente...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

trovarci tutti è un pò difficile, ad es io sono di cremona e tu di napoli......prima si parla dell'obiettivo, poi lo si diffonde in un sito apposito e poi per regione si fanno le assemblee che indicheranno i loro delegati per un congresso nazionale......ma ovviam non come partito, ma come associazione!
    in modo che potranno partecipare tutti......poi si vedrà!
    avanti autocarri!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene allora parliamone..!!! Con Fiore con Romagnoli, con la Mussolini , Tilgher con Rauti, con Incardona con me con tutti
    non contatemi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè non si cerca di trovarsi uniti su di un punto che a mio avviso potrebbe essere anche questo?

appello Di Romagnoli A Tutti I Partiti Nazionali
    DICHIARAZIONE ALLA STAMPA

ROMAGNOLI: UNA COMMISSIONE CONTRO “IMMIGRAZIONE SELVAGGIA”

Insieme con il referendum per abrogare le attuali leggi antinazionali

“I recenti fatti di Milano hanno concentrato una volta di più l’attenzione dell’opinione pubblica sull’emergenza immigrazione in Italia.
    Dopo decenni di leggi speciali e liberticide che hanno tentato di imbavagliare i movimenti di carattere nazionale tutti ora scoprono l’enormità del problema l’immigrazione selvaggia.
    Troppo pochi ancora, però, sanno che le leggi approvate dal Governo Prodi sull’immigrazione in questi mesi faranno moltiplicare per quattro, in pochi anni, il numero degli immigrati oggi presenti sul suolo della Patria.
    Di fronte alla grave minaccia che incombe sulla nostra Nazione, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore propone, a tutti i partiti di ispirazione nazionale, di organizzare, nei prossimi giorni, un tavolo sinergico, una conferenza interpartitica, il cui scopo sarà di elaborare un programma legislativo ben articolato per contrastare nel concreto l’immigrazione, così come si presenta oggi, e per giungere poi ad un referendum contro le leggi anti-nazionali in questo momento in vigore.
    La gravità della situazione, ci impone l’obbligo di collaborare con le altre forze politiche per il bene dell’Italia, pur mantenendo intatte le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono.
    La gestione della nascente Commissione ad hoc dovrà, necessariamente, essere paritetica e collettiva. Nei prossimi giorni registreremo le adesioni e ci adopereremo per mettere a disposizione una sede adeguata”.

ON. Luca Romagnoli
    Segretario nazionale Ms-Fiamma Tricolore
    Gruppo ITS parlamento europeo
    Roma, 22 aprile 2007
    PER ADESIONI TEL. Federazione di Roma Tel 06-97606552

ON. LUCA ROMAGNOLI

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima