Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: Cosa Vogliamo Fare ??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Organizzato dal periodico “Benevento” e dall’associazione “Vento del Sud” si terrà sabato 9 giugno 2007, alle ore 18, presso la Casa del Cultura di via O. Pupillo, un convegno - dibattito dedicato al trentennale del 1° Campo Hobbit, importante raduno nazionale della destra giovanile che si tenne nel 1977 a Montesarchio.
    Al convegno, che sarà coordinato da Achille Biele direttore del periodico sannita, parteciperanno tra gli altri: l’on. Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale, l’on. Pino Rauti, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale; Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova; Adriano Tilgher, segretario nazionale del Fronte Nazionale; Luca Romagnoli, segretario nazionale della Fiamma Tricolore; Maurizio Murelli del gruppo Orion; Gabriele Adinolfi del gruppo Polaris; Alberto Rossi, leader storico dei Volontari Nazionali, e Raffaele Bruno, presidente dell’associazione culturale “Vento del Sud”.
    “Sarà, l’appuntamento di Benevento - ha dichiarato Achille Biele - un’importante occasione per verificare la possibilità di rimettere insieme le tante anime che compongono la cosiddetta destra radicale, non per costituire l’ennesimo inutile cartello elettorale, quanto per ridare un senso a 60 anni di battaglie sociali e culturali, recuperando alla comune lotta soprattutto coloro che se ne sono allontanati disgustati dai tanti personalismi che hanno frazionato il fronte nazional-popolare”.

quale migliore occasione !

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    sergio,,ognuno di noi ha compiuto un percorso giusto o sbagliato,cercare di recuperare tutti sotto la stessa "casa" credo sia una cosa difficile,l'unica cosa che tutti condividono e' la fede,l'attaccamento a quei valori....a quei valori.
    ps.
    per i viaggi a napoli,tutto ok
    Durante un'assemblea regionale di un certo partito, mi sfuggì la considerazione sull'opportunità di palesare i Valori condivisi dagli appartenenti a quell'area. Non vi posso descrivere lo stupore e lo "sgomento" che è apparso sulla faccia del coordinatore nazionale quando ho pronunciato quelle tre fatidiche parole: DIO PATRIA E FAMIGLIA. Mi son detta: ora mi danno della fascista e mi sbattono fuori..........sarebbe stato il colmo!Beh, bando alle chiacchiere. Sono d'accordo con Andreas: palesiamo i Valori che ci uniscono e poi, ciascuno di noi dia il suo apporto alla stesura della loro realizzazione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io nonmi sarei meravigliato

Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    Durante un'assemblea regionale di un certo partito, mi sfuggì la considerazione sull'opportunità di palesare i Valori condivisi dagli appartenenti a quell'area. Non vi posso descrivere lo stupore e lo "sgomento" che è apparso sulla faccia del coordinatore nazionale quando ho pronunciato quelle tre fatidiche parole: DIO PATRIA E FAMIGLIA. Mi son detta: ora mi danno della fascista e mi sbattono fuori..........sarebbe stato il colmo!Beh, bando alle chiacchiere. Sono d'accordo con Andreas: palesiamo i Valori che ci uniscono e poi, ciascuno di noi dia il suo apporto alla stesura della loro realizzazione.
    Ciao Alzir trovo strana la reazione del comemntatoer, io non misarei meravigliato affatto..appartengono solidamente alla mia cultura

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ottimo

Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio

Organizzato dal periodico “Benevento” e dall’associazione “Vento del Sud” si terrà sabato 9 giugno 2007, alle ore 18, presso la Casa del Cultura di via O. Pupillo, un convegno - dibattito dedicato al trentennale del 1° Campo Hobbit, importante raduno nazionale della destra giovanile che si tenne nel 1977 a Montesarchio.
    Al convegno, che sarà coordinato da Achille Biele direttore del periodico sannita, parteciperanno tra gli altri: l’on. Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale, l’on. Pino Rauti, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale; Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova; Adriano Tilgher, segretario nazionale del Fronte Nazionale; Luca Romagnoli, segretario nazionale della Fiamma Tricolore; Maurizio Murelli del gruppo Orion; Gabriele Adinolfi del gruppo Polaris; Alberto Rossi, leader storico dei Volontari Nazionali, e Raffaele Bruno, presidente dell’associazione culturale “Vento del Sud”.
    “Sarà, l’appuntamento di Benevento - ha dichiarato Achille Biele - un’importante occasione per verificare la possibilità di rimettere insieme le tante anime che compongono la cosiddetta destra radicale, non per costituire l’ennesimo inutile cartello elettorale, quanto per ridare un senso a 60 anni di battaglie sociali e culturali, recuperando alla comune lotta soprattutto coloro che se ne sono allontanati disgustati dai tanti personalismi che hanno frazionato il fronte nazional-popolare”.

Ottimo ci saremo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

peccato

Citazione Originariamente Scritto da analista Visualizza Messaggio
    non contatemi
    pensaci con calma e ragionaci con meno fretta...
    Ritengo che coloro i quali non credono nel progetto saranno quelli che daranno il maggior contributo. ciao

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo avevo dato x ...

Citazione Originariamente Scritto da destra lombarda Visualizza Messaggio
    trovarci tutti è un pò difficile, ad es io sono di cremona e tu di napoli......prima si parla dell'obiettivo, poi lo si diffonde in un sito apposito e poi per regione si fanno le assemblee che indicheranno i loro delegati per un congresso nazionale......ma ovviam non come partito, ma come associazione!
    in modo che potranno partecipare tutti......poi si vedrà!
    avanti autocarri!
    Ciao lo avevo dato per scontato questo passaggio, sinceramente non pensavo ad eleggere delegati , ma l'incontro che io propongo deve essere principalmente volto a chiarirci tra noi per poi potere partire senza "magoni"di li saranno indette assemblee regionali per poi eventualmente creare un gruppo dirigente, per poi incontrarsi per costituire un coordinamento nazionale.
    Solo una cosa , non vorrei che questa cosa restasse lo sfogo di un giorno di (festa!!??). Mi piacerebbe continuare con lo stesso impeto e la stessa foga , non facciamo che questo articolo venga sommerso dalle migliaia che quotidianamente giungono al forum, teniamolo sempre vivo e visibile, per dare a tutti la possibilità di commentarlo. grazie

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una Precisazione

Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio

Aggiungo una precisazione Pino Rauto non è Segretario Nazionale del MiS ma della lista che riporta il Suo nome , il segretario Nazionale del MiS è il prof. Giuseppe Incardona unico segretario eletto all'unico Congrsso del partito, quindi sarebbe il caso di precisarlo, attualmente la Segreteria Nazionale la stanno curando Antonio Arzillo e Sergio Angrisano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    SCUSA LA MIA INGENUITA' MA CONOSCI O MI PUOI SEGNALARE QUALCUNO DEI FORUMISTI DI DR CHE NON SIA FASCITA PRIMA DI ESSERE QUALSIASI ALTRA COSA?
    NIENTE CARTELLI UN PARTITO NOSTRO !!!! PAROLA D'ORDINE RISPETTO E DIGNITA'
    si, ma ci sono troppe divergenze all'interno dell'area

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A pagina 3 già tirate i remi in barca???Vi arrendete "mammolette"?Beh, non mi piacciono i lunghi discorsi...ma.. BOIA CHI MOLLA!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarebbe meglio , per chiarezza , che ognuno si firmasse con il proprio nome !
    Se questo non crea problemi a qualcuno !

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima