sono barbes
immigrato esperto in gastronomia
dal mio avatar si capisce
vorrei intavolare una serena discussione politica con altri membri del forum, sono anche io simpatizzante della dr
vorrei rispondere alle infiami insulti di pasionaria negra (in spagnolo)
che mi ha chiamato scimmia
e ha detto che il rapporto tra stranieri -delinquenti è superiore a quello di italiani-delinquenti,
visto che lei è rappresentante ufficiale di forza nuova gradirei sapere dove lei prende queste informazioni e se puo' essere sicura di cio che dice
ho letto il sito forza nuova e le cose vengono spiegate in modo diverso
per cui mi sembra di capire che lei si dichiara razzista e questo credo sia sbagliato o in contraddizione con le tesi riportate sul sito forza nuova
oltretutto vengo definito scimmia perche immigrato, non capisco.
inoltre gradirei sapere anchge pèerchè l associazione immigrazione = omicidi rapine furti prostitute perche in campania per esempio se leggiamo le inchieste e statsistiche serie ci sono centinaia di omicidi furti prostitute e droga dove gli italiani sono i protagonisti
se per favore posso chiedere di capire visto che parliamo di responsabili di un movimento che si presenta alle elezioni grazie
gradirei sapere se questo è l idea di tutto l ambiente oppure se solo l incubo di una o poche persone.
cameratescamente vostro
nella continuità ideale di spirito nonostante (appunto) le differenze somatiche tra me e alcuni di voi