Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cosa pensate del nuovo Berlusconi ?

A me sono gia' diversi mesi (dai tempi del voto sulla missione di guerra contro Israele a difesa di Hezbollah) che mi ha veramente deluso.

Il top lo ha raggiunto con l'appoggio al nuovo PD. Ma la cosa che mi ha fatto tracciare la croce definitiva sull'Imbonitore Massimo sono stati gli applausi che ha ricevuto dagli (ormai ex) avversari politici.

Mi sorgono spontanee alcune domande:
    - i sinistri sono riusciti a fare un trapianto di cervello al Berluska ?
    - i sinistri hanno in mano qualcosa per ricattare il B e farlo scodinzolare a loro piacimento come un cagnolino da salotto ?
    - il B ci ha presi tutti per il cu.lo in questi 13 anni e la sua discesa in campo era motivata solo ed esclusivamente dai suoi interessi economici (altro che liberare il Popolo dalla costituzione pseudo-sovietica) ... che oggi evidentemente vengono appagati dai sinistri.

Comunque stiano le cose, la mia conclusione e' sempre la stessa. I sinistri erano, sono e saranno il NEMICO. Ma peggi del nemico sono i TRA-DI-TO-RI... e il Berluska e' un ignobile Traditore.

guidulli
    Ospite

Predefinito

Il Berlusca è stanco di lottare, è stanco di non poter cambiare veramente l'italia per colpa dei riottosi alleati, è stanco di non veder conclusa la transizione democratica della seconda repubblica, è stanco...
    Sarà un'impressione ma fra poco mollerà tutto e tanti saluti.... e questo significherà 50 anni di opposizione (se va bene)...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    Il Berlusca è stanco di lottare, è stanco di non poter cambiare veramente l'italia per colpa dei riottosi alleati, è stanco di non veder conclusa la transizione democratica della seconda repubblica, è stanco...
    Sarà un'impressione ma fra poco mollerà tutto e tanti saluti.... e questo significherà 50 anni di opposizione (se va bene)...
    Puo' essere. In tal caso prima si leva dalle scatole, e meglio e'.

Quanto al cambiamento, se non puo' essere fatto dall'interno per via democratica, lo faremo dall'esterno. E' bastata una parolina della Chiesa per mandare a gambe all'aria il governo Frodi, quindi di forze alternative al berluka ce ne sono... e ce ne saranno sempre di piu', se le cose continuano ad andare come stanno andando.

Io sono molto molto fiducioso

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    A me sono gia' diversi mesi (dai tempi del voto sulla missione di guerra contro Israele a difesa di Hezbollah) che mi ha veramente deluso.

- il B ci ha presi tutti per il cu.lo in questi 13 anni e la sua discesa in campo era motivata solo ed esclusivamente dai suoi interessi economici (altro che liberare il Popolo dalla costituzione pseudo-sovietica) ... che oggi evidentemente vengono appagati dai sinistri.
    .[/b]
    Sbaglio o è quello che dice da sempre brunik????

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Sbaglio o è quello che dice da sempre brunik????
    Brunik, anche se ha una visione politica diversa dalla mia, e' un forumista saggio e preparato

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guidulli Visualizza Messaggio
    Più che stanco non è che ormai quello che voleva raggiungere lo ha ottenuto ?
    Le sue aziende sono blindate , la gentiloni sarà una puntura di spillo rispetto ad una seria regolamentazione tv evitata con il suo ingresso in politica , i processi tra prescrizioni ottenute con sue leggi e l'assoluzione di ieri son passati.
    Direi che il suo programma politico è stato ultimato con soddisfazione.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vogliamo dirla tutta? Berlusconi non è un politico ma un imprenditore che ha a cuore soprattutto i propri interessi. Sarà animato pure dalla voglia di fare qualcosa per il suo paese ma tra i propri e gli altrui interessi sceglie sempre i propri.
    Ha un grosso difetto: non si accontenta mai, non si arrende mai. Né alle sconfitte né all'avanzare del tempo. Temo che farà una fine ingloriosa.
    Da un punto di vista utilitaristico ha rappresentato l'unico collante per un Centro Sinistra sgangherato che senza di lui non avrebbe mai vinto un'elezione.
    Per gli interessi del Paese è bene che si faccia da parte e si goda soldi e vecchiaia con tutte le veline che vuole, consentendo al Centro destra di buttare nel cesso tutta la compagnia di giro che gli sta adorante attorno insieme ai leaderini che non crescono mai.
    Nella speranza che presto venga fuori un Aznar, un Sarkozy, una Merkel, una Tatcher o un'altra personalità credibile che consenta anche ai conservatori come me di votare per quella parte politica

Democrazia e Laicità
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio

Il top lo ha raggiunto con l'appoggio al nuovo PD. Ma la cosa che mi ha fatto tracciare la croce definitiva sull'Imbonitore Massimo sono stati gli applausi che ha ricevuto dagli (ormai ex) avversari politici.

Mi sorgono spontanee alcune domande:
    - i sinistri sono riusciti a fare un trapianto di cervello al Berluska ?
    - i sinistri hanno in mano qualcosa per ricattare il B e farlo scodinzolare a loro piacimento come un cagnolino da salotto ?

Comunque stiano le cose, la mia conclusione e' sempre la stessa. I sinistri erano, sono e saranno il NEMICO. Ma peggi del nemico sono i TRA-DI-TO-RI... e il Berluska e' un ignobile Traditore.
    ma quanto sei invasato? ma fatti curare va

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Vogliamo dirla tutta? Berlusconi non è un politico ma un imprenditore che ha a cuore soprattutto i propri interessi. Sarà animato pure dalla voglia di fare qualcosa per il suo paese ma tra i propri e gli altrui interessi sceglie sempre i propri.
    Ha un grosso difetto: non si accontenta mai, non si arrende mai. Né alle sconfitte né all'avanzare del tempo. Temo che farà una fine ingloriosa.
    Da un punto di vista utilitaristico ha rappresentato l'unico collante per un Centro Sinistra sgangherato che senza di lui non avrebbe mai vinto un'elezione.
    Per gli interessi del Paese è bene che si faccia da parte e si goda soldi e vecchiaia con tutte le veline che vuole, consentendo al Centro destra di buttare nel cesso tutta la compagnia di giro che gli sta adorante attorno insieme ai leaderini che non crescono mai.
    Nella speranza che presto venga fuori un Aznar, un Sarkozy, una Merkel, una Tatcher o un'altra personalità credibile che consenta anche ai conservatori come me di votare per quella parte politica
    Le politiche Thatcheriane in italietta sono assolutamente improponibili.

La massaia di Voghera, e neppure io, voteremo mai per politici senza DIO come Sarko-ma e la Merkel.

L'unico candidato accettabile fra quelli che hai fatto e' Aznar, che e' accettabile agli occhi di Quelli come Me in virtu' del suo passato, mai rinnegato, nelle file del Franchismo.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Berlusconi è ricattabile per via dei suoi interessi,questo lo sanno tutti.
    Comunque non sarà più lui a guidare il cdx a meno che non si voti l'anno prossimo(cosa che mi pare assai improbabile).
    Per il resto sul post di picchio,non capisco perchè augurarci una destra come quella della Tatcher,della Merkel(che di destra non è) o peggio di uno come Sarkozy ..rappresentante del gollismo,tutta gente che è( o è stata nel caso della Tatcher) gradita ai poteri forti.
    Su Aznar posso dire che lo apprezzavo anch'io per il suo richiamarsi alle tradizioni cattoliche per via della discendenza franchista ,ma s'è rivelato un vassallo degli USA,appoggiando la guerra in Iraq e ha pagato questa scelta perdendo le elezioni,una scelta che sono convinto il Generalissimo non avrebbe fatto,del resto Franco seppe dire di no ad Hitler in circostanze ben più drammatiche ,figuriamoci a Bush..
    A me piace Le Pen ma è troppo antisistema per essere accettato dalla borghesia salottiera con la puzza sotto il naso,ma più che una persona io mi augurerei la nascita di un programma valido basato su : Identità Nazionale,Socialità(intesa come difesa dei diritti dei più deboli) e Cattolicità.
    Invece vedo,soprattutto in FI,una preuccupazione costante e continua per gli imprenditori.
    Lo vedo anche in questa mini-tornata elettorale che c'è in Sicilia,sempre a parlare di piccole e medie imprese..di partite IVA,ma cazzo..in una terra dove ci sono punte altissime di disoccupazione accompagnata dalla precarietà ,si dovrebbe parlare di quello,non dell'imprenditore che paga troppe tasse e che magari fa lavorare come CoCoCo o CoCoPro per una miseria...lo fa per le troppe tasse?? Suvvia finiamola di dire cazzate,certi industrialotti se potessero farti lavorare 24 ore al giorno gratis sarebbero i più felici.
    Ecco,serve una destra vicina al mondo dei lavoratori dipendenti non solo a quello degli imprenditori.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima