Intendo i proprietari di quei locali che fanno pagare l'ingresso 7 € le femmine e 10 i maschi.
Mi parte una palese discriminazione sessuale.
Si possono denunciare i gestori?


Intendo i proprietari di quei locali che fanno pagare l'ingresso 7 € le femmine e 10 i maschi.
Mi parte una palese discriminazione sessuale.
Si possono denunciare i gestori?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Non lo so. Forse si.
Sarebbe il colmo se però qualcuno denunciasse un locale. Il gestore ha tutto il "diritto" di difendere il suo parco figa.


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




Ma sono legali o illegali?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




non lo so...lo fanno tutte le discoteche d'Italia e credo sia possibile


mi sembra allucinante che a decidere chi puo' o non puo' entrare in un locale privato e a quali condizioni sia Oli o il legislatore di turno...nella mia proprietà entra chi dico io, stop.


Nella proprietà privata si, nella proprietà privata aperta al pubblico no.
Tu mi discrimini?
Ti cito e chiedo € 500.000 di danni.
Chissà se nessuno direbbe niente se all'ingresso dei locali, anziché
Uomo € 10
Donna € 5
Ci fosse un cartello così
Padani € 5
Terroni € 10
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


che non funzioni come dico io è banale, altrimenti fumerei 100 sigarette nei pub, invece di una...stavo dicendo che mi sembrano richieste criminali le tue, tutto qua.