Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
come se nella tua mozione ci fosse il minimo di volontà di farlo
che palle, adesso xke ho votato una mozione starò x sempre li'... io ragiono principalmente come diritti civili, sul resto sai che mi va bene la margherita.
Come diritti civili non conta la mozione ma quanto conta la lobby...ci troveremo come gayleft a fine maggio...siamo rimasti tutti tranne quelli piu in vista che forti del loro carisma possono anche rimanere senza partito x una fase (e cmq uno diventerà presidente di arcigay, l'altro è già verde di fatto e grillini l'avete detto voi cosa farà)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Che gente, si dovrà combatterla nel PD. Purtroppo avrò dei compagni che se ne saranno andati lasciando uan gran fetta di elettorato silenzioso a sta gente solo xke non vogliono combattere i democristiani.
Ma non lo capisci che il problema non sono gli ex democristiani, il problema è Rutelli?
-
Ripensando al sondaggio sul pacifismo, ho cambiato idea io non sono pacifista in quanto ritengo sia necessario esportare la democrazia in Vaticano.
Bagnasco si lamenta perché la gente lo minaccia: ha ragione, le sue affermazioni erano la più trasparente dimostrazione di ciò che si chiama onestà intellettuale: chi meglio dei preti sa che esistono degli uomini che, in quanto rifiutano il sesso con le donne, lo cercano dai bambini...
Mi sono stancato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Z.
Ripensando al sondaggio sul pacifismo, ho cambiato idea io non sono pacifista in quanto ritengo sia necessario esportare la democrazia in Vaticano.
Bagnasco si lamenta perché la gente lo minaccia: ha ragione, le sue affermazioni erano la più trasparente dimostrazione di ciò che si chiama onestà intellettuale: chi meglio dei preti sa che esistono degli uomini che, in quanto rifiutano il sesso con le donne, lo cercano dai bambini...
Mi sono stancato.
ma infatti a quanto pare OMOSESSUALITA',PEDOFILIA e probabilmente pure INCESTO,di cui i pretoni parlano tanto,sono gli aspetti sui quali le gerarchie cattoliche sono + esperte.....vergognosi,semplicemente
se mi trovo davanti la Binetti la insulto,non me ne frega 1 cazzo :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
sono commosso :D
lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
che palle, adesso xke ho votato una mozione starò x sempre li'... io ragiono principalmente come diritti civili, sul resto sai che mi va bene la margherita.
Come diritti civili non conta la mozione ma quanto conta la lobby...ci troveremo come gayleft a fine maggio...siamo rimasti tutti tranne quelli piu in vista che forti del loro carisma possono anche rimanere senza partito x una fase (e cmq uno diventerà presidente di arcigay, l'altro è già verde di fatto e grillini l'avete detto voi cosa farà)
allora convieni con il nostro discorso che chi rimane è perchè è un nulla che cerca di contare qualcosa? E che fuori dal PD dovrebbe ricominciare la sua carriera politica daccapo?
E che sta li non per ideali ma per interessi?