Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito il terzo braccio meccanico che si rompe nel giro di un mese

    con la morte di operai e passanti........
    fanno le manifestazioni contro le morti bianche ma nessuno che indaga per sapere se queste sono macchine mal fatte...... oppure vengono manovrate da gente impreparata.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    _.-*H4CK3R*-._
    Data Registrazione
    21 Apr 2007
    Località
    in un paese che per ora governa la deficenza più assoluta con eccessi di democrazia e un economia farlocca
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cciappas invece di fare feste perchè non cominciate a preoccuparvi seriamente
    delle manutenzioni che fanno a certi macchinari invece di piangere sui morti che mi sembra abbastanza inutile oltre al valore morale dei vostri atti, ci vuole più serietà.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    con la morte di operai e passanti........
    fanno le manifestazioni contro le morti bianche ma nessuno che indaga per sapere se queste sono macchine mal fatte...... oppure vengono manovrate da gente impreparata.
    E pensare che ci sono dei fenomeni che metterebbero le centrali nucleari o i termovalorizzatori in mano a questa massa di peracottari che si definiscono imprenditori....

  4. #4
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    E pensare che ci sono dei fenomeni che metterebbero le centrali nucleari o i termovalorizzatori in mano a questa massa di peracottari che si definiscono imprenditori....
    Già. C'è un mio amico forzaitaliota al 100% eufemisticamente nuclearista che dice di essere contro il nucleare in Italia per la grande professionalità sempre dimostrata dalle nostre imprese...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Già. C'è un mio amico forzaitaliota al 100% eufemisticamente nuclearista che dice di essere contro il nucleare in Italia per la grande professionalità sempre dimostrata dalle nostre imprese...
    Lo ripeto da anni...si vogliono fare?
    Bene, obbligare la dirigenza a vivere con la famiglia sotto le centrali...e siccome sono buono a non più di 5 km.

  6. #6
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potrebbe essere un'idea...

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    cciappas invece di fare feste perchè non cominciate a preoccuparvi seriamente
    delle manutenzioni che fanno a certi macchinari invece di piangere sui morti che mi sembra abbastanza inutile oltre al valore morale dei vostri atti, ci vuole più serietà.
    perchè voi anzichè sprangare lavoratori non potreste suggerire qualcosa di buono ai vostri padroni???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    _.-*H4CK3R*-._
    Data Registrazione
    21 Apr 2007
    Località
    in un paese che per ora governa la deficenza più assoluta con eccessi di democrazia e un economia farlocca
    Messaggi
    330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    perchè voi anzichè sprangare lavoratori non potreste suggerire qualcosa di buono ai vostri padroni???
    quoto sprangare? no dico ma sei scemo? tu stai dicendo che io favoreggio la morte di lavoratori? LOL senti è una questione delle imprese che devono autofinanziarsi in qualche modo per comprarsi sti cazzo di macchinari ._.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    quoto sprangare? no dico ma sei scemo? tu stai dicendo che io favoreggio la morte di lavoratori? LOL senti è una questione delle imprese che devono autofinanziarsi in qualche modo per comprarsi sti cazzo di macchinari ._.
    e per autofinanziarsi devono far morire gente???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Due donne morte, una era madre di un ispettore del lavoro
    Sorrento, cade braccio elevatore: 2 vittime
    È successo davanti al Municipio: tre operai stavano montando luminarie per una festa. Feriti, ricoverati in prognosi riservata





    La piazza di Sorrento con i corpi delle due vittime (Ansa)
    SORRENTO
    - Due donne sono morte a Sorrento in seguito alla caduta del braccio di un elevatore con il quale alcuni operai della ditta Donnarumma di Pimonte stavano effettuando lavori di montaggio di luminarie per la festa di Sant'Antonino, in programma il 13 maggio. I tre operai si trovavano dentro un cesto posto all'estremità del braccio elevatore montato su un camion. Il braccio si è spezzato e ha colpito le due passanti. La rottura potrebbe essere dipesa o da usura del braccio meccanico o da un eccessivo peso caricato nel cesto.
    VITTIME - Le vittime sono Claudia Morelli, di 86 anni, e la nuora Teresa Reale, di 50. È successo in pieno centro, proprio davanti al Municipio e alla chiesa del santo patrono della città. Le due donne erano appena uscite proprio dalla chiesa di Sant'Antonino, dove avevano assistito alla messa. Solitamente le due donne preferivano andare in cattedrale ma, avendo oggi ritardato, avevano fatalmente ripiegato sulla chiesa di Sant'Antonino. Il figlio della Morelli, Quinzio, è un ispettore del lavoro. È stato avvertito dalla polizia di quanto accaduto e si è recato sul posto, dove ha scoperto l'identità delle vittime. L'uomo è stato colto da malore ed è stato necessario adagiarlo sulle scale della vicina chiesa.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...levatore.shtml

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 24-12-10, 00:08
  2. Ho lasciato la macchina dal meccanico..
    Di alexeievic nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 14:12
  3. Milano, preso il terzo mafioso siculo in un mese
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 11:11
  4. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 21:41
  5. Problema meccanico
    Di Alberich nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 01:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito