..Questa volta il bambinello ultra-quadrilionario viziato un lacrimuccia me l'ha strappata vah...
sniff..

..Questa volta il bambinello ultra-quadrilionario viziato un lacrimuccia me l'ha strappata vah...
sniff..

Grande il Presidente..........un gran signore...

dovete aspettare il 30/6....

Eh si..ehm...dobbiamo aspettare il "30/6",giorno di compleanno di Clint Eastwood(Capricorno) per festeggiare.
Infatti io sto aspettando impaziente per il 30/6 ,perche' festeggiare adesso no,non va bene.
Non e' galateo.
Credo.
Che giorno importante e cataclismatico che e' ed e' sempre stato il "30/6" eh raga?
Aspettiamolo in seriosa,composta ,educata attesa eh?

"Noi vinciamo senza rubare". Che brutte parole per un presidente. E poi ha insistito:
"«Gli altri rubavano, questo è il secondo scudetto senza rubare» si sfoga poi Moratti tornando sullo scandalo Calciapoli."
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...commenti.shtml
Ma quanto è alto Moratti? Certo lui non conosce Tronchetti Provera (oggi ha fatto le scuse) nè Guido Rossi (non credo che si scuserà mai).
Proprio un bell'omino!!!

C'entrano c'entrano. Sembra che "qualcuno" avesse pronto un DVD (mai reso pubblico) con intercettazioni di Moggi ben prima che se interessasse la magistratura, e che anzi dette lo spunto per l'inizio delle indagini. A Radio Radio ne parlarono assai prima dell'inizio di moggiopoli.
Provare a sentire Tavaroli?
Cosa intendo con i "furti di Moggi"? Spero che almeno tu abbia le prove, perchè altrimenti sarebbero calunnie, perseguibili a querela di parte. E Moggi mi sembra un tantino incazzatello in questo periodo...

Nucini andò a parlare alla sede dell'Inter del noto sistema Moggi e a quanto pare l'Inter registrò le parole dell'ex arbitro ma poi non fece più nulla. Stroia vecchia che viene modificata da chi vuole provare a difendere Moggi a tutti i costi e i risultati sono qui. Pollastri come te scrivono cose inesatte e senza senso.

bravo moratti,abbiamo onorato uno dei più grandi uomini sportivi del nostro calcio.