Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 117 di 117
  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FIDENE CON FORZA NUOVA
    FORZA NUOVA CON FIDENE

    Un solenne tributo a Vanessa Russo, una composta manifestazione popolare. Contrariamente alle cronache minimizzanti dei quotidiani odierni, ieri sera oltre un migliaio fra attivisti romani di Forza Nuova e cittadini della Borgata Fidene, hanno sfilato in silenzio per il quartiere. Centinaia sono state le donne presenti; con in mano le bandiere del Movimento o a sostenere con orgoglio lo striscione "ORA BASTA ITALIA AGLI ITALIANI!".
    Questo è il primo segnale di ciò che Forza Nuova aveva previsto da mesi. I quartieri popolari romani e le borgate sono esasperate, la loro dignità è continuamente ferita. I partiti hanno perso ogni residua credibilità perchè non hanno mai risolto i grandi problemi che affliggono il popolo e perchè sono in prima persona responsabili delle ferite fisiche e morali inflitte al popolo.
    I romani non hanno reagito quando si sono visti togliere la casa o il lavoro, quando hanno visto trasformare i loro quartieri in ghetti senza sicurezza nè dignità, ma oggi si sollevano perchè vedono le proprie figlie e sorelle in pericolo o colpite. I governanti dovrebbero sapere che l'Onore di Roma non è in vendita e i Romani sanno con che metallo si riscatta.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #112
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Repubblica- rimandati in MATEMATICA!!

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx2


    Roma, 22:26
    OMICIDIO METRO: A FIDENE SFILANO MILITANTI FORZA NUOVA

    "Ora basta, l'Italia agli italiani". Con questo striscione si apre la fiaccolata organizzata da Forza Nuova a Fidene per ricordare Vanessa Russo la ragazza uccisa alla stazione Termini della metro B da una immigrata di origine romena. Il corteo sfila silenziosamente per la via principale del popolare quartiere romano nel piu' assoluto silenzio illuminando la strada con circa 150 fiaccole che i cittadini del quartiere e i militanti di estrema destra portano con se'. Oltre allo striscione sventolano numerose bandiere nere con la sigla del movimento capeggiato da Roberto Fiore. Il segretario nazionale di Forza Nuova spiega cosi' le ragioni di un corteo dal quale il fratello di Vanessa Russo, Simone, ha voluto prendere le distanze: "Vogliamo onorare la memoria di questa ragazza uccisa da una romena che era gia' stata segnalata per condotte illecite e immorali. Il dato gravissimo - prosegue Roberto Fiore - e' proprio questo: gli immigrati che commettono simili reati sono spesso in attesa di essere espulsi. Per questo Forza Nuova si batte perche', dal momento in cui un immigrato si segnala per qualche illecito, venga immediatamente espulso, senza aspettare. Inoltre, chiediamo la chiusura dei campi rom che ormai circondano la capitale. Ci battiamo anche perche' venga istituito il reato di immigrazione clandestina". "Forza Nuova - conclude Roberto Fiore - ha il compito di difendere gli italiani e soprattutto le famiglie. Promuovere un cammino di ricostruzione e di rinascita dei cittadini, soprattutto quelli delle borgate. Vogliamo difendere la dignita' del nostro popolo perche' vediamo che cambia il governo ma non cambiano le politiche sull'immigrazione".

  3. #113
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito








  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2007
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì Mille Persone...a Pretorià Ma Che Stavi Nbriaco???:d

    Io Pur Non Avendo Partecipato Alla Fiaccolata Ero In Piazza,c Erano Circa 300 Persone,per La Maggior Parte Gente Del Posto Che Non Ne Può Più Della Situazione Venutasi A Creare Qui A Fidene.
    Il Corteo è Stato Molto Toccante,soprattutto Per La Presenza Di Simone E Degli Amici Di V.

    In Ogni Caso,bell'iniziativa E Preseza Popolare Notevole,complimenti!!!

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diciannov.ista. Visualizza Messaggio
    Sì Mille Persone...a Pretorià Ma Che Stavi Nbriaco???:d

    Io Pur Non Avendo Partecipato Alla Fiaccolata Ero In Piazza,c Erano Circa 300 Persone,per La Maggior Parte Gente Del Posto Che Non Ne Può Più Della Situazione Venutasi A Creare Qui A Fidene.
    Il Corteo è Stato Molto Toccante,soprattutto Per La Presenza Di Simone E Degli Amici Di V.

    In Ogni Caso,bell'iniziativa E Preseza Popolare Notevole,complimenti!!!
    Hai ragione! Erano 999 io non c'ero!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista Visualizza Messaggio






    .
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  7. #117
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cimbala: «Ogni mese mando 90 euro in Romania, devo comprarmi casa» Parlano le colleghe rumene di Doina:
    «I clienti ora sono più cattivi con noi» Una giornata sulla Salaria con le baby-prostitute romene «Ci insultano, ma poi si calano i pantaloni come al solito»

    ROMA - Prostitute romene. Prostitute assassine. Prostitute con l'ombrello brandito come una spada. Prostitute come Doina che batteva sulla Tiburtina. Prostitute che «Forza Nuova» vorrebbe cacciare via dall'Italia. E prostitute come Giorgiana, 18 anni, di Bucarest, che ieri pomeriggio sulla Salaria diceva: «Agli uomini non vendo mai la mia bocca. Perché non voglio sporcare il mio bambino, quando poi torno a casa e gli do un bacio».
    Sulla Salaria, il giorno dopo i funerali di Vanessa, molte ragazze sono già tornate al lavoro. Il colle di Fidene è lassù in alto, ma oggi sembra meno minaccioso. Ogni tanto si vede passare qualche gazzella dei carabinieri in perlustrazione. Evidentemente, l'appello lanciato l'altro giorno dal presidente del IV municipio, Alessandro Cardente, direttamente in chiesa, all'assessore capitolino alla Sicurezza, Jean Leonard Touadì, ha sortito effetti concreti. La vigilanza è aumentata, si temono rappresaglie. Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, tornato mercoledì notte dal Malawi, è appena andato in via Quarrata a visitare la famiglia Russo col suo dolore. Ecco che lo incrociamo con l'auto di scorta sul cavalcavia che lo riporterà in Campidoglio. Sono le tre del pomeriggio di ieri. Sul cavalcavia c'è Giorgiana, in compagnia di altre due ragazze romene, Viorica e Cimbala, entrambe di 23 anni. La berlina del sindaco passa ma non si ferma. Giorgiana grida: «Veltroni, Veltroni, vieni qui...». Per un rapporto sessuale con loro, il cliente deve pagare 30 euro. É questa la tariffa stabilita. La visita del sindaco alla famiglia di Vanessa Russo, ieri, ha spinto il IV municipio a ripulire in fretta le scritte xenofobe sui muri di Fidene. Soltanto una svastica ha resistito, in via Radicofani: una grande svastica nera sotto la scritta No rumeni.
    La borgata ora è tappezzata di volantini di Forza Nuova: «In ricordo di una giovane donna. In difesa di Fidene. In difesa dell'Italia». Il movimento di estrema destra annuncia una fiaccolata per la sera. L'amica di Giorgiana, Cimbala, racconta che da quando la povera Vanessa, la settimana scorsa, è stata ammazzata con quel colpo d'ombrello fatale tirato da Doina Matei, prostituta rumena in servizio permanente sulla Tiburtina, i clienti italiani sono diventati più ombrosi, più cattivi. «Ci dicono che noi romene siamo tutte str... che non si fidano più di noi. Però poi si abbassano i pantaloni e fanno esattamente come prima». Cimbala viene da Focsani, dice che a sua madre in Romania ha raccontato che lei qui in Italia fa la badante di una signora anziana. Ogni mese le manda 90-100 euro: «In Romania 90 euro sono tanti - assicura Cimbala - Alla fine con i risparmi di questa vita vorrei riuscire a comprarmi una casa a Focsani. Devo arrivare a mille euro. Chissà se potrò mai realizzare il mio sogno». Inaspettatamente, le ragazze della Salaria - dopo la cattura di Doina e della sua amica minorenne - hanno voglia di parlare, di sfogarsi. Hanno visto la televisione, sanno perfettamente cosa è successo. «Io non ho paura delle vendette - dice Alexandra, una moretta mezza nuda con addosso solo un costume di leopardo e sulle braccia tante punture di zanzare - Perché dovrei? Gli italiani non sono razzisti. Eppoi io non ho fatto niente, non è colpa mia se quella ragazza italiana è morta, io non ho niente a che fare con quelle due che l'hanno ammazzata, nemmeno le conosco. Io qui lavoro, non mi diverto. La mia famiglia non sa niente, non sa che faccio la puttana. Ma devo lavorare per vivere ». Anche Lorena, 32 anni, di Brasov («La mia città - ci informa - è vicinissima al famoso Castello di Dracula...») batte il marciapiede all'insaputa dei suoi numerosi cugini. «Solo mio marito - ammette - sa che lavoro qui sulla Salaria, ma abbiamo 4 bambini e non sappiamo più come fare per andare avanti. Io lavoro solo due ore, poi torno a casa».
    Sul cavalcavia della Salaria, proprio sotto il colle di Fidene, Giorgiana, Viorica e Cimbala adesso s'infilano un maglione perchè il cielo all'improvviso s'è rannuvolato e minaccia pioggia. «Noi non abbiamo paura dei razzisti - racconta Cimbala, la più loquace delle tre, anche perchè vive a Roma da 2 anni e parla abbastanza bene l'italiano - Noi, piuttosto, abbiamo paura dei clienti violenti, di quelli che ci rubano e ci fanno del male. Un giorno, è venuto un italiano con dei muscoli enormi, uno sui 55 anni, diceva di essere stato un campione mondiale di boxe. Mi ha chiesto di salire sulla sua macchina e di volermi portare a casa. Gli ho detto che per fare sesso a casa sua volevo 150 euro per un'ora. Lui mi ha detto di sì, così sono andata. Poi, però, siamo arrivati davanti a una roulotte e io allora non volevo più entrare. Ma lui ha tirato fuori un coltello e mi ha costretto a salire, poi mi ha fatto tirare fuori tutti i soldi che avevo nella borsetta e s'è preso 100 euro. Me ne ha lasciati solo 10 perchè l'ho supplicato di farmi almeno mangiare. Ecco, sono queste le persone di cui noi abbiamo paura...». Quando le mostriamo le foto di Doina e dell'altra ragazza arrestata per l'omicidio di Vanessa, Cimbala giura di essere certa di aver incontrato Doina in questura, non più tardi di due settimane fa. Stavano tutte insieme, un'ottantina di prostitute finite nella rete di un pattuglione. «Ma non abbiamo parlato, in questi casi ognuna pensa agli affari suoi». Ad agosto - dice - andrà in Romania per le vacanze: «Finalmente mi riposerò». Quasi tutte le prostitute rumene, ad agosto, si prendono una pausa. Anche Giorgiana, la diciottenne che non vende mai la sua bocca per non sporcare il figlioletto quando rientra a casa, tornerà a Bucuresti, Bucarest, la sua città. «Ma poi con l'Italia ho chiuso, non verrò più - conclude con una faccia triste triste - . Non mi piace questa vita. Non è una vita normale».
    Fabrizio Caccia
    04 maggio 2007
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Fiaccolata in ricordo dei marteri delle Foibe
    Di arrogant nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 21:01
  2. Omicidio Vanessa Russo, giudizio immediato per amica Doina
    Di Rosso Trevi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 16:50
  3. FN Roma: fiaccolata per la Giornata del Ricordo
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 12:55
  4. Fiaccolata di FN Torino in ricordo di Claudio
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 19:45
  5. Fiaccolata a Roma Giovedì!!!!
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 17:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito