Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gray Fox
si fidatevi di varesenews...
Senti, americano... forse i tuoi amici della Lega ti stanno raccontando un sacco di balle che poi tu riversi sui forum. Allora ti do un consiglio:fai le opportune verifiche e quando ti renderai conto che abbiamo ragione noi su de paoli e tutto il resto, fai il favore di chiedere scusa per le stronzate che scrivi.
-
Ascolta permetti che per una volta sappia meglio io di te perchè succede una cosa? Ah no è vero, abbiamo un'altro dio...
E poi varesenews si sa che dà contro la lega sempre quindi non penso che metta in risalto i lati positivi delle vicende leghiste...
-
ma nessuno di Voi ha ancora pensato al fatto principale, alla ratio di tutto ciò? Come mai la lista patacca ricompare spalla a spalla di una lista LN, nella stessa coalizione in appoggio ad un Sindaco LN?
Meditate gente, meditate....
-
"è il nipote di bossi si...è un leghista, ma non cominciate a pensare che siccome è il nipote del califfato c'entra qualcosa, proprio per niente.."
con questa dichiarazione apparsa in un altro Forum durante una discussione sulla vicenda ed espressa da una persona ben informata sulla vicenda, mi pare che il problema si sia ben chiarito.....:-01#44
Meditate, gente, meditate