Visualizzazione Stampabile
-
Voto Danny, anche se Dannix sarebbe stato molto, ma molto piú bello. :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Non me ne parlate... io ho tentato di registrarmi con almeno 10 nick ma erano tutti già presi: agaragar, waldgaenger76, cciappas, DrugoLebowsky, etnia salentina, asti_sinistra... ecc., ecc. Alla fine ho optato per il mio nome di battesimo
:D:D
Il mio nick non era preso, ma il sistema non me l'accettava. mi sono ritrovato iscritto di default con nick "Angelino", chissà da dove era uscito. :D
il primo thread che ho aperto era di protesta per questa stori e me lo chiusero in cinque minuti, mi sono fatto mettere il primo nick possibile per risolvere la cosa in fretta. :D:D:D
-
Citazione:
Linox
Voto Danny, anche se Dannix sarebbe stato molto, ma molto piú bello. :p
Altrimenti Dannixx, originale sta cosa della doppia x. :-0008n
-
Citazione:
Paolo82
:D:D
Il mio nick non era preso, ma il sistema non me l'accettava. mi sono ritrovato iscritto di default con nick "Angelino", chissà da dove era uscito. :D
il primo thread che ho aperto era di protesta per questa stori e me lo chiusero in cinque minuti, mi sono fatto mettere il primo nick possibile per risolvere la cosa in fretta. :D:D:D
Angelino?!? :confused: potevi tenerlo, no? :D
-
Per me dovresti tenerti quello che hai. Non mi dispiace.
-
Citazione:
FdV77
Concordo
e poi il nickname è qualcosa di immutabile.
Se proprio devi, però, ti consiglio are(a)zione78. Classico e sta bene con tutto.
-
Citazione:
FdV77
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
are(a)zione
Concordo
e poi il nickname è qualcosa di immutabile.
Se proprio devi, però, ti consiglio are(a)zione78. Classico e sta bene con tutto.
No, dai, are(a)zione è bruttino, mi fa venire in mente un piattone di fagioli... basti tu a cambiar l'aria :D
-
Citazione:
FdV77
No, dai, are(a)zione è bruttino, mi fa venire in mente un piattone di fagioli... basti tu a cambiar l'aria :D
Ha parlato, quello che suona come l'isotopo radioattivo del Padanio.
:D
-
Citazione:
are(a)zione
Ha parlato, quello che suona come l'isotopo radioattivo del Padanio.
:D
:D e fattela 'na cazzo di risata!!!
... emh, l'avevi già fatta? Opppss.... E rifattela 'sta cazzo di risata! :D