Visualizzazione Stampabile
-
Le critiche sono di tenore opposto a quelle dei nazi-fasci, infatti. Uno può criticare da opposti fronti. Può essere antidemocristiano perchè marxista-leninista, o antidemocristiano perchè nazionalsocialista. Può essere anti-interista perchè milanista (grande MILAN!!!) o perchè juventino.
Shalom :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieffebi
Le critiche sono di tenore opposto a quelle dei nazi-fasci, infatti. Uno può criticare da opposti fronti. Può essere antidemocristiano perchè marxista-leninista, o antidemocristiano perchè nazionalsocialista. Può essere anti-interista perchè milanista (grande MILAN!!!) o perchè juventino.
Shalom :D
Vabbè vabbè....te la sei rigirata come t'è convenuta,fatto sta che io criticavo la guerra in Libano e oggi la ministra degli esteri fa altrettanto e comunque non farmi passare per anntisemita,non lo sono affatto,non mi piace la politica israeliana ma non mi piace neanche Hamas.
Se vogliamo andare indietro nella storia avrei gradito di più uno stato ebraico in Svizzera(quindi qui vicino) che nel cuore del mondo arabo,è stata una scelta infelice ma che ormai è stata fatta e bisgnerebbe arrivare alla formula 2 stati 2 popoli.
Facile a dirsi....
Complimenti per il Milan di ieri sera,da avversario vi apprezzo perchè voi vincete sul campo e non grazie al Guido Rossi di turno :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
E invece si,Kadima era il progetto di Sharon,senza di lui si sta squagliando,poi questo Olmert è stato davvero pessimo.
Quindi si riapre la strada per Nethanyahu.
Non è mica detto,molto dipenderà dal risultato del Yisrael Beitenu che alle ultime elezioni ha preso più seggi del Likud.
-
A mio parere è ESSENZIALE che a guidare Israele ci sia un ex-Generale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieffebi
La "critica" degli estremisti di destra nostrani, è ASSOLUTAMENTE CONFUTATA proprio dalla conclusioni della commissione d'inchiesta israeliana che ha messo sotto accusa Olmert. Olmert è accusato di aver improvvisato una reazione militare alle provocazioni degli amici dei nazi-fasci italici (che invece vengono ritenuti alleati credibili da certi amici del forum....non liberali e "antisistema") SENZA ALCUNA PREPARAZIONE, ne' militare, ne' politica e con una strategia assolutamente priva di chiarezza. Questo smentisce proprio la campagna "antisionista" degli estremisti di destra e di sinistra nostrani, che parlavano di una guerra di aggressione israeliana fra l'altro....preparata da tempo.
Quindi di che parlate?
Shalom
quoto