Risultati da 1 a 8 di 8
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,839
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Berlusconi:c'è stato di polizia

ESEMPIO DI INTERCETTAZIONI

L'inchiesta "broker" ha portato a 54 arresti, pezzi grossi della politica, delle telecomunicazioni e boss della Ndrangheta.

Gennaro Mokbel è un imprenditore romano, considerato "l'elemento di congiunzione tra le società di tlc, e gli interessi di esponenti della 'Ndrangheta." Ha creato un movimento federalista "alleanza federalista" gravitante nell'area della LEGA NORD, il cui segretario è l'attuale deputato della LEGA NORD, Onorevole GIACOMO CHIAPPORI.

E' coinvolto nella truffa del colossale riciclaggio di denaro sporco della Ndrangheta, insieme al senatore Pdl, NICOLA DI GIROLAMO, il suo referente politico.
    Ecco di seguito le intercettazioni telefoniche, pubblicate su tutti i giornali:

MOCKBEL: "Se t'è venuta la "candidite", se t'è venuta la "senatorite" è un problema tuo, però stai attento... ultimamente io sò stato zitto, ma oggi mi hai riempito proprio le palle Nicò, capito?" .

Senatore NICOLA DI GIROLAMO: "Comunque, guarda, mi dispiace...".

MOCKBEL "Devo aprì bocca Nicò? devo aprì a bocca mia? Io quando apro a bocca faccio male, a secondo del male che si fa, Nicò, hai capito? Vuoi che parlo io?".

Di Girolamo è impaurito e risponde

DI GIROLAMO: "Io ieri ho sbagliato".

Più minacciosa la replica

MOCKBEL "Non me ne frega un *****, a me di quello che dici tu, per me Nicò puoi diventà pure presidente della Repubblica, per me sei sempre il portiere mio, cioè nel mio cranio sei sempre il portiere no, nel senso che tu sei uno schiavo mio, per me conti come il portiere, capito Nicò? Ricordati che io per le sfumature mi faccio ammazzà e faccio del male".

Ed in un altro passaggio passa apertamente alle minacce:

MOCKBEL: "Oggi devo stare con la mia gente... sei una grandissima testa di *****... Nicò sei proprio sballato, sei una grande delusione lo sai Nicò, ha avuto comportamenti strani, fra te e "Pinocchio (Marco Toseroni socio di Mokbel e di Di Girolamo in alcune società, ndr).. qui stiamo lavorando visto che siamo, nonostante tutto, soci...".

Mokbel è un fiume in piena e ricorda al senatore Di Girolamo, come è stato "creato" ed "eletto" al Senato della Repubblica e gli dice che deve trovare posti di lavoro alle persone che gli segnalava:

MOCKBEL: "Mò ricordati che devi pagà tutte le cambiali che so state aperte e in più devi pagà lo scotto sulla tua vita, Nicò perché tu una vita non ce l'avrai più.. ricordati che dovrai fare tutte le tue segreterie tutta la gente sul territorio, chi te segue le Commissioni, il porta borse, l'addetto stampa, il ***** che se ne frega... ma come ti funziona sto cervello Nicò?".

Mokbel parla di affari con altri indagati e della facilità con cui passa i controlli, anche a Fiumicino

"Io a Fiumicino non mi ferma nessuno, faccio passare quello che mi pare senza problemi, droga, brillanti...". Poi parlano di affidare un incarico al senatore Di Girolamo per portare soldi all'estero, anche ad Hong Kong.

Cronaca - Repubblica.it

-----------------------------------------------------------------------------------------

Pensate sia giusto che i cittadini conoscano questa conversazione telefonica?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,888
     Like avuti
    14,839
    Mentioned
    3973 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    "Io a Fiumicino non mi ferma nessuno, faccio passare quello che mi pare senza problemi, droga, brillanti...". Poi parlano di affidare un incarico al senatore Di Girolamo per portare soldi all'estero, anche ad Hong Kong.
    Qua il mafioso sta facendo i complimenti al Ministro Maroni, davvero uno bravo, ha creato uno stato di polizia coi controfiocchi.
    Ultima modifica di brunik; 27-02-10 alle 08:37
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Liberal
     Likes dati
    11,931
     Like avuti
    12,045
    Mentioned
    1691 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ESEMPIO DI INTERCETTAZIONI

L'inchiesta "broker" ha portato a 54 arresti, pezzi grossi della politica, delle telecomunicazioni e boss della Ndrangheta.

Gennaro Mokbel è un imprenditore romano, considerato "l'elemento di congiunzione tra le società di tlc, e gli interessi di esponenti della 'Ndrangheta." Ha creato un movimento federalista "alleanza federalista" gravitante nell'area della LEGA NORD, il cui segretario è l'attuale deputato della LEGA NORD, Onorevole GIACOMO CHIAPPORI.

E' coinvolto nella truffa del colossale riciclaggio di denaro sporco della Ndrangheta, insieme al senatore Pdl, NICOLA DI GIROLAMO, il suo referente politico.
    Ecco di seguito le intercettazioni telefoniche, pubblicate su tutti i giornali:

MOCKBEL: "Se t'è venuta la "candidite", se t'è venuta la "senatorite" è un problema tuo, però stai attento... ultimamente io sò stato zitto, ma oggi mi hai riempito proprio le palle Nicò, capito?" .

Senatore NICOLA DI GIROLAMO: "Comunque, guarda, mi dispiace...".

MOCKBEL "Devo aprì bocca Nicò? devo aprì a bocca mia? Io quando apro a bocca faccio male, a secondo del male che si fa, Nicò, hai capito? Vuoi che parlo io?".

Di Girolamo è impaurito e risponde

DI GIROLAMO: "Io ieri ho sbagliato".

Più minacciosa la replica

MOCKBEL "Non me ne frega un *****, a me di quello che dici tu, per me Nicò puoi diventà pure presidente della Repubblica, per me sei sempre il portiere mio, cioè nel mio cranio sei sempre il portiere no, nel senso che tu sei uno schiavo mio, per me conti come il portiere, capito Nicò? Ricordati che io per le sfumature mi faccio ammazzà e faccio del male".

Ed in un altro passaggio passa apertamente alle minacce:

MOCKBEL: "Oggi devo stare con la mia gente... sei una grandissima testa di *****... Nicò sei proprio sballato, sei una grande delusione lo sai Nicò, ha avuto comportamenti strani, fra te e "Pinocchio (Marco Toseroni socio di Mokbel e di Di Girolamo in alcune società, ndr).. qui stiamo lavorando visto che siamo, nonostante tutto, soci...".

Mokbel è un fiume in piena e ricorda al senatore Di Girolamo, come è stato "creato" ed "eletto" al Senato della Repubblica e gli dice che deve trovare posti di lavoro alle persone che gli segnalava:

MOCKBEL: "Mò ricordati che devi pagà tutte le cambiali che so state aperte e in più devi pagà lo scotto sulla tua vita, Nicò perché tu una vita non ce l'avrai più.. ricordati che dovrai fare tutte le tue segreterie tutta la gente sul territorio, chi te segue le Commissioni, il porta borse, l'addetto stampa, il ***** che se ne frega... ma come ti funziona sto cervello Nicò?".

Mokbel parla di affari con altri indagati e della facilità con cui passa i controlli, anche a Fiumicino

Cronaca - Repubblica.it

-----------------------------------------------------------------------------------------

Pensate sia giusto che i cittadini conoscano questa conversazione telefonica?
    No, altrimenti pure alle menti semplici gli può venire il sospetto che la corruzione, il furto, lo spreco siano regola standard in politica..potrebbe addirittura succedere che pensino che tutto dipenda dal fatto che SB fa solo leggi per favorire il crimine e incominciare a pensare che la realtà è diversa da quella di Buona Domenica.

Se i fessi si svegliano, il crimine poi a chi li ruba i soldi?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'affare si ingrossa

In ritardo il bonifico?

Bossi: "Sto con Napolitano"
    27 Febbraio 2010 21:08 POLITICA

ROMA - Il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha detto al Tg2: ''Sto con Napolitano. Bisogna tenere la battaglia nella politica e non coinvolgere anche la magistratura''. ''Napolitano - prosegue - cerca di tenere un equilibrio nel Paese. Certo - dice ancora - Berlusconi e' stato colpito molte volte, troppe. Pero' la battaglia va tenuta nella politica senza coinvolgere altri poteri''. (RCD)

Bossi: "Sto con Napolitano" - Corriere della Sera
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'affare si ingrossa

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    In ritardo il bonifico?

Bossi: "Sto con Napolitano"
    27 Febbraio 2010 21:08 POLITICA

ROMA - Il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha detto al Tg2: ''Sto con Napolitano. Bisogna tenere la battaglia nella politica e non coinvolgere anche la magistratura''. ''Napolitano - prosegue - cerca di tenere un equilibrio nel Paese. Certo - dice ancora - Berlusconi e' stato colpito molte volte, troppe. Pero' la battaglia va tenuta nella politica senza coinvolgere altri poteri''. (RCD)

Bossi: "Sto con Napolitano" - Corriere della Sera
    No no furbo, è il classico gioco delle parti tra alleati.

Prende le distanze in occasione delle regionali, perchè ha intuito che l'attenzione si comincia a spostare verso la Lega.

A questo punto mi domando... se è tutta una questione di voti, cosa ha combinato la LEGA in tutti questi anni di governo?

E' andata sù al grido di Roma Ladrona, e poi sono diventati più poltronari dei ladri... mah

Certificato ISO 9001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Probabilmente, se anche voi vi foste trovati con il Genchi che vi usciva dalla tazza del cesso con il microfono in mano per registrare quante volte andavate di corpo, per ritrasmetterlo il giovedì dopo da Santoro, come accaduto a Silvio e al suo governo... l'avreste pensata come lui! repapelle:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 28-02-10 alle 03:18

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Probabilmente, se anche voi vi foste trovati con il Genchi che vi usciva dalla tazza del cesso con il microfono in mano per registrare quante volte andavate di corpo, per ritrasmetterlo il giovedì dopo da Santoro, come accaduto a Silvio e al suo governo... l'avreste pensata come lui! repapelle:
    non lo sai che i crimini più bestiali si organizzano al cesso???
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]