Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Angelo con la spada
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Località
    Mosca - Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Saluti Romani (da Mosca)

    Saluti Romani (da Mosca)
    Buongiorno a tutti,
    finalmente ho deciso di iniziare a partecipare attivamente a POL; dico finalmente perchè è già un pò che "metto il naso" qui dentro, ma oggi ho deciso di presentarmi a tutti voi.
    Un rapido curriculum doveroso:
    Mi chiamo Daniele, ho 31 anni sono Romano ma vivo a Mosca da 3 anni e mezzo.
    Ho iniziato a fare politica a 17 anni partecipando alle riunioni e alle manifestazioni di un gruppo extraparlamentare a Roma.
    A 18 mi sono avvicinato al MSI (dove conobbi un giovane Giuliano ed insieme ad altri 2 "matti" cercammo di fare una rivista che parlasse di politica e di scuola).
    Un paio di anni piu' tardi entrai con un gruppo di camerati in AN, dove fondammo un soggetto politico chiamato Oltrelinea, che poi abbandonai per alcune divergenze politico-personali.
    Dai 22 anni in poi mi sono limitato ad essere un osservatore della politica, pur avendo continuamente partecipato ad eventi, manifestazioni e convegni.
    Ho l' onore di conoscere ed essere amico di persone che hanno scritto la "nostra storia" e ciò mi ha dato l' opportunità di avere un punto di vista privilegiato degli anni 70 (il decennio che più ha segnato la mia preparazione politica, musicale, letteraria e così via).
    Sono onorato di sentirmi parte di una famiglia che sta patendo l' ennesimo orrore giudiziario della nostra povera patria, per i quali nutro un affetto paragonabile a quello della mia famiglia biologica.
    Come conclusione del mio primo post voglio dedicare 3 pensieri:
    il primo a Germana e ai suoi figli, il secondo a Luigi, il terzo a Marcello.

    P.s. Complimenti veramente alla base militante della Fiamma, a Giuliano e agli altri dirigenti, perchè la percezione che ho da così lontano è che stiano facendo un ottimo lavoro, e pur non condividendo tutte le loro iniziative, sono impressionato favorevolmente dal vostro lavoro.

    In alto i cuori

    Daniele

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,895
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,321
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    benvenuto

  3. #3
    Angelo con la spada
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Località
    Mosca - Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie

  4. #4
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,895
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,321
    Mentioned
    1059 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    figurati
    La Russia, nonostante sia stato il primo paese in cui s'è instaurato il comunismo (ma anche quello che ne ha decretato il suo fallimento), è un paese che m'ha sempre affascinato...ho letto sul forum "Destra Radicale" qualche tua considerazione sulla situazione politica piuttosto confusa della Russia.
    Volevo chiederti: esiste ancora il Pamjat' ? E quali sono i gruppi nazionalisti di destra che appoggiano Putin?

  5. #5
    Angelo con la spada
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Località
    Mosca - Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
    Messaggi
    89
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    figurati
    La Russia, nonostante sia stato il primo paese in cui s'è instaurato il comunismo (ma anche quello che ne ha decretato il suo fallimento), è un paese che m'ha sempre affascinato...ho letto sul forum "Destra Radicale" qualche tua considerazione sulla situazione politica piuttosto confusa della Russia.
    Volevo chiederti: esiste ancora il Pamjat' ? E quali sono i gruppi nazionalisti di destra che appoggiano Putin?
    I partiti di governo oltre Edinnaya Rossya, c'è una parte di Rodina, partito nazionalista (rodina significa patria), l' LPD di Zhirinovskij e' un partito considerato di destra, ma non appoggia apertamente Putin.
    L' idea che mi sono fatto io è che ci sia una profonda corruzione anche sull' appoggio o meno al governo.
    Considera che si dice che alcuni partiti di opposizione siano finanziati dal partito del presidente....fa un pò tu...

  6. #6
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    benvenuto tungsteno!

  7. #7
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuto!

 

 

Discussioni Simili

  1. Saluti Romani
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-09, 13:09
  2. Saluti romani.
    Di Marcel64 nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-03-09, 21:06
  3. Saluti Romani
    Di Daniele (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 20:38
  4. Saluti romani
    Di CarolusMagnus (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 21:09
  5. Saluti Romani (da Mosca)
    Di Tungsteno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 19:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito