Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
sei fuggito dopo un mese sul forum CDL, sul principale il bananas non resiste, non c'ha le palle.
banane e palle, questi i tuoi argomenti. ma de gustibus....
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
non sono fuggito, coglione, semplicemente ho di meglio da fare che leggere il tuo spam, subire gli insulti dei comunistelli della domenica e ascoltare uno che posta 200 volte al dì, ininterrottamente da 6 anni, dall'alto del suo piedistallo di materia organica.
Clap, clap, clap... (non trovo la faccina che applaude...:ue)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
non sono fuggito, coglione, semplicemente ho di meglio da fare che leggere il tuo spam, subire gli insulti dei comunistelli della domenica e ascoltare uno che posta 200 volte al dì, ininterrottamente da 6 anni, dall'alto del suo piedistallo di materia organica.
:-0008n brunik carissimo, devi ammettere che con questo post ti ha rifatto la messainpiega...
-
Ho deciso per un ritorno in grande stile:D
-
Citazione:
brunik
sei fuggito dopo un mese sul forum CDL, sul principale il bananas non resiste, non c'ha le palle.
A proposito di senzapalle, sul forum di tua competenza i topic spariscono che è un piacere vero?
-
Citazione:
W. Von Braun
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Peccato che probabilmente te lo sposteranno sul Termometro...
-
minchia, t'assittau brunik
-
-
Citazione:
brunik
senti chi parla! :-0008n lo svicolatore!
-
Citazione:
azerty
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Peccato che probabilmente te lo sposteranno sul Termometro...
E poi verrà cancellato in tutta fretta da Brunik:-0008n:rolleyes: