Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
scusami ma ci sono dei precedenti in cui il congresso lavorava durante il mese elettorale.... non capisco perche tutta questa cocciutaggine, sarebbe bastato promulgare le leggi .. invece si è scelto di aspettare ben 10 giorni e poi di rinviarle e sciogliere il congresso.... non ti pare una soluzione un po' "tirata"?
Sì,ho visto che ci sono dei precedenti,ma non mi capacito della loro esistenza: come è possibile fare delle sedute in campagna elettorale? Mah!
E' stato davvero un grave errore,un pericoloso precedente che va sanato.
Per quanto riguarda il "sarebbe bastato promulgare le leggi" e le osservazioni sulla tempistica posso dire che in ogni caso il Presidente ha esercitato legittimamente le sue funzioni.
Mi paiono invece sopra le righe le invettive del Presidente del Congresso e di altri congressisti contro la principale carica di Pol,che è stata votata,ha vinto,rappresenta tutti noi.
Per carità,il diritto di critica esiste,ma questo è un "braccio di ferro" istituzionale alquanto grave.
Tirare fuori una Mozione di Censura è un altro precedente legittimo ma sopra le righe.
In ogni caso non ne faccio un dramma: se davvero saranno verificate irregolarità sarà la Corte a decidere.
E come ho già detto,sarà compito del futuro governo (spero di centrodestra)sanare questa situazione.
-
-
:) Bravo Cristiano.
Fuori i rossi dal palazzo
Allo scoperto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
:) Bravo Cristiano.
Fuori i rossi dal palazzo
Allo scoperto