......può far conquistare voti?
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=69667
Berlusconi: da infermi mentali non votare Cammarata
Berlusconi con il sindaco della Cdl, Diego Cammarata
Vedi anche Berlusconi: vogliono eliminarmi. Ddl Gentiloni e' una legge ammazza-Mediaset~ Scontro tra Prodi e Berlusconi sul conflitto di interessi
"Credo che se i cittadini non dovessero confermare un sindaco e un buon governo che hanno operato così bene dovrebbero essere ricoverati tutti per infermità mentale". Fermato dai cittadini all'arrivo a palazzo dei Normanni, sede dell'assemblea regionale siciliana, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, invita così a confermare Diego Cammarata sindaco del capoluogo siciliano.
"Maialini di sinistra"
Giornata dedicata all'arte e alle bellezze di Palermo, per il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. L'ex presidente del Consiglio ha visitato la galleria d'arte moderna ospitata nel complesso monumentale di Sant'Anna. Tanti i simpatizzanti, i cittadini e i politici locali e nazionali ad accompagnarlo durante il giro in galleria, ma anche tante le battute di Berlusconi. In particolare, l'ex premier ne ha dedicata una ai suoi avversari politici. Lo spunto è stato un quadro di Antonino Leto, intitolato "Scrofa con maialini". Berlusconi si è soffermato davanti alla tela, che rappresenta una scrofa distesa su un fianco, mentre alla sua sinistra ci sono i piccoli che succhiano il latte, e non si fa scappare l'occasione: "Bella rappresentazione della politica, con tutti i maialini di sinistra che succhiano...".
"Sono pentito ma era una battuta"
Ma in serata il leader di Forza Italia ha dichiarato di essersi pentito. "Ho esagerato naturalmente", ha riconosciuto Berlusconi nel corso del suo comizio. "Era soltanto una battuta detta ad un amico che mi tampinava", ha aggiunto con riferimento al cronista che gli aveva chiesto dell'ipotesi di un cambio dell'amministrazione in Sicilia. "Ma in effetti - ha sottolineato il Cavaliere - sarebbe un errore imperdonabile rinunciare all'esperienza" dell'amministrazione di centrodestra.
Io non credo......e poi ci si lamenta dei treppiedi?

Berlusconi con il sindaco della Cdl, Diego Cammarata