...tutti gli arabi nella loro terra di origine, cioè la Penisola arabica?
...tutti gli arabi nella loro terra di origine, cioè la Penisola arabica?
Mah, dato il tuo sondaggio, ho pensato di "rigurgitare" anch'io.
Volevo chiedere sugli zingari, ma su quelli preferisco proporre la scelta a proposito delle camere a gas...
Eppoi, scusa, gli ebrei hanno una mentalità piuttosto occidentale, mentre gli arabi cosa cazzo c'entrano con la nostra Cultura?

Capascemo, prima chiariscici cosa è secondo te un "arabo", poi discutiamo del tuo intelligente sondaggio.
P.S I cittadini dell'arabia saudita attualmente residenti in Italia sono 51, esatto, 51.
Specifica che cosa vuol dire arabo e mentalità ocidentale...![]()
Figurati che gli arabi che ci sono in paesi come l'Arabia Saudita oppure in Svizzera (specie a Ginevra) sono fra quelli che se la spassano fra mignotte e champagne mentre te sei impegnato a fare noi la morale...![]()
Gli ebrei cosa centrano con noi essendo sempre chiusi ed ermetici nelle loro comunità?

N. 4) chi subisce una condanna penale.

Toh! il mentecatto!! dove eri finito?![]()
Comunque, mentecatto, io parlo di "Arabi", non di "Sauditi". Visto che sei un idiota, ti rispondo in modo facile facile: mi riferisco a quella comunità accomunata da lingua, cultura (testi di riferimento, cultura, leggende ecc...) che occupa il territorio dall'Iran all'Atlantico. Quindi, per fare solo alcuni esempi, lascia fuori i Persiani, i Touareg, i Saharawi, ecc...

non vedo perchè si dovrebbe farlo...

E allora brutto cavolfiore, visto che si parla di cultura araba, e certamente non di etnia, perchè metti in mezzo la penisola arabica ?!?
P.S Arabo è chiunque parli arabo come madrelingua, nulla di più, nulla di meno, quindi neri gialli rossi ecristiani musulmani buddhisti e induisti etc etc
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0