Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Che c'è da ridere?
Semo fasci, useremo l'olio di ricino e il manganello.
Molto manganello e altrettanto olio di ricino.
Soprattutto con voi.
Ah, quando sarà eletto il camerata presidente Gianfranco o il camerata presidente Folgore potremo anche fare di quest'aula sorda e grigia un bivacco di manipoli.
Io adoro quest'uomo :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Io adoro quest'uomo :-0008n :-0008n :-0008n
ti fa ritere la voce della tua coscienza....vabbè che da un pò ridi istericamente per un non nulla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
hai mai fatto un paragone tra Reggio Emilia e Parma dove c'è da 8 anni un sindaco di centrodestra: le hai viste le isole pedonali, la nuova tangenziale, le rotatorie, la città pulitissima? Cosa fanno i vostri amministratori mangiabambini a Reggio Emilia a parte impedire il vostro compagno Paolo Pansa di parlare democraticamente e raccontare la verità del triangolo della morte?
Dovreste solo vergognarvi teste quadre di reggiani e in più comunisti
Adesso mi spieghi cosa c'entra con quello che stavo dicendo :lol
Comunisti? :-0008n
Sveglia che i comunisti a Reggio non governano più da almeno 15 anni! :K
p.s.: difatti io alle locali non voterò csx :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Che c'è da ridere?
Semo fasci, useremo l'olio di ricino e il manganello.
Molto manganello e altrettanto olio di ricino.
Soprattutto con voi.
Ah, quando sarà eletto il camerata presidente Gianfranco o il camerata presidente Folgore potremo anche fare di quest'aula sorda e grigia un bivacco di manipoli.
Userete l'olio di ricino anche su Liberamente? :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Io adoro quest'uomo :-0008n :-0008n :-0008n
Gianfilofascio allora... è da oggi che aspetto di sapere come governerete in caso di vittoria dell' "accordo tecnico" :-0008n
-
No, il Camerata Liberamente non ha nulla da temere dalle SAG o SAF(a seconda di chi verrà eletto cambieranno nome)
Sarà tutto per voi, il manganello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
No, il Camerata Liberamente non ha nulla da temere dalle SAG o SAF(a seconda di chi verrà eletto cambieranno nome)
Sarà tutto per voi, il manganello.
Non ti preoccupare, mi farò prestare dai compagni la falce e il martello e vi renderò pan per focaccia!
:-0#09o
la vendo dura la pellaccia!!!