Risultati da 1 a 8 di 8
    Repubblica
    Ospite

Ma dove sono le famose "tre grandi aree di POL" di Estewald?

Ricordo che non si volle eleggere due giudici della coalizione di sinistra perchè si diceva che c'erano tre grandi aree da rispettare? Ma dove sono??

Cioè, vi siete fatti prendere per il culo fino in fondo... rendetevene conto..

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pacta Sunt Servanda.

E smettila di aprire 3d che ogni 10 minuti devo pulire lo schermo dalla tua bile.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahhhahh

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti l unica cosa nel programma della nostra coalizione credo che sia arrivare a un sistema per le tre grandi aree...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Estewald ha fatto credo le peggiori porcherie di camera . . . Mi dispiace solo che nessuno della coalizione se ne renda conto o forse fa finta di nn vedere chissà
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C@scista è, ed è stato, un ottimo giudice. Azerty è un ottimo giudice. Caimano è un ottimo giudice. Della tessera che hanno in tasca non mi interessa niente.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come non quotarti

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ricordo che non si volle eleggere due giudici della coalizione di sinistra perchè si diceva che c'erano tre grandi aree da rispettare? Ma dove sono??

Cioè, vi siete fatti prendere per il culo fino in fondo... rendetevene conto..
    come gia' altri ti hanno risposto sono le persone quelle che contano, e sono persone egregie. La loro provenienza secondo quanto da me riportato riguardava le precedenti elezioni e la relativa campagna elettorale (anche qui ti e' stato risposto in maniera perfetta).

In privato dicevo da mesi che ci sarebbe stata questa alleanza e ne parlavo all'atto della promozione del comitato elettorale permanente (cattiva memoria? Chiedi a Gualerz Er Uagh ecc...).

Non ho piu' poi partecipato attivamente ai lavori di camera (sebbene ci sia gente che ha una tale paura di me da citarmi continuamente come se stessi sempre qui) se non quando diedi il mio parere sulla composizione della corte. Non avendo diritto di voto esposi la mia opinione come tu esponesti la tua. Il voto dei membri del governo e degli altri congressisti diede alla mia mozione una maggioranza schiacciante e ancora non ti sei ripreso da questo fatto.

Una delle ragioni per le quali io non ho fatto alcuna ingerenza (come da te stesso ammesso quandi dicesti che ero intervenuto solo per parlare della corte e dopo diversi mesi dalle elezioni, questo per ribadire quanto abbia lasciato massima discrezionalita' a chi era stato eletto senza influenzare alcunche') era quella di evitare che ci fosse una dipendenza nei miei confronti da parte del csx (ogni volta che scoppia una grana mi si aprono le finestre MSN) e che nuove persone avessero modo di partecipare al gioco nella massima liberta'. Purtroppo il Premier eri tu e questo ha creato grandi divisioni all'interno di una coalizione che io avevo lasciato unita e larga come mai prima d'ora su POL (grazie al contributo di tanti non certo solo il mio, ma quando il leader ero io le forze si aggregavano, quando tu eri premier si e' arrivati alla scisione dell'atomo, e questa e' la realta' politica bello mio c'e' poco da discutere).

A questo proposito ovviamente ho fatto eccezione per il "pacta sunt servanda" precedentemente citato. Indipendentemente dalle scontate alleanze che ci sarebbero state. Io non ragiono nei termini nei quali ragioni tu, anzi mi permetto una osservazione. Nel modo nel quale l'hai posta tu e' una lottizzazione ante litteram, nel modo nel quale l'avevo posta io era solo una questione di provenienza da aree di cultura diverse. Una alleanza elettorale non cambia questo dato di fatto e non cambia il pluralismo di pensiero che deve sottendere le decisioni della corte.

Detto questo il fatto che dei soggetti continuino a accusare me di non si sa bene che cosa (da quale pulpitini poi...) e' solo dimostrazione tangibile del fatto che qui c'e' gente che Camera non lo vede come un gioco ma come un giocattolo... tu prestandoti al loro gioco, per mere questioni di invidia personale per un consenso che non sei mai riuscito ad avere all'interno del csx, non fai altro che continuare a fare male al csx, come hai fatto per troppo tempo. Sarebbe ora che tu mettessi da parte le tue invidie personali e che cominciassi a contribuire in maniera positiva anziche' con 3d ad personam come questo (detto fra noi mi sono sinceramente stufato di vedermi citato continuamente anche quando non scrivo qui da mesi)... qui c'e' troppa gente ossessionata da me, io personalmente ho ben altro nella vita e in questo periodo sono pure incasinatissimo (anzi ti avrei risposto anche prima visto che non e' la prima volta che mi citi ma come molti sanno ho avuto un periodo particolarmente difficile che non mi ha permesso di perdere tempo a litigare con bambini capricciosi)...

Io invece ho partecipato alle scorse elezioni divertendomi e facendo politica, presentando programmi e formando alleanze chiare e programmatiche con aree politiche diverse... anche gli avversari ci avevano provato, ma noi siamo stati piu' bravi... (e parlo del congresso eh, continuo a ritenere l'elezione della presidenza un fatto riguardante le istituzioni e molto meno i programmi, l'avro' detto 100 volte).

e ora fammi il favore di piantarla di aprire 3d contro di me altrimenti e' la volta buona che inizio a segnalarti come meriteresti, la mia prolungata assenza rende ancora piu' vigliacchi questi 3d e io le vigliaccate non le sopporto...