Votate con religiosa attenzione alle tonalita' di colori implicati negli aggettivi che utilizzate.

Votate con religiosa attenzione alle tonalita' di colori implicati negli aggettivi che utilizzate.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

steppen...![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Io dico:
Tirare dei sassi alle donne e' lecito, fino ad un certo punto si puo' fare,ma non proprio un pietrone in faccia,no ,pero' dei sassolini,in testa,da lontano ,come avvertimento,anche per dimostrare un qualche cosa.
Ultima modifica di Steppenwolf; 28-02-10 alle 12:23
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

fa piacere che il moderatore se la rida..:gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

chi non vede l'ironia di questo thread (oltretutto aperto da steppen. no dico. lo conosciamo..), mi spiace per lui, ma che la prenda con filosofia. è una semplice battuta. nulla di più. :gluglu:
grazie a tutti..

essendo che probabilmente finirei sepolta sotto i sampietrini, la battuta gogliardica non mi fa pisciare addosso dal ridere.
ma mi rendo conto che visto dalla parte del lanciatore è davvero un 3d da enciclopedia.

grazie a tutti..