Stamattina ho ritirato l'auto per il tagliando da 40 mila km e il conto è stato 719 euro!!!!!!!
ma son pazzi????????????
1 milione e 400 mila!!!!!!!!
ma scusate, se una ford costa così tanto, allora su un aston martin quanto costa???

Stamattina ho ritirato l'auto per il tagliando da 40 mila km e il conto è stato 719 euro!!!!!!!
ma son pazzi????????????
1 milione e 400 mila!!!!!!!!
ma scusate, se una ford costa così tanto, allora su un aston martin quanto costa???

Io a gennaio ho fatto il tagliando dei 120.000 km della mia Focus e tra cinghie che sfregolavano, pastiglie ed altre menate che adesso non ricordo (ma riferite tassative dal centro assistenza) ho superato i 1.000 euro, porca la vaccaccia... Su una macchina che ne vale 6.000...![]()

azz la vecchia focus??
e dire che voelvo prenderla perchè ho pensato "su quella vecchia magari la manuntezione costerà un po' meno" quella di oggi è la nuova

719 euro???
Scusa ma che macchina??
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

c'è anche da dire che dopo 120.000 km una fiesta si cambia del tutto, in genere.

no parlava della fiesta, ma della focus vecchia (se ho capito bene)
xt questa da 719 è la focus nuova
per questo mi chiedevo quanto fosse un tagliando di una bentley GT

si vabe ma bisogna vedere come li hai fatti sti 120000 km...

imparate cos'è il leasing
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

io pago cash