Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Vespista.
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 29 aprile 2007 - una data da non dimenticare

    Con questo modesto post voglio ricordare 2 persone legate alla medesima triste data. Sergio Ramelli ed Enrico Pedenovi: vittime dell'intolleranza e dell'indifferenza.
    Oggi come ogni anno Azione Giovani Milano e AN Milano hanno ricordato i loro caduti con il rito di impostazione militare del presente.
    Le istituzioni, e mi riferisco al sindaco Moratti al contrario si sono dileguate. Quel fa più rabbia è che la "sindaca" abbia interrotto la buona tradizione incominciata da Albertini, sempre presente. Ma ciò che ritengo gravissimo quasi intollerabile, è stata la partecipazione della nostra sindaca alla manifestazione del 25 aprile. Il suo comportamento dà ragione a coloro che considerano i morti della destra di serie B, e se pensiamo che questo sindaco è stato eletto grazie ai nostri voti e al nostro impegno sorge spontaneo un senso di sconcerto unito a rigetto.
    Rigetto dovuto anche alle gravi mancanze dell'amministrazione di Milano nei confronti di questi caduti. Non sono state dedicate vie, non sono state dedicate scuole e nemmeno aule di esse o qualsiasi altra cosa di cui hanno goduto i morti rossi... Soltanto un misero parchetto.

    Sergio ed Enrico sono vittime dell'indifferenza di Milano prima che della violenza politica.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Friuli & Romagna
    Messaggi
    858
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caduti che NOI non dimenticheremo.
    Presenti.

  3. #3
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Presenti!

  4. #4
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Presenti!!!

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Presenti!

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefand Visualizza Messaggio
    Con questo modesto post voglio ricordare 2 persone legate alla medesima triste data. Sergio Ramelli ed Enrico Pedenovi: vittime dell'intolleranza e dell'indifferenza.
    Oggi come ogni anno Azione Giovani Milano e AN Milano hanno ricordato i loro caduti con il rito di impostazione militare del presente.
    Le istituzioni, e mi riferisco al sindaco Moratti al contrario si sono dileguate. Quel fa più rabbia è che la "sindaca" abbia interrotto la buona tradizione incominciata da Albertini, sempre presente. Ma ciò che ritengo gravissimo quasi intollerabile, è stata la partecipazione della nostra sindaca alla manifestazione del 25 aprile. Il suo comportamento dà ragione a coloro che considerano i morti della destra di serie B, e se pensiamo che questo sindaco è stato eletto grazie ai nostri voti e al nostro impegno sorge spontaneo un senso di sconcerto unito a rigetto.
    Rigetto dovuto anche alle gravi mancanze dell'amministrazione di Milano nei confronti di questi caduti. Non sono state dedicate vie, non sono state dedicate scuole e nemmeno aule di esse o qualsiasi altra cosa di cui hanno goduto i morti rossi... Soltanto un misero parchetto.

    Sergio ed Enrico sono vittime dell'indifferenza di Milano prima che della violenza politica.
    hai ragione. Se da una parte il sindaco Moratti dedica più attenzione alla sicurezza rispetto a prima, dall'altra parte c'è questo atteggiamento ke nn mi piace per nulla.
    Però sarebbe anche il caso che Alleanza Nazionale e Azione Giovani sfruttino i rappresentanti che hanno nelle istituzioni locali per fare pressioni sul Sindaco.
    Fidanza dovrebbe fare qualcosa, secondo me, nn credi?

  7. #7
    Vespista.
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    hai ragione. Se da una parte il sindaco Moratti dedica più attenzione alla sicurezza rispetto a prima, dall'altra parte c'è questo atteggiamento ke nn mi piace per nulla.
    Però sarebbe anche il caso che Alleanza Nazionale e Azione Giovani sfruttino i rappresentanti che hanno nelle istituzioni locali per fare pressioni sul Sindaco.
    Fidanza dovrebbe fare qualcosa, secondo me, nn credi?
    Fidanza e la Frassinetti c'erano.
    E so perchè li conosco di persona che si battono per dare a Sergio il riconoscimento che merita. Ma a causa dell'ostruzionismo dovuto anche parzialmente al "fuoco alleato" dentro l'amministrazione milanese non sono riusciti a ottenere niente di più del parchetto.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    camerata RAMELLI :PRESENTE

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefand Visualizza Messaggio
    Fidanza e la Frassinetti c'erano.
    E so perchè li conosco di persona che si battono per dare a Sergio il riconoscimento che merita. Ma a causa dell'ostruzionismo dovuto anche parzialmente al "fuoco alleato" dentro l'amministrazione milanese non sono riusciti a ottenere niente di più del parchetto.
    c'eri alla veglia?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Presenti!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 22:26
  2. 14 ottobre 2007, una data importante
    Di unione.s nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 15-10-07, 22:20
  3. 30 Aprile 1945/2007: Non Dimenticare Mai
    Di falconero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 06:12
  4. Una data da dimenticare
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 08:50
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 00:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito