Ma quale ossessione . . . Neanche io sopporto alcune cose .... Non sopporto chi resta impunito e tu sei uno di quelli . . .
Se ci sei o non ci sei è la stessa cosa per quanto mi riguarda, hai preso sberle qualce tempo fa se nn ricordo male. . .
Anzi forse se non ci sei qualcuno a sinistra torna a votare per questo motivo . ..
La mia Libertà equivale alla mia Vita

e chi sarebbe di sx che alle scorse non ha votato per non votare me?
Ti informo che l'altra volta facemmo il pieno... ma proprio il pieno... (anzi mi voto' piu di uno di dx e nessuno di sx ha votato Cris), mi votarono pure persone di estrema sx con le quali avevo litigato (e dai quali non mi sarei aspettato il voto)...
non manco' praticamente nessuno... solo che non c'erano i numeri manco a raschiare il fondo del barile... qualcuno non si collego', ma questo e' fisiologico e' capitato a tutti...
e poi qui quello che non si da pace sei tu... insisti con la mia sfida con Cristiano, in realta' io andai molto oltre le mie piu' rosee previsioni... ma tu non sai manco fare 2 conti... se fossero state solo 2 coalizioni anche in congresso avreste stravinto gia' all'epoca 55 a 45 e non 50,5 a 49,5...
impunito su cosa? Cuor di leone perche' non dici di cosa parli? Facciamole queste accuse e dimostriamole non con le solite chiacchiere in pvt scambiate tra altra gente... vagheggi ancora sui pvt?

Voglio ringrazirare anche io CristianoSei stato un ottimo Presidente.
invece vedo qualcosa di niente affatto ottimo
Estewald che si affaccia su camera.
che coraggio! Dopo che Repubblica ha detto chiaro cosa è e cosa faceva Este.
Rideremo Estewald, presto.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

azz parli proprio tu! E dici che coraggio a me?
che coraggio cosa? Che cosa ha detto repubblica? Ricordo oltretutto che tu ne cambiasti pure il senso cercando di fargli dire cose che cmq non aveva detto... qualunque cosa pur di accusare me... poi con accuse ridicole e senza alcun fondamento (ma poi in base a quale criterio la gente avrebbe dovuto ascoltare i miei ordini? Voi invece le minacce di non votare Cristiano le faceste pubbliche e le attuaste proprio, voi si che faceste pressioni, pure il discorso che io sono "protetto" e da chi? E per quale motivo? Chi sarei io? Non vi sfiora nemmeno lontanamente il fatto che avete torto marcio?)... vi siete solo approfittati del fatto che da mesi repubblica stia dando i numeri (mica ha attaccato solo me ha fatto la guerra a tutto l'universo conosciuto), cmq il vostro strumentalizzarlo non mi stupisce...
All'epoca ho gia' risposto per filo e per segno ma tu non vorrai capire e non capirai mai...
riderai? Perche vinci le elezioni con questa alleanza? L'altra volta eri altrettanto sicuro e le perdesti... stavolta non faccio previsioni per una semplice ragione... a stento mi colleghero' per il tempo di votare e potro fare cmq pochissimo, ci sono altre persone altri protagonisti adesso e' il loro turno...
io ho gia' partecipato al gioco, mi sono divertito, ed ora ho ben altro a cui pensare, a differenza di te io di questo gioco non ne faccio una malattia infatti ho partecipato solo a 2 elezioni, una indirettamente e una direttamente, tu e qualcun'altro state sempre qui dentro e ancora pensate alle vostre elezioni...
sta tranquillo quindi il "giocattolo" per questa volta non te lo tocco, spetta a altri il compito (lo so che mi avrete sempre nei vostri incubi, pazienza sopravvivero')...
se pero' la finiste di citarmi continuamente sarebbe meglio, perche' la cosa, visto che sono presente molto poco e non ho quindi il tempo di rispondere, e' alquanto irritante...
non ti dico di farti anche una vita fuori di Camera perche' tanto lo so che non ci riesci... fa un po' quello che cazzo ti pare ma non mi rompere

Cristiano mi è parso un buon presidente, che ha svolto i suoi compiti (anche rinviare mozioni perchè non le condivide) in modo puntuale e serio.
Purtroppo, chiunque sarà il suo probabile prossimo successore, ovviamente escluso jmimmo82 (che comunque ha lo 0,0001% di possibilità di vincere), sarà peggio di lui, perchè altamente politicizzato

Mi aggrego al ringraziamento di Gianfranco al nostro Presidente Cristiano, che ha tanto più valore quanto espresso dal rappresentante di una forza politica come DMN.
GRAZIE PRESIDENTE!

Un ringraziamento al povero Cristiano per la pazienza messa a disposizione di questo gioco ci sta..
Detto ciò, Este sarebbe stato un presidente migliore, ma vabbè... Mica si può avere tutto tutto..![]()

cristiano72 vergogna!
viva la democrazia!