Il Candidato di Forza Nuova a Sindaco di Palermo sulle scritte blasfeme ed oltraggiose contro il Papa






Comunicato stampa: Palermo 05/05/2007
Oggetto : Scritte contro il Papa. Zampardi: " Responsabilità da cercare negli ambienti dei centri a-sociali".

La comparsa, sui muri esterni della Cattedrale, di scritte oltraggiose contro il Romano Pontefice e la Chiesa è il prodotto di un clima biecamente anticattolico che le sinistre e il laicismo imperante hanno prodotto nel nostro Paese. Il contenuto di queste infami scritte è identico a quello che gli italiani hanno letto sui cartelli esposti in bella mostra nel corso di quelle volgari pagliacciate che chiamano "gay pride". Ma le firme, a Palermo come a Genova, mostrano il simbolo nefasto delle Brigate Rosse, un simbolo di morte anch'esso prodotto dagli ambienti sinistri , figli di un '68 che non vuole finire. E' naturale, quindi, che i rampolli della sinistra locale o nazionale ( i ribelli estremisti che da "grandi" diventeranno famosi giornalisti o leaders centrosinistri di successo) si sentano autorizzati a manifestare il proprio odio nei confronti della Chiesa cattolica.

Simili soggetti, che una stampa sempre indulgente si ostina a chiamare "giovani dei centri sociali", insieme a qualche "ribelle" di mezza età, sono stati di recente arrestati nel'ambito dell'inchiesta sulle nuove B.R. un' inchiesta, ci tengo a sottollinearlo, che ha accertato precise responsabilità di questi ambienti negli attentati subìti dalle sedi di Forza Nuova a Roma e a Padova. Forza Nuova denuncia il clima di colpevole tolleranza che copre le attività, spesso illecite se non proprio delinquenziali, dei cosiddetti centri sociali. E' noto infatti che i frequentatori di tali ambienti gravitano proprio nella zona della Cattedrale e del Politeama; ed è proprio la piazza più prestigiosa della città che è stata oggetto, in questi giorni, di atti vandalici che non hanno risparmiato anche le vetrine di alcuni negozi del centro cittadino.

Forza Nuova, fedele alla Tradizione italiana che è Cattolica, si batterà sempre contro questi propagatori del caos e contro chi, come Rifondazione comunista, li protegge sfacciatamente perorandone gli interessi all'interno delle istituzioni. Forza Nuova inoltre si oppone all'ipocrisia laicista che esprime solidarietà nei confronti della Chiesa solo a parole ma che, nei fatti, ne combatte spietatamente la Dottrina e la Morale: sulla stampa, nelle scuole, nelle università, nei provvedimenti legislativi, nell'azione politica.



Giovanni Battista Zampardi - Candidato a Sindaco di Forza Nuova







FORZA NUOVA; una forza d'opposizione per la Ricostruzione Nazionale!

Ufficio stampa Forza Nuova Palermo

FORZA NUOVA PALERMO via Enna, 4 Tel. 340/4127046- 340/2175008 e-mail:forzanuova.palermo@tiscali.it



www.forzanuovapalermo.org
www.forzanuova.org