User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lettera aperta al canditato rumeno della Lega Nord

Pubblichiamo la lettera piuttosto ironica di un mediatore culturale di Alessandria, in merito alla candidatura nelle file della Lega Nord di un neocomunitario. Da www.giornal.it

notare come la definizione extracomunitario è ora sostituita da neocomunitario

" Con la presente lettera intendo esprimere una mia opinione riguardo la discussione inerente alla candidatura di un cittadino rumeno nelle file della Lega Nord. l’intervista rilasciata ai giornali dal candidato riflette la sua personalità camaleontica. Chi scrive è un cittadino Marocchino, è fiero di esserlo, è anche cittadino “Italiano”- non Padano anche se vive al nord da 19 anni- e sempre fiero di esserlo. Permettimi di dirti che oltre ad essere anti-fascita sono anche anti-leghista.

Francamente mi è capitato qualche volta di sentire il soggetto in questione provare ad argomentare e credo che Raica sia lontana anni luce da qualsiasi visione o progettualità politica o politico-sociale. Non nascondo che la sua candidatura e l’intervista rilasciata mi hanno causato uno stimolo fisiologico non indifferente, ma quando ha definito “la Lega non è partito xenofobo e razzista”, la cosa mi ha causato quasi una dissenteria... non credo che ti devi permettere il lusso di definire i leghisti "non razzisti" se non hai mai provato a stare sotto l’amministrazione Calvo, Bosio o Gentilini.

Carissimo Raica, chi le parla è un comunista convinto, è "un eterno clandestino", non se è mai prostituito politicamente, è membro di rifondazione comunista, ed è fiero di esserlo. Io mi permetto di presentarmi come comunista, pero non credo che tu puoi definirti “Padano”, a differenza mia non saranno contenti i Padani, e rischi anche una querela da parte di qualche “padano duro!!!” per la tentazione di contaminazione della purezza della “razza Padana”. Tu dichiari di essere Presidente dei Rumeni ad Alessandria, ma sei stata mai eletto da qualcuno? Ma se anche ciò fosse vero, come può condividere, se mai l’ hai letto, il Testo Unico sull’immigrazione? Se lo condividi, i rumeni che hanno un percorso da extracomunitari o da clandestini in Italia potrebbero ancora permettersi di rappresentati da te?; Troverebbero le tue affermazioni per quello che sono, misere e dettate da arroganza.

Faccio politica, sindacalismo e attivismo da anni, e non credo che la serietà e la condivisione di un progetto politico tra gli autoctoni e non, all’interno di partito si misura con la candidatura a consigliere comunale come presume lei, e conoscendo lo scenario politico Alessandrino attuale posso benissimo affermare che un consigliere comunale "non padano" nelle file della Lega Nord non è che “un idiota utile”. Io nel mio partito sono con tanti veri rossi, povero te caro Raica che sei solo con un Rossi ( ma solo di nome)!!!!.
    Io ho scelto il PRC perché è il partito meno lontano delle tematiche sulle le quale mi sono sempre battuto, quella legge che porta il nome del senatur- io e molti "clandestini" anche italiani come me combattiamo ogni giorno- ti assicuro che è uno sfregio e una macchia nera nella recente storia democratica Italiana; prendi visione dei rapporti del ONU, della UE, della Caritas, delle Ong, dell’Anci, dell’ Asgi, Magistratura Democratica, parti sociali…Riguardo lo stato dell’immigrazione in Italia e alla incostituzionalità della”Bossi Fini”, le assicuro che gli organismi citati non sono comunisti o della sinistra radicale e tanto meno dell’aria non global, ma a differenza tua non hanno pregiudizi e non sono interessati a slogan elettorali, partono in ogni analisi da " piattaforme sacre" : la costituzione, le convenzione per il diritto del Uomo, del Fanciullo, i trattati internazionali ma soprattutto rispettando la cultura giurisdizionale democratica europea, dalla quale la sua Lega non ha mai preso spunto.

Io al posto avrei strappato quella “fottuta” tessera della Lega Nord al primo comizio dei vari Borghezio , Gentilizi e lo stesso Rossi e company, se avesse un po’ di orgoglio ereditato dal grande Dracula.

Riguardo al lato religioso, quando tu fai notare l’origine cristiana del rumeno e credi che questo dovrebbe avvantaggiarti, sarebbe meglio non entrare in merito caro Raica, ma ti consiglio di non essere Adel Smith versione Rumena, o la Fallacci versione pantalone. Ti ricordo che la costituzione italiana -che il tuo partito- non riconosce è Laica ( non Raica). Mi farebbe piacere vederti moderato come tutti noi che cerchiamo una convivenza pacifica rispettando le nostre diversità, che consideriamo una ricchezza, di cui questo bel paese ha un forte bisogno.

Invito il candidato Raica a prendere visione dell’intervista aberrante del Senatore Stiffoni( lega Nord) su stranieriinitalia.it, che è il massimo dell offesa alla Romania e ai Rumeni, è ora che riconosca il suo errore biblico, e presenti le sue scuse alla sua comunità, e a chi ha lavorato seriamente sulla integrazione della sua gente che merita tanto rispetto".

Amrani Hicham

-----------

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quel mediatore culturale non ha capito una cosa elementare: gli interessi degli stranieri (passatemi il termine) regolari ed integrati sono più simili a quelli dei Padani che a quelli dei clandestini, non-integrati, allo sbando...
    Se io fossi Romeno integrato, come lo è il signore in questione, sarei contrario ad un' immigrazione massiccia ed illegale. I figli del Romeno leghista andranno nelle stesse scuole di queli dei Padani, quindi ha tutto l' interesse che funzionino.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Per capire la politica occorre conoscere il disegno di coloro che dominano il mondo.
    Persone a posto con qualche piccolissima tara. Queste però, alimentate dal senso di onnipotenza derivante dalla ricchezza virtuale e signoraggio, li trascinano in avventure pericolose.

Un giocattolo pericoloso in mano a degli imprudenti.

Vogliono avere il potere divino sulle genti e desiderano andare contro quanto dice la Bibbia (Genesi 11-8) sulla Torre di Babele e creazione dei popoli.

Loro vogliono un popolo solo. E questo lo ottengono con lo spostamento di masse imponenti di individui.

Anche in italia succede questo fenomeno, ma per accelerarlo si fanno aiutare dai politici, (con la fame che hanno sono pronti a qualsiasi lavoro).
    Così la sinistra che predica la difesa dei più deboli vede in ogni arrivato un nuovo voto.

Purtroppo la sinistra è allo stremo.
    Berlusconi ha pagato il suo debito alla società che gli ha permesso di fare tanti soldi, facendo da elemento coagulante della sinistra.
    L’odio verso una persona come elemento trainate.
    Ma ormai è anziano, il lavoro di aiutare la sinistra sfianca.

Così la sinistra si troverà presto senza agglomerante.
    Deve fare venire milioni di stranieri, disperati ma con il diritto di voto.
    Ma cosa succede?.
    Se la sinistra ( per esempio) ha bisogno di 10 milioni di voti in più, deve fare arrivare 10 milioni di extracomunitari.
    Ma se qualcuno di questi votano la destra sorge un problema.
    Se di quei dieci milioni un milione vota a destra, allora al momento del voto la sinistra ha bisogno di ricuperare il voto perso ed inoltre bilanciare il voto extracomunitario di destra ossia altri due milioni.
    Così per raggiungere il baget dei votanti, per ogni cittadino extracomunitario che vota a destra si deve far arrivare altri due.

Sembra un giochetto di parole ma il problema è questo.

Più extracomunitari votano a destra, più ne arrivano, più gli “ILLUMINATI” sono contenti.

E la lega?
    La lega ha sempre fatto il suo dovere verso i suoi padroni.

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitteleuropeo Visualizza Messaggio
    Quel mediatore culturale non ha capito una cosa elementare: gli interessi degli stranieri (passatemi il termine) regolari ed integrati sono più simili a quelli dei Padani che a quelli dei clandestini, non-integrati, allo sbando...
    Se io fossi Romeno integrato, come lo è il signore in questione, sarei contrario ad un' immigrazione massiccia ed illegale. I figli del Romeno leghista andranno nelle stesse scuole di queli dei Padani, quindi ha tutto l' interesse che funzionino.
    Attacco alla Lega, alla Fallaci e a chiunque si opponga a certi mostruosi progetti di colonizzazione.. Addirittura monito a chiunque osi difendere la Lega da certe definizioni da ubriaco da fiera!

Anche se non si fosse firmato, si sarebbe capito che il soggetto senza neuroni è l'ennesimo colonizzatore musulmano arrogante e comunista.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Anche se non si fosse firmato, si sarebbe capito che il soggetto senza neuroni è l'ennesimo colonizzatore musulmano arrogante e comunista.
    Vedo che hai capito tutto della vita
    Dove lo vedi "musulmano" e "comunista"?

piemonteis downunder
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Musulmano e comunista" nella definizione neoleghista di "chiunque esprime opinioni diverse dalla mia".

Esempio: "celebriamo la vittoria della nazionale italiana contro una squadra di musulmani, froci e comunisti" (Calderoli dopo la vittoria dell'itaglia ai mondiali di calcio).

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    "Musulmano e comunista" nella definizione neoleghista di "chiunque esprime opinioni diverse dalla mia".

Esempio: "celebriamo la vittoria della nazionale italiana contro una squadra di musulmani, froci e comunisti" (Calderoli dopo la vittoria dell'itaglia ai mondiali di calcio).
    Si deve abbinare le due caratteristiche
    Mussulmano e comunista.

In modo che i mussulmani vengano automaticamente classificati nella sinistra.

E’ un ordine di scuderia questo sposalizio di indicazioni.
    Ed il dentista si adegua.

La sinistra dovrebbe essere la parte più avversa all’immigrazione. Ogni immigrato in più è un mattone per la costruzione della diminuzione dei salari.
    L’immigrato è un danno per chi ha solo lo stipendio di dipendente.
    Entra in concorrenza sul piano della retribuzione.

Ma se l’immigrato viene spinto a votare a sinistra appena arriva, allora la sinistra chiude gli occhi.
    Dice che serve per pagare la pensione.

Perché ogni partito che si rispetta prima guarda i propri interessi.

Negli anni 50 e primi 60, quando arrivava un meridionale al Nord , (mentre al suo paese votava monarchico, fascista, democrazia cristiana) ,appena calava dal treno era praticamente intruppato nel vecchio PCI.

Nella storia mai niente di nuovo.

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Vedo che hai capito tutto della vita
    E' un marocchino iscritto al Prc. Lo afferma nella sua lettera-appello-apostrofe.

Preferirei di no...
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    E' un marocchino iscritto al Prc. Lo afferma nella sua lettera-appello-apostrofe.

Certo che in giro c'è gente che deve essere ridotta parecchio male col cervello, se pur di attaccare la Lega si prendono le parti di un "mediatore culturale", per giunta marocchino che con le sue parole sputtana il voto e la volontà di oltre un milione di donne e uomini della Padania. Che pena...

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    La sinistra dovrebbe essere la parte più avversa all’immigrazione. Ogni immigrato in più è un mattone per la costruzione della diminuzione dei salari.
    Certo, e questa è una macchia sulla sinistra italiana. In Germania, Lafontaine (Die Linken) dichiara da anni che "ogni polacco occupato in più è un tedesco orientale occupato in meno" ed ha aderito con grandi manifestazioni di piazza all' iniziativa "Stop Bolkenstein", che la sin. italiana ha ignorato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima