User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Mi presento...

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2007
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi presento...

    Buonasera a tutti,
    è da un pò che seguo con interesse il vostro forum, e alla fine ho preso la decisione di iscrivermi.
    La cosa potrà sembrar banale, ma per me rappresenta una volontà di tornare alla politica dopo diversi anni di abbandono e smarrimento.
    Dopo alcune esperienze a destra, mi sono trovato incapace di collegarmi con l'attuale situazione politica italiana.
    A sinistra non guardo, non abbiamo gli stessi valori; al centro non so, non mi sembra adatto.

    A destra, bè...sono qui proprio per chiedere il vostro aiuto
    .
    Non amo Berlusconi, nè il suo partito. Non amo AN perchè alcuni dentro di esso fanno discorsi che puzzano di camera a gas. Non amo la lega perchè non sono razzista.
    Mi sto interessando alle vostre discussioni, trovandomi io piuttosto conservatore in molti valori...ma chiedo a voi di dirmi se potrei far parte del vostro movimento.
    Sostengo israele e ho diversi amici ebrei; non odio l'Islam, finchè lui non odia me però.
    Sono per la difesa della vita, amo le religioni e credo che l'uomo, alzando sempre il limite di ciò che è permesso, arrivi a disintegrarsi.
    Riguardo alla Chiesa, la rispetto come rispetto questo Papa, ma preferisco definirmi cristiano più che cattolico, sebbene credo che prima di questi discorsi bisogni essere religiosi, ed è quello che vorrei arrivare ad essere.
    Non odio l'america ma riconosco gli errori di Bush, amo l'europa e il suo bagaglio di tradizioni e cultura, sebbene riconosca che alcuni mostruosi -ismi del recente passato siano venuti proprio da noi.

    Mi fermo qui per non annoiravi ulteriormente, se mi darete una mano a capire in quale direzione sto andando ve ne sarò grato.

    A presto spero

  2. #2
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perec Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    è da un pò che seguo con interesse il vostro forum, e alla fine ho preso la decisione di iscrivermi.
    La cosa potrà sembrar banale, ma per me rappresenta una volontà di tornare alla politica dopo diversi anni di abbandono e smarrimento.
    Dopo alcune esperienze a destra, mi sono trovato incapace di collegarmi con l'attuale situazione politica italiana.
    A sinistra non guardo, non abbiamo gli stessi valori; al centro non so, non mi sembra adatto.

    A destra, bè...sono qui proprio per chiedere il vostro aiuto
    .
    Non amo Berlusconi, nè il suo partito. Non amo AN perchè alcuni dentro di esso fanno discorsi che puzzano di camera a gas. Non amo la lega perchè non sono razzista.
    Mi sto interessando alle vostre discussioni, trovandomi io piuttosto conservatore in molti valori...ma chiedo a voi di dirmi se potrei far parte del vostro movimento.
    Sostengo israele e ho diversi amici ebrei; non odio l'Islam, finchè lui non odia me però.
    Sono per la difesa della vita, amo le religioni e credo che l'uomo, alzando sempre il limite di ciò che è permesso, arrivi a disintegrarsi.
    Riguardo alla Chiesa, la rispetto come rispetto questo Papa, ma preferisco definirmi cristiano più che cattolico, sebbene credo che prima di questi discorsi bisogni essere religiosi, ed è quello che vorrei arrivare ad essere.
    Non odio l'america ma riconosco gli errori di Bush, amo l'europa e il suo bagaglio di tradizioni e cultura, sebbene riconosca che alcuni mostruosi -ismi del recente passato siano venuti proprio da noi.

    Mi fermo qui per non annoiravi ulteriormente, se mi darete una mano a capire in quale direzione sto andando ve ne sarò grato.

    A presto spero
    Non c'era modo migliore di concludere la giornata che dare il benvenuto ad un nuovo Conservatore.
    Ciò che scrivi è ampiamente condivisibile e le tue parole sono a dir poco identiche a quelle di molti utenti di questo forum.
    Spero di avere il piacere di approfondire nei prossimi post i vari aspetti e le sfaccettature del tuo pensiero, per ora a nome di tutta la comunità ti dò il più caloroso benvenuto.
    I falchi crescono.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #3
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    1.Non ami Berlusconi (siamo in 2)
    2. Non accetti i nostalgismi e gli integralismi (siamo in 2)
    3. Non sono razzista (il discorso Lega dovremmo un pò approfondirlo, rinvenendosi in questo movimento caratteri tipici dei conservatori- tutto sommato siamo in 2)
    4. Sostieni Israele e non odi l'ISLAM (ne parlavo l'altra sera con Giorgio in una lunga e piacevolissima conversazione, convivere pacificamente è possibile ma occorre comunque tenere la guardia alta, anche in questo concordiamo)
    5. il discorso Stati Uniti dovremmo approfondirlo: probabilmente errori sono stati fatti ma nell'attuale contesto geo-politico un conservatore, a mio avviso , non può che essere filo-atlantico e filo-statunitense.

    P.S. Continua ad esporre il tuo pensiero, non annoi affatto, noi tutti siamo qui per confrontarci.
    Ancora benvenuto.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #4
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuto tra i Conservatori!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2007
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le vostre risposte e il vostro benvenuto mi fanno davvero un immenso piacere, per me la politica è un valore altissimo e tornarne a parlarne con gente preparata e coraggiosa delle proprie idee come voi mi riempie davvero di buone sensazioni.
    Sull'America, caro templares, ti ammetterò che ho vissuto diversi anni da antiamericano, e forse un pò traspare...però non posquanto prima), la guerra in Iraq e le successive polemiche siano state parteso non riconoscere un ruolo a questa nazione grande e importante, sebbene riguardo all'Iraq le mie posizioni coincidano con quelle dell'utente ItalianHawk (che spero di conoscere presto, tra l'altro).

    Riguardo alle Lega: sì hai ragione, ho dato un commento semplicistico e poco di spessore, fermandomi a quelli che sono dei casi eclatanti ma che secondo me macchiano l'identità di un partito, seppure io apprezzi le loro battaglie in difesa del genocidio armeno (come nel caso del sen. Pagliarini) e la loro difesa di valori tradizionali.

    Vi ringrazio ancora della bella accoglienza, non vedo l'ora di tuffarmi in questo forum

  6. #6
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perec Visualizza Messaggio
    Le vostre risposte e il vostro benvenuto mi fanno davvero un immenso piacere, per me la politica è un valore altissimo e tornarne a parlarne con gente preparata e coraggiosa delle proprie idee come voi mi riempie davvero di buone sensazioni.
    Sull'America, caro templares, ti ammetterò che ho vissuto diversi anni da antiamericano, e forse un pò traspare...però non posquanto prima), la guerra in Iraq e le successive polemiche siano state parteso non riconoscere un ruolo a questa nazione grande e importante, sebbene riguardo all'Iraq le mie posizioni coincidano con quelle dell'utente ItalianHawk (che spero di conoscere presto, tra l'altro).

    Riguardo alle Lega: sì hai ragione, ho dato un commento semplicistico e poco di spessore, fermandomi a quelli che sono dei casi eclatanti ma che secondo me macchiano l'identità di un partito, seppure io apprezzi le loro battaglie in difesa del genocidio armeno (come nel caso del sen. Pagliarini) e la loro difesa di valori tradizionali.

    Vi ringrazio ancora della bella accoglienza, non vedo l'ora di tuffarmi in questo forum
    Italianhawk starà certamente gongolando leggendo Scherzi a parte avremo certamente modo di conoscerci meglio e di presentarci uno per uno, Italianhawk compreso.
    I miei saluti, non NOBIS.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuto! Un giorno mi spiegherai - quando ci conosceremo meglio - perchè non ti senti cattolico. Ma quando vorrai, e magari in privato.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2007
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Merello, e grazie anche a te del benvenuto...
    Provo a spiegarti, anche se la materia è lacunosa anche per me: ho riscoperto la religione da qualche anno, ora vado a messa ma sto cercando di studiare bene il credo a cui penso di riferirmi...e alcune critiche protestanti nei confronti della Chiesa cattolica mi hanno fatto riflettere, per questo prima di usare una definizione preferisco capire bene.
    E, alla fine dei conti, prima di discettare riguardo a teologia e ritualità, voglio arrivare ad essere veramente consapevole della mia spiritualità, imparando a fortificare il mio animo.
    Mi infastidiscono sia gli attacchi "stile Rivera" alla Chiesa, sia quell'ateismo totalizzante che non riconosce dignità alle varie religioni e credi (dissentire è un conto, denigrare è ben altro).

    Ciao e grazie ancora per l'accoglienza

  9. #9
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuto anche da parte mia, Perec.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 May 2007
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie mille, Zeus

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi presento e vi presento... la nostra battaglia
    Di bastacasta nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 16:47
  2. Mi presento
    Di Coordinatore nel forum POLSchedina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 23:26
  3. Mi presento
    Di Arjuna (POL) nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 16:31
  4. Mi presento
    Di lupogrigio61 nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 21:50
  5. mi presento
    Di daddà nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito