Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Richiesta ai moderatori e ai forumisti sulla campagna elettorale

    Chiedo a tutti, ed in particolare ai candidati piu' incalliti, di evitare di postare 50 volte lo stesso manifesto elettorale. E' una forma di spam illegittima, è vietato postare lo stesso messaggio piu' volte nello stesso thread, e penso che dovrebbe valere anche per i manifesti.
    Oltretutto si impedisce a chi osserva il thread di avere una panoramica veloce dei manifesti , e lo si costringe a spulciarsi decine di pagine ( 14 in poche ore) imbrattate sempre dai soliti noti .

    Chiedo ai moderatori di eliminare quel thread di propaganda e di aprirne uno nuovo, nel quale ciascuno dei candidati posti una sola volta i suoi manifesti.

    Saluti libertari

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    dov'è dov'è il tread di propaganda?

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Chiedo a tutti, ed in particolare ai candidati piu' incalliti, di evitare di postare 50 volte lo stesso manifesto elettorale. E' una forma di spam illegittima, è vietato postare lo stesso messaggio piu' volte nello stesso thread, e penso che dovrebbe valere anche per i manifesti.
    Oltretutto si impedisce a chi osserva il thread di avere una panoramica veloce dei manifesti , e lo si costringe a spulciarsi decine di pagine ( 14 in poche ore) imbrattate sempre dai soliti noti .

    Chiedo ai moderatori di eliminare quel thread di propaganda e di aprirne uno nuovo, nel quale ciascuno dei candidati posti una sola volta i suoi manifesti.

    Saluti libertari
    io non penso che nessuno abbia violato il divieto riportato da cristiano, ha scritto chiaramente "non più di due messaggi consecutivi uguali". Se qualcuno l'ha violato ovviamente il moderatore puo' ripulire...

    Io in ogni caso sono contro la par condicio sui manifesti, se uno sa postarne di più ebbene li posti in più. Fa solo bene alla competizione.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, secondo me si deve rispettare semplicemente il regolamento, che impedisce di postare piu' di una volta lo stesso messaggio all'interno dello stesso thread.
    Punto e basta, quel che dice Cristiano non mi frega assolutamente, si usi il regolamento, è stato scritto apposta. In queste condizioni è impossibile fare propaganda per molti candidati, anche perchè non tutti hanno il tempo di imbrattare ciclicamente ogni ora i thread con i propri manifesti, e tanti si ritrovano con i propri coperti dopo un minuto.
    Se ne lasci un esemplare per modello in bella vista, così si semplificherà la visione ai lettori e si daranno possibilità eque a tutti i candidati.

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    No, secondo me si deve rispettare semplicemente il regolamento, che impedisce di postare piu' di una volta lo stesso messaggio all'interno dello stesso thread.
    Punto e basta, quel che dice Cristiano non mi frega assolutamente, si usi il regolamento, è stato scritto apposta. In queste condizioni è impossibile fare propaganda per molti candidati, anche perchè non tutti hanno il tempo di imbrattare ciclicamente ogni ora i thread con i propri manifesti.
    Se ne lasci un esemplare per modello in bella vista, così si semplificherà la visione ai lettori e si daranno possibilità eque a tutti i candidati.
    ma secondo me non ci deve essere equanimità tra i candidati

    in secondo luogo se c'è il divieto e c'è la sanzione

    -cioè la cancellazione-

    non vedo perchè serva altro

    cancellino quei post doppi...

    la legge è inutile liberamente, basta mettere una virgoletta bianca in più sul manifesto e non è più lo stesso

    molto meglio competere e chi sa postarne di più lo vedranno più volte
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ronnie, nell'arco di una settimana passerai da 12.900 messaggia 15.000 per tutte le porcherie che posterai e che copriranno i manifesti degli altri. A me può andare anche bene, perchè avvantaggi la mia coalizione, addirittura il mio partito, e non penalizzi me che non voglio essere eletto.
    Ma penso non sia giusto questo sistema, perchè c'è chi studia, c'è chi lavora, c'è chi non può starti dietro e comunque questo è un forum e ha delle regole per consentire una regolare fruizione e partecipazione a tutti gli iscritti.
    Una di queste impone che non si posti lo stesso messaggio piu' di una volta all'interno dello stesso thread. Accettiamola se vogliamo giocare, altrimenti andiamocene.

    Esempio lampante, su 270 messaggi nel thread elettorale Emoned ne ha postati 71, quasi un terzo. I suoi manifesti imbrattano tutte le pagine. Tu ti sei limitato a postarne 19 qui in Camera, si vede che ancora non sei in forma

  7. #7
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ronnie, nell'arco di una settimana passerai da 12.900 messaggia 15.000 per tutte le porcherie che posterai e che copriranno i manifesti degli altri. A me può andare anche bene, perchè avvantaggi la mia coalizione, addirittura il mio partito, e non penalizzi me che non voglio essere eletto.
    Ma penso non sia giusto questo sistema, perchè c'è chi studia, c'è chi lavora, c'è chi non può starti dietro e comunque questo è un forum e ha delle regole per consentire una regolare fruizione e partecipazione a tutti gli iscritti.
    Una di queste impone che non si posti lo stesso messaggio piu' di una volta all'interno dello stesso thread. Accettiamola se vogliamo giocare, altrimenti andiamocene.
    guarda che io non ho postato molti manifesti stavolta... rispetto agli altri son surclassato e comunque io in ossequio al divieto ne ho fatti QUINDICI diversi [cioè quindici immagini diverse] quindi il problema non sono io su quel 3d... Non ho postato nessun messaggio uguale ad uno già fatto in precedenza

    e poi tranquillo, non è che non ho un cazzo da fare...

    e cmq a mio avviso, ripeto, la par condicio è ingiusta...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #8
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Se dico surclassato lo dico a ragione:

    Vuoi sapere chi ha strapostato?

    emoned 71
    Richard Gecko 46
    Giò91 25

    Ronnie 19
    Gianfranco 17
    templares 15
    Gilbert I 15

    E considera che i 4 post in più rispetto alle immagini che ho prodotto personalmente non sono uguali agli altri, perchè si tratta di combinazioni e non di singoli manifesti

    vorrei sapere inoltre quanti di questi qui su han fatto quindici immagini diverse per la campagna, secondo me molto pochi.. la più parte ha postato molte volte gli stessi

    come è sempre stato prassi
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Sono daccordo con LIBERAMENTE , non s ingolfi il
    3d con manifesti ripetitivi fino alla nausea , chiedo
    al ministro del Interno d intervenire per far rispettare
    la legge..

  10. #10
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Se dico surclassato lo dico a ragione:

    Vuoi sapere chi ha strapostato?

    emoned 71
    Richard Gecko 46
    Giò91 25

    Ronnie 19
    Gianfranco 17
    templares 15
    Gilbert I 15

    E considera che i 4 post in più rispetto alle immagini che ho prodotto personalmente non sono uguali agli altri, perchè si tratta di combinazioni e non di singoli manifesti

    vorrei sapere inoltre quanti di questi qui su han fatto quindici immagini diverse per la campagna, secondo me molto pochi.. la più parte ha postato molte volte gli stessi

    come è sempre stato prassi
    io 15, di cui 4 o 5 di svaccamento (senza manifesti eh )
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domanda sulla campagna elettorale
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 18:18
  2. Legge sulla Campagna Elettorale (Rinviata)
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 10:20
  3. Due risate sulla campagna elettorale
    Di Taniei nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 09:27
  4. Sulla campagna elettorale
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 12:04
  5. Riflessione sulla campagna elettorale USA...
    Di Skarm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-04, 18:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito