Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
luoghi comuni un cazzo, siend'amme ghtoofafa' lo dicono eccome
Sisi, quando entro in un bar chiedo anche whiskey and soda, e po' me sent' 'e disturbà.
-
-
Citazione:
Jefferson
è vero, i terroni spesso puzzano...è vero, il terrone spesso è brutto, piccolino e scuro...vero, il terrone spesso dice siend'amme ghitoofafa' e ti viene il vomito...eppero' per molte cose il terrone quasi quasi lo invidio...per il mare, per la spensieratezza, per alcuni valori che sente ancora forti e che da ste parti la gente ti ride nel muso...son discorsi che un sanno d'una sega, pero' mi sento un po' terrone, ecco, nonostante il sangue sia padano e la lingua parlata il milanese.
si pero i ragionamenti sui padani e i non padani, sono una cosa seria, non possono essere usati per cazzeggiare
-
stai parlando con uno che nel senese girava sotto il comune avvolto nella bandiera col sole delle alpi, sappilo :D
-
se è per quello non sono neanche molto spensierati i terroni, anzi è il contrario.
-
milos non ricordo, sei uomo o donna
-
-
Citazione:
MiLeSsA
Io sono terrona ma non piccolina e scura! E non puzzo!!! :ue
E' la prima volta che sento un abruzzese autodefinirsi terrone. Si, la lingua ha delle indubbie influenze meridionali, ma le azioni ed i comportamenti non sono affatto meridionali. A mio avviso, la vera Italia Centrale si trova proprio da voi.
-
Citazione:
Gallo Senone
E' la prima volta che sento un abruzzese autodefinirsi terrone. Si, la lingua ha delle indubbie influenze meridionali, ma le azioni ed i comportamenti non sono affatto meridionali. A mio avviso, la vera Italia Centrale si trova proprio da voi.
In effetti, l'Abruzzo è un pò Terra di Mezzo... :D
PS: non sono nemmeno una hobbit, ho le scarpe e porto il 38!
-
milessa perchè non mi consideri