Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Meglio buttarla sul ridere, ma, per dire, mia cugina (di qua) si sta per sposare con un romano (e dico romano, non sardo o calabrese) ed è da ormai otto anni che è una lotta continua con suo papà perchè non ha mai accettato di buon grado la cosa. Mah, assurdo.
Questo per esempio non ha senso.
Ma non lo sa che il Lazio è la seconda regione d'Italia per industrializzazione?:D :D
-
Citazione:
Adriano1897
Questo per esempio non ha senso.</p>
Ma non lo sa che il Lazio è la seconda regione d'Italia per industrializzazione?:D :D
Come dire, è de coccio.
-
E perche' secondo voi il mio nick che significa?
eXtreme Terron :D
(Me lo disse una volta un legaiolo molto simpatico :D)
-
Citazione:
Gallo Senone
E' la prima volta che sento un abruzzese autodefinirsi terrone. Si, la lingua ha delle indubbie influenze meridionali, ma le azioni ed i comportamenti non sono affatto meridionali. A mio avviso, la vera Italia Centrale si trova proprio da voi.
Da Roma in giù tutta terronia.
-
Citazione:
Adriano1897
Si ma sono i popolarissimi geni punici o fenici. Riconoscibili perchè l'ATGC è scritto in accadico.
Soprattutto, se non sapessi che sono tutte panzane, tu avevi già perso una fetta di credibilità consistente nel momento in cui hai menzionato tutti i popoli dell'universo tranne i greci.
Ah, sì? e quando parlo di balcanici, a cosa pensi mi riferisca?
Comunque, in Calabria rimangono prevalenti i tratti fenici, così come nella Sicilia occidentale.
-
[QUOTE=W. Von Braun;5707891]Da Roma in giù tutta terronia.[/QUOTE DIRE il vero gia dalla bassa si comincia a sentire un certo influsso teru'
[SILVIA] A 4 confine[/SILVIA]
-
se venite qua in brianza nei negozietti e al mercato non sentite parlate d'altro....
che dovremmo essere in europa e piantarla con ste stronzate.... ma richiederebbe troppa apertura mentale e intelligenza
-
ma quali stronzate...le piccole patrie sono l'anima e la salvezza di sto paese.
-
Citazione:
Airbus A-380
se venite qua in brianza nei negozietti e al mercato non sentite parlate d'altro....
che dovremmo essere in europa e piantarla con ste stronzate.... ma richiederebbe troppa apertura mentale e intelligenza
di spostare il confine sulla
A4?:eek:
Quoto!
-
Citazione:
ma quali stronzate...le piccole patrie sono l'anima e la salvezza di sto paese.
le piccole patrie, il campanilismo e la tendenza del "ognuno per sè e dio per tutti" sono ciò che ha rovinato questo paese, altro che palle