Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleSano
Quindi i Viking non ci sono più?
si son sciolti tempo fa, se fossero rifondati, non sarebbero gli stessi, perchè il loro striscione ormai non esiste più
:-01#44
-
Citazione:
geppo
Ti ringrazio a nome di tutti i miei amici!!! Mi cominci a sorprendere, visto a far parlare il proprio cuore!!!:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
Geppo!!!:-01#44
PS Viking senza s finale.
onore a voi
-
Citazione:
seruzzi70
si son sciolti tempo fa, se fossero rifondati, non sarebbero gli stessi, perchè il loro striscione ormai non esiste più
:-01#44
Lo striscione esiste ancora quello originale.......
Come gruppo si sono sciolti, ma come persone esistono e sono reali...vedi Geppo!!!!!
-
Citazione:
gerardo1961
Come gruppo si sono sciolti, ma come persone esistono e sono reali...vedi Geppo!!!!!
un giorno un uomo mi disse che fu bruciato
-
Citazione:
gerardo1961
Geppo non esiste... Geppo é Matrix! :D
-
Regà basta con le chiacchiere quello che sapete sui VIKING tenetevelo x voi chi sà sà chi non sà non sà !!! Non tirate fuori cavolate o parole che vi sono state dette da chicchesia le cose sono già state dette da chi sà !!!
Mudy :-01#44
-
Citazione:
seruzzi70
un giorno un uomo mi disse che fu bruciato
:mad:
A seruzzi, e smettila di dire c....!!!! Questa è l'ultima volta che ti rispondo le leggende metropolitane lasciale ad altri. Te lo dico come Geppo dei viking "Lo striscione esiste ed è vivo e vegeto". E sta a casa di uno di noi!!!! Discorso spero chiuso per sempre. Altra cosa io sono vivo..... ed anche altri di no della vecchia guardia. Non sei quindi autorizzato ad aprire nessun sito su di noi da parte nostra. E impara ad ascoltare quello che ti dice gerardo.
-
Citazione:
RibelleSano
Geppo non esiste... Geppo é Matrix! :D
:lol
Saluti da Matrix!!!:-:-01#19
-
Geppo credo che l'ultimo intervento di Seruzzi fosse ironico: intendeva prendere in giro chi parla solo per sentito dire
Ps: inizio a sentirmi Dottor Stranamore... :D
-
Citazione:
geppo
:mad:
A seruzzi, e smettila di dire c....!!!! Questa è l'ultima volta che ti rispondo le leggende metropolitane lasciale ad altri. Te lo dico come Geppo dei viking "Lo striscione esiste ed è vivo e vegeto". E sta a casa di uno di noi!!!! Discorso spero chiuso per sempre. Altra cosa io sono vivo..... ed anche altri di no della vecchia guardia. Non sei quindi autorizzato ad aprire nessun sito su di noi da parte nostra. E impara ad ascoltare quello che ti dice gerardo.
veramente quella persona eri tu
Seruzzi70:-01#44