User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Le nostre fiscion!!!!(I dipendenti statali)

    Per la serie "ma questi li pagano coi soldi nostri"
    Eccovi una splendida carrellata di "attori" che ormai sono diventati dipendenti statali a tutti gli effetti.
    Cominciamo con lui:

    Prima faceva il Pupazzo Gnappo, adesso lo vediamo alle prese nel serioso telefilm "R.I.S.-Delitti Imperfetti", il delitto perfetto è riuscito alla perfezione: hanno ucciso il cinema italiano......
    Secondo me era molto più credibile se continuava a fare il Pupazzo Gnappo, ma io sono buono, e gli auguro "TANTA FORTUNAAAA!!!"
    Passiamo adesso a questo bel piacione di Lorenzo Flaherty, un attore con l'espressività di uno Scania piantato in un pino:

    Anche esso dopo averci sollazzato con "Distrutto di polizia" adesso continua a sfagiolarci le palle (a nostre spese) con quest'altro capolavoro della cinematografia che è RIS.
    Andiamo avanti, meriterebbe un 3d a parte questo favoloso personaggio che non si è capito in quale contesto abbia potuto assurgere agli onori della cinematografia, anche perchè in quanto a bellezza ed espressività recitativa lo vedevo bene nell'interpretazione di se stesso mentre scarica bancali di frutta e cavolfiori all'ortofrutticolo, sto parlando ovviamente dell'inesecrabile Ricky Memphis:

    Potremmo forse non parlare dell'incontrastato re della categoria dei mantenuti a spese nostre, l'inafferabile, l'inconfutabile,l'improcrastinabile Raul Bova, potremmo in effetti, ma visto che ci siamo beccateve pure lui:

    Che in quanto a interpretazione di eroici sbirri vari non è secondo a nessuno.
    Grazie a tutti per l'attenzione!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Aug 2006
    Messaggi
    515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensa che una mia amica che lavora alla RAI mi ha detto che il costo di una fiction a puntate completa si aggira minimo intorno ai 4 -5.000.000 di euro!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Wir bleiben Braun!
    Data Registrazione
    02 Dec 2006
    Località
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
    Messaggi
    3,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANSUZ Visualizza Messaggio
    pensa che una mia amica che lavora alla RAI mi ha detto che il costo di una fiction a puntate completa si aggira minimo intorno ai 4 -5.000.000 di euro!!!!!!!!!!!!!!!!
    E te pensa che orride produzioni in confronto alle quali lungometraggi del calibro de "Giovannona coscialunga" sono capolavori immortali del cinema, cito ad esempio l'ultimo in ordine di realizzazione, il polpettone sentimentalista su Nassirya, vengono proposti, sostenuti e direttamente finanziati dai vari corpi (in questo caso il comando generale dell'arma dei carabinieri) e quindi doppiamente a spese nostre.....

  4. #4
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Non toccarmi Ricky Memphis che nel mitico film "Ultrà" con Amendola, tocca il top quando in procinto di salire sul treno che li porterà a Torino afferma, vedendo lo spaccino del quarticciolo salire: "ao s'imbocca sul treno mio 'o sfonno!"

 

 

Discussioni Simili

  1. Misteriose malattie colpiscono i parenti dei dipendenti statali
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 01:49
  2. le pensioni dei dipendenti statali
    Di benjamin_linus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-10-09, 19:38
  3. Dipendenti Statali
    Di Antistatalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 11:02
  4. Dipendenti statali? In carcere!
    Di AvvenireAzzurro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 09:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito